ho segnalato tupo 10 messaggi giorni fa, chiedi ad admin servito a cosa? nulla di nulla.Sarebbe ben apprezzata anche la collaborazione degli utenti, che possono segnalare i messaggi non graditi, e dall'altro lato potrebbero tranquillamente evitare di "alimentare" OT infiniti. Parte sempre tutto da lì. Sono giorni che io, ma anche altri, facciamo presente del topic dedicato al calcio reale, ma tant'è.
Altra cosa, in genere quando ci sono ban, temporanei o meno, spesso non vengono comunicati ne pubblicizzati. Ma ti assicuro che ci sono utenti che dall'oggi al domani "scompaiono".
solito richiamo tempo 2 ore e a capo.
almeno la decenza di non pigliarci in giro. 50 richiami, 50 volte smettetela, manco una sospensione,e off topic che continua senza soste. vogliamo contare i messaggi offtopic? prendi 10 pagine a caso, e se non la metà dei post ma poco via sono sempre offtopic, che sia calcio giocato o qqualsiasi altro argomento.
devo passare la mia giornata a segnalare? che poi non serve a nulla? cornuto e mazziato insomma che poi vedi già benissimo l'andazzo.
traml'altro potreste quantomeno cancellare i messaggi offtopic, e festa finita, niente, uno deve perdere mezzora in mezzo a discorsi che centrano zero con pes 19.
da settimane e settimane ogni tanto qualcno si lamenta. avete risolto? poche chiacchiere.
è pieno di oftopic? si
i vostri interventi serrvono a qualcosa? no, mi pare lampante.
ma non è uesto il discorso se mi spiegate la vostra filosofia in merito al forum poi mi comporto di conseguenze. ho fatto delle domande nel merito, a cui non ho avuto risposta.
volete risolvere o si continua su sto andazzo? ho solo chiesto delle cose e posto delle domande. basta dire si, per noi moderatori va bene così, ne prendo atto e adios.
riesci/riuscite a rispondere? che mi regolo, perchè vorrei evitare di continuare a perdere tempo facendo slalom fra 20 messaggi intuili e 2 in topic