PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Svezia pericolosa. Non vedo l'ora che entri Rashford
zxc3ir.gif

Sono andato in negozio... Il personale a cui ho chiesto informazioni mi ha detto che non hanno avuto disposizioni in merito ai preorder e di provare a ripassare fra qualche giorno.
Se entro la settimana prossima non si muove nulla lo prenderò online!

Posso chiederti a quale Euronics sei andato? È scandalosa questa cosa...

Pericolosa??? Non ho visto nulla io di pericoloso..
No dicevo in questo mondiale, ha un "gioco" che molesta tutte le altre squadre . Ma intanto l'ENG é l'unica squadra che gli sta facendo vedere chi sa davvero giocare a calcio.

@deliux9 e si. Non ha giocato moltissimo neanche . Sicuramente quello scemo di Mourinho non lo ha reso meglio di quello che può essere

Guarda che i pre-order si pagano.
Mi sembrava che su Amazon i soldi li prendesse quando partiva il prodotto in spedizione almeno così è stato da quando acquisto su Amazon, ma non avendo mai fatto preorder sul sito chissà.. Vabbè proverò tanto non ho nulla sulla carta

Se ricordo bene su.amazon feci il.pre ordine 3 mesi prima.circa x NFS payback ma pagai solo poi ha.pacco spedito all.ultimo..
Ecco allora mi confermi ricordo bene, quindi potrei fare entrambi i preorder sia one x che pro proviamo va grazie per l'info.

Ciao a tutti... qualcuno ha novità in merito alla versione Xbox One... ci sarà la possibilità d’inserire le patch delle maglie come per la versione Ps4 ? Grazie

No dicevo in questo mondiale, ha un "gioco" che molesta tutte le altre squadre . Ma intanto l'ENG é l'unica squadra che gli sta facendo vedere chi sa davvero giocare a calcio.

@deliux9 e si. Non ha giocato moltissimo neanche . Sicuramente quello scemo di Mourinho non lo ha reso meglio di quello che può essere

Mou sarà tutto tranne che scemo.

A me piace moltissimo Rashford, ha numeri pazzeschi, tuttavia mi sembra si sia Cassanizzato.

Gioca con molta più sufficienza rispetto ad un anno fa.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ciao a tutti... qualcuno ha novità in merito alla versione Xbox One... ci sarà la possibilità d’inserire le patch delle maglie come per la versione Ps4 ? Grazie
Nulla solo rumours che riguardano alcune voci di corridoio in quanto microsoft potrebbe permettere l'inserimento delle mod a partire da questo anno quindi non si sà se pes sarà inserito in questo discorso e se le voci siano fondate.

Mou sarà tutto tranne che scemo.

A me piace moltissimo Rashford, ha numeri pazzeschi, tuttavia mi sembra si sia Cassanizzato.

Gioca con molta più sufficienza rispetto ad un anno fa.
Ovviamente si esagera a dare dello scemo ad uno come Mou, ma bisognerebbe aver visto tutte le partite del MUtd di questi 2 anni capire le critiche su di lui. Il suo gioco ormai non va lontanissimo (ok europa league,ma bisogna vedere come ci si é arrivati alla finale). L'elimimazione dalla CL contro Montella é un esempio perfetto delle partite medie dello united sotto mou. La sua gestione della squadra non piace,gente come rashford e martial che ci hanno trascinati da soli nel terrbile periodo Van Gaal, improvvisamente sono diventati brocchi. Sanchez che non sembra lui. Mikitaryhan idem. Lukaku belgio sembra un altri calciatore. Mbappe che escluse un suo arrivo da noi perché non gli piaceva il gioco di mourinho...per non parlare della gestione dei giovani, invece di puntare su martial e rashford, vai a prendere un vecchio Ibrahimovic. Poi non dovrebbe percularli continuament in pubblico (martial,shaw e rashford), ma quello é un suo modo.

Su Rashford, si poco concreto ultimamente

P.s Un po scemo lo é, se pensi a che fine hanno fatto De Bruyne e Salah, e Lukaku prima di riprenserselo.:D

PES 2019 sembra ottimo graficamente anche in tv normali hd
@ceres211274 ho portato il mio pensiero su Mou pure qui.:D:oops:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceres211274
Ovviamente si esagera a dare dello scemo ad uno come Mou, ma bisognerebbe aver visto tutte le partite del MUtd di questi 2 anni capire le critiche su di lui. Il suo gioco ormai non va lontanissimo (ok europa league,ma bisogna vedere come ci si é arrivati alla finale). L'elimimazione dalla CL contro Montella é un esempio perfetto delle partite medie dello united sotto mou. La sua gestione della squadra non piace,gente come rashford e martial che ci hanno trascinati da soli nel terrbile periodo Van Gaal, improvvisamente sono diventati brocchi. Sanchez che non sembra lui. Mikitaryhan idem. Lukaku belgio sembra un altri calciatore. Mbappe che escluse un suo arrivo da noi perché non gli piaceva il gioco di mourinho...per non parlare della gestione dei giovani, invece di puntare su martial e rashford, vai a prendere un vecchio Ibrahimovic. Poi non dovrebbe percularli continuament in pubblico (martial,shaw e rashford), ma quello é un suo modo.

Su Rashford, si poco concreto ultimamente

P.s Un po scemo lo é, se pensi a che fine hanno fatto De Bruyne e Salah, e Lukaku prima di riprenserselo.:D

PES 2019 sembra ottimo graficamente anche in tv normali hd
@ceres211274 ho portato il mio pensiero su Mou pure qui.:D:oops:

Rispetto il tuo parere. Ma si vede che non sei oggettivo, o comunque mosso da antipatia personale. Comunque 2 trofei li ha portati a casa oltre ad essere il tecnico più vincente in attività.

Poi anche secondo me è in parabola discendente e forse si è rotto qualcosa con la squadra. Rashford ha giocato tanto il primo anno pur essendo un mezzo esordiente, Martial lo ha fatto ricredere e gli ha dato spazio.

Se Rashford e Martial sono così forti perché non giocano titolari nelle loro nazionali?

Pochettino cosa ha vinto? Wenger? Klopp? Conte quest'anno? Guardiola l'anno prima e in Champions?

La premier è un campionato iper competitivo non è la Serie A.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,137
Ultimo utente registrato
qh88best1