⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Intanto Kluivert è cresciuto nelle giovanile dell'ajax ed è in prima squadra già da 2 o 3 stagioni, mentre per quanto riguarda Dolberg, non credo che sia facile avere un compagno di ruolo come Huntelaar.
L'anno scorso era l'unica prima punta insieme a Cassierra, ma quest'anno c'è pure l'olandese e l'Ajax per questa stagione ha puntato sull'attaccante con più esperienza lasciando come riserva il danese.

Nessuno dice che è una pippa ma sicuramente oggi non è un fenomeno.

La Roma dovrebbe chiarire quali sono le sue ambizioni.

Vuoi vincere il campionato? Non vendi Nainggolan e Alisson e l'anno prima Salah per prendere tutti ragazzini e nemmeno un campione.

Il modello credo sia quello di una società in grado di generare utili senza vincere nulla ma con piazzamenti di lusso.

La Juve non è un caso che vince tutto. Prendi giocatori giovani ma anche affermati fuoriclasse o comunque non scommesse.

Higuain, Pjianic, Douglas Costa, Emre Can, Cancelo.

Questo non sono carne da plusvalenze ma giocatori veri abituati a vincere.

Solo con i giovani non si è mai vinto nulla.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Nessuno dice che è una pippa ma sicuramente oggi non è un fenomeno.

La Roma dovrebbe chiarire quali sono le sue ambizioni.

Vuoi vincere il campionato? Non vendi Nainggolan e Alisson e l'anno prima Salah per prendere tutti ragazzini e nemmeno un campione.

Il modello credo sia quello di una società in grado di generare utili senza vincere nulla ma con piazzamenti di lusso.

La Juve non è un caso che vince tutto. Prendi giocatori giovani ma anche affermati fuoriclasse o comunque non scommesse.

Higuain, Pjianic, Douglas Costa, Emre Can, Cancelo.

Questo non sono carne da plusvalenze ma giocatori veri abituati a vincere.

Solo con i giovani non si è mai vinto nulla.
Monchi vendendo i pezzi grossi ha vinto 3 Europa League.
L’importante è farlo lavorare. L’ambiente qui è diviso in 3, i fiduciosi in Monchi (30%) i non fiduciosi in monchi (20%) e quelli che rompono il cazzo a prescindere e che rompono anche per MIRANTE. PER MIRANTE.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Monchi vendendo i pezzi grossi ha vinto 3 Europa League.
L’importante è farlo lavorare. L’ambiente qui è diviso in 3, i fiduciosi in Monchi (30%) i non fiduciosi in monchi (20%) e quelli che rompono il cazzo a prescindere e che rompono anche per MIRANTE. PER MIRANTE.
Le percentuali sono casuali è:D :D però è per dare l’idea
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Monchi vendendo i pezzi grossi ha vinto 3 Europa League.
L’importante è farlo lavorare. L’ambiente qui è diviso in 3, i fiduciosi in Monchi (30%) i non fiduciosi in monchi (20%) e quelli che rompono il cazzo a prescindere e che rompono anche per MIRANTE. PER MIRANTE.

Monchi non fa l'allenatore e nemmeno il giocatore quindi non ha vinto lui le Europa League.

Come dire che Branca ha vinto 5 scudetti, 2 Coppe Italia, Una Champions League.

Monchi è uno dei re indiscussi delle plusvalenze che in questo calcio di numeri, abbastanza ridicolo, è ossigeno puro per le società.

Guarda io mi auguro sia come dici tu ma oggi la Roma senza Nainggolan e forse senza Alisson la vedo indebolita. In più sembra che su Manolas ci sia il Chelsea.

Adesso se questi profili li sostituisci con giocatori esperti altrettanto forti allora puoi ambire a competere con i Top. Altrimenti la vedo dura.

