PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le musiche secondo me devono essere studiate. Io sono contratto a quelle spacca timpani specie dopo partita o più partite da 15 minuti. Poi io gioco a pes in Dolby home theatre :D
Preferisco le orecchiabili o commerciali rap hip pop o stile dark.

Pink Floyd o roba serie è un indulto sentirla per 30 secondi. Certa musica va sentita per ascoltarla e mai in mp3

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ma se sei su ps4 non puoi usare spotify? È aggratis una pubblicità ogni tanto io spesso ci gioco con la musica sotto perché la telecronaca non mi aggrada nemmeno in inglese, se però voglio entrare in clima partita basta fare pausa semplicemente schiacciando due tasti in due secondi. Comodissimo
Prova la telecronaca in francese.. È abb orecchiabile :p

Le musiche secondo me devono essere studiate. Io sono contratto a quelle spacca timpani specie dopo partita o più partite da 15 minuti. Poi io gioco a pes in Dolby home theatre :D
Preferisco le orecchiabili o commerciali rap hip pop o stile dark.

Pink Floyd o roba serie è un indulto sentirla per 30 secondi. Certa musica va sentita per ascoltarla e mai in mp3
Sri ca.. 50' magari o più ?!

Però io non capisco il perché quelli di konami non diano la possibilità di inserire la propria playlist personale tramite chiavetta sulla play (o Xbox che sia, non so ora come funzioni questa console), proprio come accadde per PES 2017 su PS3 dove potevi importare tu le canzoni, sarebbe bellissimo:(

Neanche su pc se per quello o_O
Su ps4 e one il problema stava nelle porte usb ma su pc non capisco perché

Sono cresciuto a latte, Led Zeppelin, Pink Floyd e poi Maiden, Metallica...e sempre peggio, ergo posso orecchiare qualche minuto, poi queste musiche mi fanno l'effetto di un martello pneumatico nel cervello!!!

Lo dici a me? Stessa identica cosa. Odio queste porcherie. Cavolo sulla mensola ho black sabbath, deep purple, led Zeppelin, joe satriani, pfm, dream theater, pearl jam, guns n roses, limp bizkit, vanadium, uriah heep e in macchina iron maiden, metallica, acdc, litfiba, sub signal e altri...

Lo dici a me? Stessa identica cosa. Odio queste porcherie. Cavolo sulla mensola ho black sabbath, deep purple, led Zeppelin, joe satriani, pfm, dream theater, pearl jam, guns n roses, limp bizkit, vanadium, uriah heep e in macchina iron maiden, metallica, acdc, litfiba, sub signal e altri...
Che CAR hai?! :) golf?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Mi sembra poco, a me verrebbe male agli occhi ma forse son vecchio :D
Ad un metro o poco più gioco con un 23 pollici della Neo FULL HD mentre quando sono sul 37 LG gioco dalla poltrona quindi minimo saranno circa 4 metri.
Poi ovvio che con i televisori ultratecnologici magari il fastidio è minore.

Mi sembra poco, a me verrebbe male agli occhi ma forse son vecchio :D
Ad un metro o poco più gioco con un 23 pollici della Neo FULL HD mentre quando sono sul 37 LG gioco dalla poltrona quindi minimo saranno circa 4 metri.
Poi ovvio che con i televisori ultratecnologici magari il fastidio è minore.
Io anche ho un 37 full HD.. Il 32 però è anche led x cui. Entrambi lg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online