PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes è quello sopra si vede dai cartelloni pubblicitari e dal cemento desolante dei muretti degli anelli tipo San Siro,comunque sono 2 stadi diversi.

Pes è quello sopra si vede dai cartelloni pubblicitari e dal cemento desolante dei muretti degli anelli tipo San Siro,comunque sono 2 stadi diversi.
bravo due stadi diversi
quello sotto mi ricorda tantissimo lo stadio degli hammers mancano solo le bolle

• Mi piace
Reazioni: anakin
Eheheh,ma io mica sono furbo come te!:D
Faccio quel che posso per risparmiare qualche euro!
Quest'anno onlune da Orbitagames de @Ilritornodelre mentre l'anno scorso da Unieuro e 2 e 3 anni fa da Euronics, tutti in prevendita senza permute. GS ti valutano 20 € pes18 ma partono da 69,98 e sta lì la truffa..... Se vendessi la ps4pro a 599 e poi ti valutassi la ps2 (si la due) 200 €, quindi il prezzo finale finale scenderebbe a 399, alla fine chi farebbe l'affare?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Da questa immagine si nota quanto i campi da gioco in PES siano più stretti di quelli reali, e questo è un altro aspetto che dovrebbe essere corretto, anche se c'è da dire che poi ci vorrebbe anche una visuale più adatta alla maggiore ampiezza.
dipende dai campi non tutti sono uguali ..se prendiamo san siro ..è più piccolo di quello del barcellona .

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1