⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma abbiamo visto la stessa partita??
Praticamente quello del Portogallo blocca e trattiene da dietro il giocatore dell'Iran e non è rigore???
E poi Ronaldo, ma può essere un giocatore qualsiasi, tira una gomitata da dietro in faccia all'avversario e non è da rosso????
Ma sei serio???

No no non sono di parte, quest'anno senza l'Italia ho tifato per Islanda e Perù delle altre sinceramente non mi interessa, però quando una nazione piccola gioca una buona partita e può eliminare una big mi ha fatto sempre piacere e quindi un rigore non dato (perché c'era) e Ronaldo un'altra volta graziato proprio come accade al Real mi fa incazzare parecchio, perché erano due interventi netti.

Non fare l'esagitato. Tranquillo.

Ho detto la mia. Il rigore all'Iran per un fallo di mano secondo me assolutamente involontario e anche azione non pericolosa. Il colpo di Ronaldo una cosa al massimo da ammonizione.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Prendo spunto dal mitico @biso
FIFA=BUFFONI
Questo è uno dei mondiali più truccati mai visti e menomale che c'è il VAR.
Come c**zo si chiama quell'arbitro di m*rda, che in occasione del rigore per il Portogallo non ci pensa due volte a rivedere le immagini, mentre quando doveva essere calcio di rigore per l'Iran l'arbitro manco va a guardare.
Poi quando doveva espellere Ronaldo, quello là un minuto a vedere la netta gomitata di CR7 e gli da invece un giallo.
È uno schifo, uno schifo.
È uno schifo Ronaldo, l'arbitro e tutta la FIFA.

ora l'arbitro invece ha dato un calcio netto all'Iran
Trovo molto più scandaloso il rigore non dato alla Svezia ed espulsione a Boateng. Sulla manata Ronaldo ha rischiato di brutto, in Serie A lo avrebbero sbattuto fuori (a meno che non giocasse nella Juve :rolleyes:). Il rigore per l'Iran sinceramente mi pare esagerato.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusate per lo sfogo, ma questo è uno schifo
Ora capisci perché non seguo l Italy e il "grande calcio".. Ma solo la mia cremo.. (Se fossi di Roma.. Forse tiferei Lazio ..non che la Lazio sia inferiore alla Roma è.. Ma gli preferisco l.aquila)
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Milan escluso dalle coppe per i prossimi due anni.
Naufragio del progetto?

Rettifico: pare la squalifica sia per un solo anno?
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La Germania? Da oggi anche loro hanno una brutta esperienza con la Corea da ricordare...
Ma poi cosa ha combinato Neuer :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online