PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo gia in 3 che vogliono un tasto dedicato per la protezione: io, te e @Bonola MM1 ..

scrivere qualcosa su twitter? se fosse fattibile?

Non faranno mai a tempo. O l'hanno pensato o niente per quest'anno.

Per me non ci sarebbe nemmeno bisogno del tasto. E non è nemmeno corretto legarlo al Body Balance perchè è un abilità che non tutti hanno. Ad esempio Zanetti l'aveva e non era un gigante.

Io la inserirei in automatico come abilità, tipo "Hold & Roll". Poi certo devi essere ben posizionato altrimenti sarebbe troppo efficace.

Ecco un video.

Il fatto che non sia una priorità la protezione della palla per il "hold & roll" della prima punta mica lo decidi tu. Sono cose soggettive. Per me è una priorità, e non vale meno dei fumogeni o delle reti che si gonfiano (che a me personalmente interessano poco). Darebbe molta più profondità alle varianti di attacco.

Se non sai a cosa mi riferisco in particolare guardati questo video, dal minuto 1.12 circa. Il tipo li è un attimino più titolato di me a parlare di calcio e di gol così in Premier ne ha fatti tanti.

Ottimo, questa è solo una variante (delle tante) che dico io, che da maggior realismo al gioco (e ritmo di gioco, a seconda delle zone del campo).

Qui lukaku va in protezione e nello stesso momento fa perno sul piede stabile, piantato in terra, per farsi spazio per il tiro con l'altro piede. Bello, semplice e veloce.

Avrei preferito il sacrificio della metà delle leghe per avere una "feature" del genere.

Fa un piacere, giralo a konami sto video...
Chiedo la luna, lo so.

5 anni e stiamo aspettando un arbitraggio decente figuriamoci a fare richieste.

Pensare che la prima regola per un Businesses Plan è domandarti cosa vogliono i tuoi clienti. Mi sa che in Konami non l'hanno mai fatto
Oppure l hanno fatto e il cliente vuole quello.....

Allego l Img dei nuovi tiri di fifa .. E faccio una considerazione ...

C è chi ci gioca tutti i giorni... E quindi le assimila subito i cambiamenti.. . E chi. . Quelli CASUAL.. Che sono la maggior parte.... Che ci giocano quando capita... Magari anche a casa di amici.... (io ad esempio faccio un torneo in 12 a casa mia e di questi 6/7 nemmeno hanno la play) ....

OK eventualmente aggiungere 1/2 combinazioni di tasti (vedi ad esempio la protezione palla) ma CAMBIARE per me è DELETERIO. ...

PES è come una bici... Per questo sono contento Dell immediatezza che NON vuol dire MANCANZA di profondità .

Allegati

• IMG_20180610_122244.jpg
    IMG_20180610_122244.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 58
Oppure l hanno fatto e il cliente vuole quello.....

Allego l Img dei nuovi tiri di fifa .. E faccio una considerazione ...

C è chi ci gioca tutti i giorni... E quindi le assimila subito i cambiamenti.. . E chi. . Quelli CASUAL.. Che sono la maggior parte.... Che ci giocano quando capita... Magari anche a casa di amici.... (io ad esempio faccio un torneo in 12 a casa mia e di questi 6/7 nemmeno hanno la play) ....

OK eventualmente aggiungere 1/2 combinazioni di tasti (vedi ad esempio la protezione palla) ma CAMBIARE per me è DELETERIO. ...

PES è come una bici... Per questo sono contento Dell immediatezza che NON vuol dire MANCANZA di profondità .
Allora non leggono i forum che è uno scandalo dell'arbitraggio difettoso da 5 anni?
Dubito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,996
Ultimo utente registrato
Mm99zipinnet