PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,658
8,026
113
Autoquoto ed edito perché forse per inserire una roba del genere devi acquisirne la licenza, perché presumo sia brevettata, sia la goal line sia il Var. Però va beh ci hai campato gli anni d'oro con i nomi fasulli pure dei giocatori, inserisci i replay della goal line e la chiami tipo "smart ball replay" e inserisci sti benedetti replay goal no goal. Stessa roba per il Var gli cambi nome ed è fatta, anche se comunque è un pò presto per parlarne visto che in tutti i campionati in cui c'era quest'anno era sperimentale proprio in vista del mondiale. Pensavo anche ad un paio di cose che la EA sport invece ha detto più volte di non poter inserire nel proprio videogioco, tipo simulazioni o esultanze togliendosi la maglia, perche essendo FIFA legata proprio alla FIFA non supporta certi elementi "antisportivi"o comunque vietati dal regolamento. Entrambe cose presenti in pes ma sfruttate per niente, con le simulazioni risolveresti gran parte del problema dei falli, dai l'opportunità di schiacciare un tasto non appena c'è un contrasto per andare a terra e poi l'arbitro valuta di conseguenza, fischiando a volte ma non dando sempre l'ammonizione quando non fischia, non come ora che c'è da schiacciare tutti i dorsali più altra roba per guadagnarsi sempre e comunque l'ammonizione. Stessa cosa per le esultanze, se posso far togliere la maglietta solo a neymar che senso ha?
Mah, le regole del calcio non sono brevettate.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mah, le regole del calcio non sono brevettate.
No in quel caso li parlavo di goal line technology e var. Siccome sono tecnologie più che regole, soprattutto la prima presumo ci sia una licenza da acquisire da qualche parte. Poi ho detto la mia su cosa potrebbe migliorare pes sfruttando cose che FIFA non potrebbe sfruttare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Hai ragione @Il_Mancio_84 ..però darebbe quel non so più di "adrenalico" :p io in NBA 2k17 (se non erro già c è dal 2014) mi esalto quando mi danno valido un canestro allo scadere..

:) e incazzo al contrario :) tra le cose ad ogni fallo o iniziò partita sentì gli arbitri.. Alla palla a 2 (sxo sappiate che significhi) a entrambi dice "are you ready?!" (ahhh..gli arbitri li vedi ..scordavo.. Guardare il monitor e consultarsi. E intanto tu vedi il replay al rallentatore poi vedi la decisione e il pubblico esulta o fischia in base :))

cmq io son soddisfatto di sto pes..

Poi usciranno 2000 difetti e pace. È un gioco stop ci mancherebbe...ma pes è pes ;)
Zio mio come ho scritto male.. Son sveglio dalle4.. Ho dornito 4h. Scusate :(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusa ...ma hai risposto a te stesso ? o_O
Non mi sono risposto da solo, ho detto una cosa prima, ovvero che su fifa c'è già una cosa come la goal line technology ed implementarla su pes non costerebbe nulla, poi mi è venuto in mente che probabilmente in realtà costerebbe qualcosa perché forse c'è una licenza in ballo da qualche parte per grafiche e quant'altro e mi sono corretto, cosa diversa dal rispondersi da solo
 
  • Like
Reactions: deliux9

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non mi sono risposto da solo, ho detto una cosa prima, ovvero che su fifa c'è già una cosa come la goal line technology ed implementarla su pes non costerebbe nulla, poi mi è venuto in mente che probabilmente in realtà costerebbe qualcosa perché forse c'è una licenza in ballo da qualche parte per grafiche e quant'altro e mi sono corretto, cosa diversa dal rispondersi da solo
In.effetti era chiaro.. Ma magari x i più over..


Scherzo ooo!! :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,512
1,481
113
Ma sugli spalti c'e' gente che beve dei birroni o abbiamo gli stadi con tolleranza zero???
Striscioni libertà per i diffidati?
Magliette Daspo Target?
 
  • Like
Reactions: streetpride

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non mi sono risposto da solo, ho detto una cosa prima, ovvero che su fifa c'è già una cosa come la goal line technology ed implementarla su pes non costerebbe nulla, poi mi è venuto in mente che probabilmente in realtà costerebbe qualcosa perché forse c'è una licenza in ballo da qualche parte per grafiche e quant'altro e mi sono corretto, cosa diversa dal rispondersi da solo
sembrava che fosse così ..e ci è scappata una risata nulla più........comunque quì parliamo di tcnologia su pes quando ci sono ancora stadi ...a livello di contenuti e a livello di striscioni senza senso ....io non posso vedere un san siro ..un derby tutto nero azzurro o tutto rossonero ...e vedere il cordolo di solo cemento....stessa cosa vale per roma ....tifosi laziali messi in un angolo o viceversa ...ma ci rendiamo conto che siamo nel 2018 e siamo a parlare di cose che si sarebbero dovute risolvere 10 anni fa? ..e ci mettiamo a parlare di tecnologia ?
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,512
1,481
113
Prima i campionati e le licenze italiane!

Ma quindi ufficiali colombiano e turco?

Ma ho visto anche serie B!!!!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Gameplay in 1080 in cui si vede chiaramente il salto in avanti qualitativo e piccolo bug a fine partita quando messi toglie la maglia non ha i tatuaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,402
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina