PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per favore non diciamo cagate pazzesche.

Se queste è la realtà dei fatti portami le prove.

Se è una tua opinione basata sulle sensazioni per ciò che hai letto nulla da obiettare.

La mia play non ha mai visto un Fifa in vita sua, solo PES. E dal 2012 non gioco a nessun altro gioco. Ho appena comprato la PS4 solo per giocare a PES e non ho inenzione di giocare e nemmeno di comprare alcun altro gioco.

Semplicemente non accuso un tipo finché non ho provato il gioco.

Il 30 Agosto sarò per lieto di dargli del coglione.

EDIT: per chi si chiedesse perché allora penso che Fifa faccia schifo se nella mia play non è mai entrato. 4 nipoti maschi. Dai 6 ai 12 anni. Odio i post cena dai parenti.
Quotone!!!! Cmq t consiglio NBA 2k.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma per favore non diciamo cagate pazzesche.

Se queste è la realtà dei fatti portami le prove.

Se è una tua opinione basata sulle sensazioni per ciò che hai letto nulla da obiettare.

La mia play non ha mai visto un Fifa in vita sua, solo PES. E dal 2012 non gioco a nessun altro gioco. Ho appena comprato la PS4 solo per giocare a PES e non ho inenzione di giocare e nemmeno di comprare alcun altro gioco.

Semplicemente non accuso un tipo finché non ho provato il gioco.

Il 30 Agosto sarò per lieto di dargli del coglione.

EDIT: per chi si chiedesse perché allora penso che Fifa faccia schifo se nella mia play non è mai entrato. 4 nipoti maschi. Dai 6 ai 12 anni. Odio i post cena dai parenti.
Ottimo, non farcelo mai entrare un fifa, manco per sbaglio, e travia tutte le persone che puoi su pes, un pó come faccio con chiunque ahahhaha

Mica fa il giudice, ovvio che deve dare il suo parere personale.

Lo pagano per quello.

Si ma ti sembra un'analisi tecnica la sua? Cosa c'è di utile in quello che ha scritto?
Io voglio pareri tecnici non se gli piace o meno il gioco, per quello me la vedo io se mi piace o no. Purtroppo molti non sono adeguati al ruolo, improvvisati e nel caso di spaziogames pro ea sports perché gli paga la pubblicità sul sito

Si ma ti sembra un'analisi tecnica la sua? Cosa c'è di utile in quello che ha scritto?
Io voglio pareri tecnici non se gli piace o meno il gioco, per quello me la vedo io se mi piace o no. Purtroppo molti non sono adeguati al ruolo, improvvisati e nel caso di spaziogames pro ea sports perché gli paga la pubblicità sul sito

Ho letto tutta la recensione.

A parte la frase "per chi ancora ci crede" per il quale sarebbe da cagargli sul joypad lo trovo negativa ma argomentata.

Poi ti ripeto se ha sparato cavolate il 30 Agosto gli tempestiamo i social di insulti.

;)

Ho letto tutta la recensione.

A parte la frase "per chi ancora ci crede" per il quale sarebbe da cagargli sul joypad lo trovo negativa ma argomentata.

Poi ti ripeto se ha sparato cavolate il 30 Agosto gli tempestiamo i social di insulti.

;)
Io non ho espresso il mio reale pensiero per paura di essere richiamato, sarebbe stato pieno di parolacce, solo così avrei espresso quanto vomito ho provato nel leggere la loro recensione

il no stro caro Lygaard twitta che sbarcato a Londra riparte fra meno di 24h per una nuova destinazione...
madò sto tizio quanto hype che mi trasmette

Jonas Lygaard‏@Lygaard 4 h4 ore fa
Arrived in London but departing in less than 24h to a new destination
1f914.png

25 risposte5 Retweet74 Mi piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg