PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Se intendi il mirino che devi centrare la parte verde di una barra o io centro di una croce, beh sarebbe una cagata pazzesca.

Se hai la possibilitá di provare pes 2009 ti renderai conto che quel meccanismo dei rigori era perfetto: sarebbe bastato un video tutorial e la sezione allenamento. invece nulla ed il 99% non ha capito la procedura...

Già lo ricordo, in base al tempo di pressione si stabiliva la direzione. Prima il lato poi l'altezza e la barra di tiro determinava la potenza. Era un po' difficile all'inizio, ma con un po' di pratica si riusciva entrare nel meccanismo
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Scusa una curiosità. Se un ristorante non ti piace tu vai tutte le mattine per dirgli che schifo buffoni.

O piuttosto cambi ristorante.
Abbiamo capito che sono buffoni. Io ad esempio critico pes non perché lo odio. Ma perché mi piace.



Io me la prendo con chi prende per il c... la gente e chi dice bugie in continuazione. E questo vale in tutto , questo riguarda anche il mio lavoro sistemare le ingiustizie.
Konami, Batti sono un esempio
Devono chiudere
 
  • Like
Reactions: deliux9

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Mi aspettavo massimo 12 anni od oltre i 75: sotto i 12 perchè ancora non avresti ancora assaporato la fi*a (e non è il gioco EA), oltre i 75 perchè difficilmente assoporeresti ancora la fi*a (anche qua non è il gioco EA) tra i 13 ed i 74 suppongo che si abbia altri a cui pensare piùttosto che scrivere su un forum di una cosa che non piace....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io me la prendo con chi prende per il c... la gente e chi dice bugie in continuazione. E questo vale in tutto , questo riguarda anche il mio lavoro STURARE le ingiustizie.
Konami, Batti sono un esempio
Devono chiudere


Capitan Ventooooosa.......
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Io me la prendo con chi prende per il c... la gente e chi dice bugie in continuazione. E questo vale in tutto , questo riguarda anche il mio lavoro sistemare le ingiustizie.
Konami, Batti sono un esempio
Devono chiudere
Cioè a te non piace e quindi Konami deve chiudere ? E a quelli come me che piace che fanno ? se lo prendono il quel posto ? Sei un super eroe un po atipico però :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma devo dire che la mia TV non è male è philips del 2009 ..lo presa a media world ..me l avevano consigliata per i video game ..non ha il supporto HDR ma si fa valere , ha la modalità PC ...io ne sono contento e sono convinto che si farà valere anche con pes 19.
Meglio ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,974
25,693
113
PSN ID
Safelb
Sono d'accordo sul fatto che ci sia poco gioco nei pressi dell'area, sia perché in possesso palla nostro la CPU non temporeggia quasi mai e si è assiste tante volte a continui ping pong, mentre in possesso palla della CPU cerca subito la verticalizzazione e difficilmente fa un giro palla magari tornando indietro e rifacendo partire l'azione dai difensori.

Io a pes18 "ho giocato tantissimo in area", finte con spostamento palla levetta sx, oppure levetta sx+R2, trick e contro trick levetta dx poi sx, protezione palla ... morale: ca 100 rigori, RIPETO CA 100 rigori in 14 stagioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,270
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90