⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adesso vediamo se sti cinesi hanno i soldi.

Rafinha e Cancelo da riscattare subito. Magari uno sconticino sul Brasiliano.

La difesa è a posto dopo De Vrij e Asamoah. C'è Lautaro che sembra un credibile vice Icardi.

Servirebbe un esterno destro da urlo, tipo Malcom del Bordeaux.

Poi magari saremmo competitivi.

No credo intendesse dire che eventualmente quelli del Foggia sono stati "incentivati..." dal Parma. :oops:
Non ha comunque senso perchè puoi dargli anche 60 milioni ma i giocatori sono quelli e quelli rimangono. e stando cosi le cose il Frosinone è più forte del foggia quindi è solo colpa dei ciociari se l'hanno persa. Che poi non ho capito, si fa polemica perche il foggia ha fatto la sua partita? cioè si doveva scansare??? ma cosa si sta dicendo ahah

Adesso vediamo se sti cinesi hanno i soldi.

Rafinha e Cancelo da riscattare subito. Magari uno sconticino sul Brasiliano.

La difesa è a posto dopo De Vrij e Asamoah. C'è Lautaro che sembra un credibile vice Icardi.

Servirebbe un esterno destro da urlo, tipo Malcom del Bordeaux.

Poi magari saremmo competitivi.
Ma per l'inter il fairplay finanziario non esiste?! Comunque Icardi ve l'ha detto chiaro: o me pagate o non gioco! :D
ps. cambiate allenatore. :cool:

Ma per l'inter il fairplay finanziario non esiste?! Comunque Icardi ve l'ha detto chiaro: o me pagate o non gioco! :D
ps. cambiate allenatore. :cool:
Sì che esiste, infatti la scorsa estate non abbiamo speso 250 milioni come il Milan. :eek:
L'allenatore ce lo teniamo. Lo scorso anno è arrivato secondo facendo 88 punti con la Roma, quest'anno è andato in Champions con 12 giocatori, ha fatto 10 punti in più dello scorso anno ma stanno celebrando Di Francesco. Meglio così, i titoli dei giornali agli altri...:)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Non ha comunque senso perchè puoi dargli anche 60 milioni ma i giocatori sono quelli e quelli rimangono. e stando cosi le cose il Frosinone è più forte del foggia quindi è solo colpa dei ciociari se l'hanno persa. Che poi non ho capito, si fa polemica perche il foggia ha fatto la sua partita? cioè si doveva scansare??? ma cosa si sta dicendo ahah
Sì ma tu mi insegni che una squadra demotivata è una cosa, una motivata è un'altra. Soprattutto se il Frosinone pensa di andare a passeggiare con il Foggia e si trova invece giocatori che sorprendentemente tirano fuori i maroni nonostante non abbiano nulla da chiedere. La storia del calcio è piena di storie come queste.

Sì ma tu mi insegni che una squadra demotivata è una cosa, una motivata è un'altra. Soprattutto se il Frosinone pensa di andare a passeggiare con il Foggia e si trova invece giocatori che sorprendentemente tirano fuori i maroni nonostante non abbiano nulla da chiedere. La storia del calcio è piena di storie come queste.
Si ma deve essere normale che una squadra giochi sempre al massimo. E' anormale invece che una squadra si scansi, quindi di che si parla? Ha solo colpe il Frosinone che è stato incapace di vincere, per me non ha il minimo senso fare accuse perchè una squadra si sia impegnata, che è quello che deve fare.

Si ma deve essere normale che una squadra giochi sempre al massimo. E' anormale invece che una squadra si scansi, quindi di che si parla? Ha solo colpe il Frosinone che è stato incapace di vincere, per me non ha il minimo senso fare accuse perchè una squadra si sia impegnata, che è quello che deve fare.
Beh certo che dovrebbe essere normale che una squadra giochi al massimo. Ma in Italia non è mai stato così. Purtroppo. (oh io non sto mica dicendo che il Parma se l'è comprata eh, quello lo hanno detto altri, tra l'altro il Parma a me piace pure e lo preferisco al Frosinone). :oops:

• Mi piace
Reazioni: super_boz
Sì che esiste, infatti la scorsa estate non abbiamo speso 250 milioni come il Milan. :eek:
L'allenatore ce lo teniamo. Lo scorso anno è arrivato secondo facendo 88 punti con la Roma, quest'anno è andato in Champions con 12 giocatori, ha fatto 10 punti in più dello scorso anno ma stanno celebrando Di Francesco. Meglio così, i titoli dei giornali agli altri...:)
Si ma il pelato non è MAI arrivato in semifinale di Champions. :p
Eppoi sinceramente era più giusto che ci andava la lazie, anche se ieri s'è fatta male da sola. :D
Io sul fairplay leggo altro.
http://www.calcioefinanza.it/2018/05/17/inter-valore-giocatori-bilancio-cessioni-fpf/

La Lazio meritava la qualificazione in Champions già 2 domeniche fa,6-7 punti in classifica mancano a lei non a l'Inter.
Ricordi no le prime giornate di campionato??
Quando alla Lazio hanno tolto quei punti.

Comunque la Lazio doveva fare di più anche in 10, stava vincendo di 2-1 e non doveva solo perdere, è solo colpa della Lazio se non è andata in Champions.
Io avrei preferito la Lazio in CL però è andata cosi.

darmian ad un passo dalla Juve
Fellaini ad un passo dal Milan
Ancellotti al Napoli
Icardi cn la Champions resta all'Inter
Benzema ipotesi Juve
Buffon al PSG manca solo l'ufficialità
idem Perin alla Juve
stranamente Benatia in uscita dalla Juve

Mi hanno mandato questo elenco di mercato, non ho controllato se sia veritiero (perché mi secco controllare) e lo posto anche qua:)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Si ma il pelato non è MAI arrivato in semifinale di Champions. :p
Eppoi sinceramente era più giusto che ci andava la lazie, anche se ieri s'è fatta male da sola. :D
Io sul fairplay leggo altro.
http://www.calcioefinanza.it/2018/05/17/inter-valore-giocatori-bilancio-cessioni-fpf/
Sì ma l'articolo è del 17 maggio (articolo che avevo letto anche io) e non teneva conto della qualificazione in Champions che porta una pacata di milioni.:D:D
Era più giusto andasse la Lazio secondo la tua opinione (così, del tutto soggettiva) è bene chiarire...:rolleyes::rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online