⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Sarebbe un sogno Ronaldo,ma c'è un piccolissimo problema,da una parte i 45 milioni del PSG e dall'altra l'urlo del San Paolo,solo un pazzo rinuncerebbe ad entrambe le tentazioni per venire alla Juve,dai su siamo realisti :(
Ragazzi siete autorizzati a ridere... presa da una pagina facebook... meglio di una sceneggiatura di un film :eek:

ESCLUSIVA IL NAPULEGNO - CR7, LA TRATTATIVA
Vuole il ritocco dell' ingaggio :)

A me la Francia mi ha lasciato a bocca aperta!!
Il rischio è che facciano troppo gli spiritosi e forse manca un cervello in mezzo al campo. Rabiot?
Ma santo cielo, ma quanto sono grossi e veloci?
Con l'Italia anche il Panama lascerebbe a bocca aperta :D
Anche la Francia ha una buonissima squadra, forse manca qualcosa in difesa.. Ma dal cc in su credo sia una delle più forti

Anche quello,ma se il ritocco glie lo fa una Top (il PSG è l'unica che ha le possibilità a quelle cifre) secondo me stavolta parte,dopo 4 Champions vinte al Real è normale che voglia trovare stimoli altrove
Magari ma dopo le telenovele degli ultimi due anni, in cui CR7 veniva dato per sicuro partente, ci credo poco, il Real gli alza l'ingaggio e lui bacia la maglia, poi, oh, magari c'è gia' l'accordo col PSG, Ronaldo li e Neymar a Madrid , cmq ci sarebbero pure le due squadre di Manchester che potrebbero offrire quell' ingaggio e sinceramente senza scambio con Neymar a CR7, in caso di divorzio dai blancos, lo vedo piu' in Inghilterra che in francia :)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Io dico Brasile campione del mondo. Le rivelazioni saranno Croazia e Polonia, Inghilterra stavolta non deluderà. Portogallo fuori ai gironi a sorpresa, oppure agli ottavi. L'Uruguay non mi convince, da tenere d'occhio il Belgio.

Zidane ha fatto benissimo ad andarsene, secondo me. Già che questo ciclo vincente abbia portato 3 Champions di fila è stato qualcosa di straordinario, la quarta non arriverà, quindi é andato via nel momento giusto.
La pensiamo uguale sul Portogallo.
Per me l’urugay Farà bene

Ragazzi siete autorizzati a ridere... presa da una pagina facebook... meglio di una sceneggiatura di un film :eek:

ESCLUSIVA IL NAPULEGNO - CR7, LA TRATTATIVA
Premettiamo che a Napoli si pranza tardi, quindi il famoso "vino da tavola" l'abbiamo già tolto e in nessun modo droghe o alcolci influiscono sulla notizia che, in esclusiva, stiamo per dare. Ebbene sì, in queste ore stiamo leggendo di una assurda trattativa tra Napoli e CR7.
Dobbiamo subito dire che fonti molto vicine a Mister Ancelotti ci avevano già rivelato un paio di settimane fa, in via del tutto confidenziale, il retroscena che stiamo per raccontarvi ma che, per motivi deontologici (pur non essendo professionisti), non abbiamo voluto diffondere.
Andiamo subito al punto con tutti i se ed i ma che la delicatissima questione richiede: i contatti tra il Napoli e Cristiano Ronaldo ci sono stati. Specifichiamo: non tra Napoli e Real Madrid ma tra il Mister ed il giocatore.
Nello specifico, le due eccellenze del calcio mondiale si sarebbero incontrate in Spagna un paio di mesi fa. Occasione nella quale Ronaldo avrebbe confidato ad Ancelotti, in tempi non sospetti, la volontà di lasciare il Real una volta entrato nella storia del club vincendo la terza Champion's di fila e scalzando Alfredo Di Stefano, leggenda dei Blancos.
Ancelotti, a quanto pare già certo che avrebbe occupato la panchina partenopea, lo avrebbe tentato accostando il suo nome a quello del più forte di tutti i tempi. Questo il discorso in sostanza: vinci lì e sei accostato a Di Stefano, vinci qui, dove solo uno è riuscito a vincere, e sarai accostato per sempre al più forte di tutti i tempi.
Chi conosce la psiche di CR7 sa che Ancelotti l'ha tentato davvero: la continua voglia di essere il più forte di tutti i tempi è un motore più forte di ogni altro trofeo. Lo sa bene il Mister, che pare abbia fatto leva proprio su questo e sull'immensa stima che il portoghese nutre nei suoi confronti.
Certo, molti di voi opporrebbero, a ragione, che questa operazione non è alla portata del Napoli: è presto detto. Ancelotti avrebbe già provveduto a trovare investitori disposti a pagare l'ingaggio di Ronaldo per intero. In sostanza, ADL rinuncerebbe ai diritti d'immagine in cambio dell'ingaggio pagato (si dice che ADIDAS sarebbe disposta a sborsare più della metà) ed una sostanziosa percentuale sulle magliette (solo queste, al Real, fruttano circa 20 milioni di euro ogni anno). Si parla anche di investitori cinesi, ma su questo le notizie sono molto vaghe per ovvi motivi.
Come si pone ADL nei confronti di ciò? Pare che, con molta difficoltà, il Patron azzurro sia stato convinto dal Mister ad intraprendere la trattativa utilizzando le entrate di un paio di cessioni illustri (ma a questo punto sacrificabili) e un forte investimento, oltre agli inevitabili introiti di una campagna di marketing senza precedenti nella storia del club.
Come si pone CR7 di fronte a questa opportunità? Ha escluso categoricamente le squadre inglesi. La vera antagonista (e comunque la più quotata al momento) resta il PSG, squadra che Ancelotti ha allenato e che gli avrebbe sconsigliato. Il giocatore apprezza Napoli ed il Napoli, ricorda bene la grande accoglienza riservatagli dalla SSCN lo scorso anno e soprattutto la grande cornice di pubblico. Ronaldo è un narcisista, un egocentrico, uno che ha bisogno costante di attenzioni (insomma, mi pare ADL ) perfettamente compatibile con il pubblico partenopeo. Ricordiamo tutti come guardava le curve durante il riscaldamento e la faccia che fece all'urlo "THE CHAMPIONS!". Cose che probabilmente non ha visto in altre parti d'Europa. Ma il tarlo gli è stato messo attraverso il link con D10S.
Insomma, lungi da noi dire che Cristiano Ronaldo l'anno prossimo indosserà la maglia azzurra. Ma un contatto c'è stato e persiste in una trattiva snervante, che dovrà bilanciare la volontà contrattuale di più parti (impensabile di applicare la clausola da 1 miliardo che lega il portoghese) e le offerte arrembanti di società decisamente più strutturate della nostra. Questa è una notizia oltre che un dato di fatto impressionante. Grazie, ovviamente, ad Ancelotti, il suo carisma, il suo peso manageriale, i suoi contatti.
Nessuno credeva che D10S sarebbe venuto a Napoli. Francamente, noi non crediamo che Ronaldo verrà al Napoli. Ma se siamo gli stessi sognatori che per Cavani si organizzarono coi cornetti fuori l'hotel Vesuvio, stavolta non possiamo non incrociare le dita e credere nell'impossibile. Che sennò, se non credessimo nell'impossibile, tiferemmo tutti per i torinesi.

in pratica CR7 verrebbe a Napoli solo per sentire i napoletani cantare "the Champions"!
non fa una piega!
potrebbe andare ovunque, dove lo ricoprirebbero di soldi (cosa che, oltre al suo ego, interessa veramente al giocatore), ma verrebbe a Napoli perché gli sta simpatico Ancelotti...ripeto, non fa una piega!

in pratica CR7 verrebbe a Napoli solo per sentire i napoletani cantare "the Champions"!
non fa una piega!
potrebbe andare ovunque, dove lo ricoprirebbero di soldi (cosa che, oltre al suo ego, interessa veramente al giocatore), ma verrebbe a Napoli perché gli sta simpatico Ancelotti...ripeto, non fa una piega!

Eh t'ho detto, sarebbe ottima, ma per farci un film :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
Tutti che se sbattono a cerca' il miglior allenatore sulla piazza.....visti i costi dei top,in un momento in cui ce grossa crisi,io consiglierei il dott. Jeff Turner....le società se la caverebbero con un par de litri de buon Frascati ;)no mark!!
images.jpeg
Dajiiie chicchi se aprono le aste.....ar miglior quartino ,Jeff risponderà positivamente:D:D:D

Bene, quindi non fiatare quando Emre Can arriverà alla Juve :D:D:D:D:D
No no, ma io parlo di proprio di squadra in generale non dei singoli giocatori.
Comunque secondo me Emre Can non è tutto questo gran giocatore, per me è un altro acquisto inutile fatto dalla società, solo per comprare qualcosa perché non credo che sia un giocatore che ti cambia una partita.
Spero di sbagliarmi...

No no, ma io parlo di proprio di squadra in generale non dei singoli giocatori.
Comunque secondo me Emre Can non è tutto questo gran giocatore, per me è un altro acquisto inutile fatto dalla società, solo per comprare qualcosa perché non credo che sia un giocatore che ti cambia una partita.
Spero di sbagliarmi...
Seguendo molto il Liverpool posso dirti che secondo me, è davvero un buonissimo giocatore, oltretutto giovane e se non erro arriva pure a parametro zero.. Per me è stato un affarone

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn