No credo che il problema dei produttori sia o di poca voglia o probabilmente di mancanza di mezzi tecnici (editor dei volti che proceduralmente fa abbastanza pena mentre permette meglio di modificare i giocatori agli editer per fare ad esempio i giocatori senza scan)La questione regen è sempre presa troppo seriamente da molti, ogni volta che viene fuori questo dibattito si va a discutere anche pesantemente..
Ad oggi sinceramente a parte per una movenza e un volto, non ho ancora ben capito perchè preferirli ad un sistema realistico di nascita di nuove leve.
Davvero ditemi ció che volete ma per me il realismo viene prima di tutto e i regen di fatto abbassano l'asticella di esso e non poco, seppur poi lo si vada a ricercare in modo puntiglioso dentro al rettangolo verde.
Un "super paradosso" oserei dire.
Comunque meglio chiuderla qui, nessuno si smuoverà mai dalle sue posizioni ed è forse anche il motivo principale per cui pes ha ancora i regen in gioco, a quanto pare alcuni produttori hanno le stesse idee di molti qui dentro.
Mi piacerebbe solo che ci fosse stata data la scelta tra regen e non regen![]()
Io senza una valida alternativa, e intendo meglio di quella proposta da fifa, preferisco così. Mi diverto uguale, gioco con squadre storiche e giocatori da temo ritirati almeno mi rinascono un pò tutti i giocatori e sono contento uguale. Le mie priorità sono sinceramente altre anche per la questione realismo