se ricordo bene si...Non era proprio spaziogames che alle recensioni su pes metteva il banner pubblicitario di fifa? O forse ricordo male
se ricordo bene si...Non era proprio spaziogames che alle recensioni su pes metteva il banner pubblicitario di fifa? O forse ricordo male
Non è questione di criticare chi l'ha provato, è questione che questo tipo qua è palesemente sotto busta paga di EA, va avanti a sponsorizzare quel giochetto parlando male di Pes perché lo paga EA, questa è la realtà dei fatti.Io non criticherei a prescindere chi l'ha provato.
Noi abbiamo solo visto dei video.
Se fosse vero ciò che dice questo tizio? Chi di voi ha provato il gioco? Nessuno.
Il tipo non critica PES in quanto tale ma il 2019 vs. il 2018:
"In particolare il gameplay, che in PES 2018 ci aveva convinto, è totalmente crollato e ci auguriamo che questa sia ancora una fase in grado di essere sistemata, perché Konami ha anticipato ancora di più la release date e il 30 agosto 2018 è davvero vicinissimo".
Quindi occhio, non facciamo i fan boy perchè la grafica è bella.
PAD ALLA MANO magari tutto cambia.
Vedremo.
Fossero solo giorni, è da quando sono iscritto al forum, ovvero anni, che ogni tanto salta fuorilascialo perdere è da giorni che va avanti con sta manfrina e con la chiusura finale Konami Buffoni
ma propio LOOOLcmq è vero nelle esultanze sono alti tutti uguali
...ma sti caxxi
sta giocando vs COM e sta perdendo 0 1, lui è il LiverpoolAsim sta vincendo, mi sembrava giusto comunicarvelo
Era troppo bello per essere verosta giocando vs COM e sta perdendo 0 1, lui è il Liverpool
Non è questione di criticare chi l'ha provato, è questione che questo tipo qua è palesemente sotto busta paga di EA, va avanti a sponsorizzare quel giochetto parlando male di Pes perché lo paga EA, questa è la realtà dei fatti.
poi sta giocando l'altro tizio, non luiEra troppo bello per essere vero
Hanno detto che è un problema della Build, già nella demo sarà fixatocmq è vero nelle esultanze sono alti tutti uguali
...ma sti caxxi
ottima notizia, scusate ma me l'ero persa sta notiziaHanno detto che è un problema della Build, già nella demo sarà fixato
È ovvio che un mio pensiero, non posso mica sapere chi lo paga, dico realtà dei fatti, nel senso che anche negli anni passati hanno sempre parlato male di Konami e sempre benissimo di FIFA, quindi fatti due conti.Ma per favore non diciamo cagate pazzesche.
Se queste è la realtà dei fatti portami le prove.
Se è una tua opinione basata sulle sensazioni per ciò che hai letto nulla da obiettare.
La mia play non ha mai visto un Fifa in vita sua, solo PES. E dal 2012 non gioco a nessun altro gioco. Ho appena comprato la PS4 solo per giocare a PES e non ho inenzione di giocare e nemmeno di comprare alcun altro gioco.
Semplicemente non accuso un tipo finché non ho provato il gioco.
Il 30 Agosto sarò per lieto di dargli del coglione.
Edit: per chi si chiedesse perché allora penso che Fifa faccia schifo se nella mia play non è mai entrato. 4 nipoti maschi. Dai 6 ai 12 anni. Odio i post cena dai parenti.
Scusate ma ci vedo bene?
Sul video del gol di Higuain si vede una cosa strana:
Messi Higuain e Dybala tutti strutturati della stessa altezza.![]()
detto quando? sei in contatto con qualcuno percaso?Hanno detto che è un problema della Build, già nella demo sarà fixato
Fossero solo giorni, è da quando sono iscritto al forum, ovvero anni, che ogni tanto salta fuori
Parlando della recensione invece io non giudico mai nulla in base alle recensioni, mi è capitato per dire di vedere recensioni di hotel carinissimi con personale cordiale e clima assolutamente positivo venire fatti a pezzi da gente incompetente che probabilmente va in vacanza solo per criticare o con le scatole girate.
Ambito chiaramente diverso qui, ma se uno non è abituato al gioco konami (non esente assolutamente da difetti macroscopici in questi anni, va detto) non può sperare di farselo piacere giocando un paio di partite al volo. Io stesso cambio molto nel corso dell'anno tra i due giochi e al momento in cui passo dall'uno all'altro e viceversa le prime cose che noto sono i difetti, o comunque le cose un po' meno belle