Under, Kluivert, Coric, Schick, Zaniolo, Cristante, Pellegrini, sembrano ottimi calciatori in prospettiva ma in teoria serve anche il presente.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Monchi vendendo i pezzi grossi ha vinto 3 Europa League.
L’importante è farlo lavorare. L’ambiente qui è diviso in 3, i fiduciosi in Monchi (30%) i non fiduciosi in monchi (20%) e quelli che rompono il cazzo a prescindere e che rompono anche per MIRANTE. PER MIRANTE.
Pastore e Santon li voleva prendere pure Sabatini. "Il mercato di Monchi" :D
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Mi sa di no sai... per me anche per compensare quanto successo al Palermo il Parma torna in B.
Si va in B per un "cazzein" Ahahah bello la gente che ci spera. Si è sollevato un polverone della Madonna solo perché è il Parma se no i giornalisti che scrivono senza l'italia ai mondiali?
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Su queste cose c’è bisogno di esemplarità, altrimenti se ne va a mignxxte quella poca credibilità che ha il movimento calcio in italia...mi dispiace per il parma (anche se da tifoso del napoli non dimenticheró mai che il parma dei tanzi, con il verona del suo tirapiedi pastorello, ha avuto un ruolo importantissimo nel fallimento del napoli), ma calaió non è uno stupido... certe caxxate non si fanno. Giusto che paghi
Esemplarità e giusto che paghi per cosa scusa? No voglio capire perché di essere volgare di prima mattina non ho voglia. Qua si mette un dubbio la Serie A per un "cazzein" su Whatsapp mentre in finale playoff se ne sono viste di cose tra palloni in campo e invasione prima della fine della partita. Però li tutto bene e multa da 25000 euro. Sarà che al Sud vediate il calcio in maniera diversa, come lo scudetto che avete vinto quest'anno dopo la partita di Torino con tanto di fuochi d'artificio e caroselli. Quindi il Parma per cosa dovrebbe pagare? No perché va bene tutto ma sono stufo di leggere puttanate in giro solo perché si parla del Parma visto che è una squadra scomoda a quanto pare (dopo Juve Milan e Inter è l'italiana più vincente a livello europeo)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Esemplarità e giusto che paghi per cosa scusa? No voglio capire perché di essere volgare di prima mattina non ho voglia. Qua si mette un dubbio la Serie A per un "cazzein" su Whatsapp mentre in finale playoff se ne sono viste di cose tra palloni in campo e invasione prima della fine della partita. Però li tutto bene e multa da 25000 euro. Sarà che al Sud vediate il calcio in maniera diversa, come lo scudetto che avete vinto quest'anno dopo la partita di Torino con tanto di fuochi d'artificio e caroselli. Quindi il Parma per cosa dovrebbe pagare? No perché va bene tutto ma sono stufo di leggere puttanate in giro solo perché si parla del Parma visto che è una squadra scomoda a quanto pare (dopo Juve Milan e Inter è l'italiana più vincente a livello europeo)
datti una calmata, le “puttanate” le hai scritte tu in questo messaggio. Questo è il testo del messaggio di Calaió: “hey pippein, non rompete il cazzein mi raccomando amico mio... dillo anche a claudien... soprattutto col rapporto che avete con me”... qua non si tratta di “vedere il calcio in maniera differente”, perchè questo non è calcio... è uno che chiede la cortesia a due ex compagni di scansarsi... salvo poi mandare un altro messaggio con scritto “stavo scherzando” quando si è accorto di aver sbagliato, ma ormai la cazzata l’aveva fatta! È normale che il Parma deve pagare, questa è QUANTO MENO tentata combine (guarda caso poi il Parma ha vinto 2-0)...Perció, anzichè pensare au fuochi d’artificio degli altri, pensa a quelli che non sparerai tu visto che quest’anno giocate di nuovo di sabato!
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
datti una calmata, le “puttanate” le hai scritte tu in questo messaggio. Questo è il testo del messaggio di Calaió: “hey pippein, non rompete il cazzein mi raccomando amico mio... dillo anche a claudien... soprattutto col rapporto che avete con me”... qua non si tratta di “vedere il calcio in maniera differente”, perchè questo non è calcio... è uno che chiede la cortesia a due ex compagni di scansarsi... salvo poi mandare un altro messaggio con scritto “stavo scherzando” quando si è accorto di aver sbagliato, ma ormai la cazzata l’aveva fatta! È normale che il Parma deve pagare, questa è QUANTO MENO tentata combine (guarda caso poi il Parma ha vinto 2-0)...Perció, anzichè pensare au fuochi d’artificio degli altri, pensa a quelli che non sparerai tu visto che quest’anno giocate di nuovo di sabato!
Ahahah tu sei fuori di testa amico. Si vede che sei QUANTO MENO frustrato. Quei messaggi non sono nulla tantochè il Parma non ha responsabilità diretta ma oggettiva ed in quanto non rischia la A. Informarsi prima di dare aria alla bocca e sparare puttanate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze