Pes2019 Vs real
Visualizza allegato 98134
Pes2019 Vs real
Impressionante. Tra l'illuminazione differente del campo e il manto erboso è davvero tutt'altra roba rispetto a prima.Pes2019 Vs real
bravo due stadi diversiPes è quello sopra si vede dai cartelloni pubblicitari e dal cemento desolante dei muretti degli anelli tipo San Siro,comunque sono 2 stadi diversi.
Trovandosi in Inghilterra mi pare difficile ma non si sa mai.Il signor Lygaard ha appena twettato che quello di oggi era uno scherzo e che ha ricevuto la firma (real madrid?)
È già stato la settimana scorsa a MadridTrovandosi in Inghilterra mi pare difficile ma non si sa mai.
Un affarone....
Io l'ho preso circa 47 € senza dare nulla e ogni anno a 49,99 sempre senza dare nulla
Eheheh,ma io mica sono furbo come te!Un affarone....
Io l'ho preso circa 47 € senza dare nulla e ogni anno a 49,99 sempre senza dare nulla
Se non fosse per la gente a bordo campoPes2019 Vs real
tanta roba.Pes2019 Vs real
Eheheh,ma io mica sono furbo come te!
Faccio quel che posso per risparmiare qualche euro!
Quest'anno onlune da Orbitagames de @Ilritornodelre mentre l'anno scorso da Unieuro e 2 e 3 anni fa da Euronics, tutti in prevendita senza permute. GS ti valutano 20 € pes18 ma partono da 69,98 e sta lì la truffa..... Se vendessi la ps4pro a 599 e poi ti valutassi la ps2 (si la due) 200 €, quindi il prezzo finale finale scenderebbe a 399, alla fine chi farebbe l'affare?da dove?
Pes2019 Vs real
Pes è quello sopra si vede dai cartelloni pubblicitari e dal cemento desolante dei muretti degli anelli tipo San Siro,comunque sono 2 stadi diversi.
ma queste che foto sarebbero ? non mi dite che sono di pes 19 ?Pes2019 Vs real
La prima sima queste che foto sarebbero ? non mi dite che sono di pes 19 ?
dipende dai campi non tutti sono uguali ..se prendiamo san siro ..è più piccolo di quello del barcellona .Da questa immagine si nota quanto i campi da gioco in PES siano più stretti di quelli reali, e questo è un altro aspetto che dovrebbe essere corretto, anche se c'è da dire che poi ci vorrebbe anche una visuale più adatta alla maggiore ampiezza.