PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ...
voglio i FALLI ....
L inserimento di file audio nell editor
Qualche stadio in più
La stamina gestita meglio, quest anno incide troppo poco, nel 2015 era fatto davvero bene
Audio rinnovato, ora è ai limiti della decenza considerato che siamo su ps4
Se vuoi un fallo te lo posso dare io ;)

*Scherzo è :D*

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io me la prendo con chi prende per il c... la gente e chi dice bugie in continuazione. E questo vale in tutto , questo riguarda anche il mio lavoro sistemare le ingiustizie.
Konami, Batti sono un esempio
Devono chiudere
Ma che problemi hai???????
Io posso capire che non ti piace il gioco, che (anche secondo me) le modalità sono antiquate, ecc. ma tu hai dei problemi seri. Devi capire quali sono e da cosa vengo e poi farti curare.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e Clan
MI pongo alcune domande che giro a voi:

- Una partnership con il Real significa che Fifa avrà MD White con tanto di maglie fake oppure entrambe possono schierare il Real Madrid?

- Non siete preoccupati per la Serie A come offensiva di riflesso di EA?

- Una partnership con il Real significa che Fifa avrà MD White con tanto di maglie fake oppure entrambe possono schierare il Real Madrid?

Con ogni probabilità la prima :P
Per la seconda invece sì, sono alquanto preoccupato della cosa, perchè si sta tacendo un po' troppo...

• Mi piace
Reazioni: deliux9

In Fifa il Barcellona c'è...quindi non vedo perché non ci debba essere il Real..al limite non ci sarà il Bernabeu

• Mi piace

No, dovrebbero avere la Liga in esclusiva la EA, il che comprende anche le squadre se non erro oltre a grafiche e loghi ecc.
Ad ogni modo anche se così non fosse no, ovviamente fifa avrà il Real, così come aveva l'Atletico e il barca l anno passato, così come tutte le altre squadre partner di pes.
Forse l'unica cosa che pes può soffiare a fifa è lo stadio. Il camp mou ad esempio non c'è. Il Wanda metropolitano però si, quindi non so da cosa dipenda.
La serie A fifa l'ha sempre snobbata, ero più fiducioso per pes che acquisisse la licenza della A ma probabilmente non conviene né a pes né a fifa prenderla.

• Mi piace
Se la Serie A dovesse avere squadre fake sarebbe in un certo senso positivo perché le magliette fatte da Konami fanno alquanto cagare il cazzo

• Mi piace
Reazioni: totti88
Questo gioco e' la solita minestra riscaldata da anni di innovativo non ha nulla non ha mai corretto i difetti che a da sempre , giocabilita identica a fifa , master sempre uguale , licenze sfruttate malissimo, arbitro e falli assenti, prima di fare un gioco in 4k correggano e sistemino tutte le cavolate di sto gioco che ci sono da anni.
Se quest anno vendono meno della meta degli altri anni festeggio.

KONAMI=BUFFONI
Il tuo modo di scrivere mi fa sempre sorridere per lo stile e la solita frase con cui finisci ogni post, peró qui non nego che hai ragione su cose come falli e master; nessuno dovrebbe darti torto.

No il real sarebbe in entrambi i giochi

No la lic. della A comprende solo logo e trofeo (manco la grafica in quanto non esiste). Se mancano squadre comej juveo sassuolo è solo perchè o hanno dato esclusive o perchè non hanno trovato l'accordo. La lic. della A non comprende le squadre

Il tuo modo di scrivere mi fa sempre sorridere per lo stile e la solita frase con cui finisci ogni post, peró qui non nego che hai ragione su cose come falli e master; nessuno dovrebbe darti torto.

Ma nessuno gli da torto se la sua critica fosse x un difetto del gioco , tutti si chiedono se abbia una vita sociale visto che non è minimamente interessato al gioco ma scrive in un forum a pes dedicato: a me qualuque reality fa skifo (gf isola m.chef amici xfactor etc etc) ma non vado certo a scrivere in un forum ad essi dedicato

Ma nessuno gli da torto se la sua critica fosse x un difetto del gioco , tutti si chiedono se abbia una vita sociale visto che non è minimamente interessato al gioco ma scrive in un forum a pes dedicato: a me qualuque reality fa skifo (gf isola m.chef amici xfactor etc etc) ma non vado certo a scrivere in un forum ad essi dedicato
cioè tu mi stai dicendo che esiste un forum sui reality?
tira giu l ip e mandiamogli in corto i server per cortesia!!!
ups compresi

C'era (x i rigori) in pes 2009 o 2010 poi però x una combinazione di eventi (konami che non mette il libretto delle istruzioni nella confezione, toglie in un colpo solo sia la sfida rigori che la modalitá allenamento, sommato alla non voglia dei giocatori di imparare la nuova tipologia dei rigori ha fatto si che tutti tirassero il nuovo rigore alto o centrale gridando al bug: risultato? Anno dopo dietrofront di konami.

Quel meccanismo dei rigori secondo il mio modestissimo parere, era il migliore mai creato in un videogioco, dove eri tu a scegliere lato e altezza
Pes 2010, era un sistema fantastico!!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
No il real sarebbe in entrambi i giochi

No la lic. della A comprende solo logo e trofeo (manco la grafica in quanto non esiste). Se mancano squadre comej juveo sassuolo è solo perchè o hanno dato esclusive o perchè non hanno trovato l'accordo. La lic. della A non comprende le squadre

la licenza della A, per quello che ne sappiamo noi, è sempre stata solo logo e trofeo.

però possono essere sempre cambiati i termini, non è che è sempre così. leggo di accordi molto fitti con ea, compresa la creazione di eSerieA, quindi io farei moderatamente attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com