PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai scherzando spero..
Guarda che son cose già introdotte in fifa17 eh, va bene che si scherza ma questa ..
Boh, sicuramente stiamo parlando di due cose diverse, io dei comandi assenti in pes ma presenti in Fifa, ciò che tu mi hai stranamente contestato. Sicuramente un malinteso, anche perché so che la pensi esattamente come me

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ma domani dovrebbe uscire sia il trailer che qualche nuova informazione sulle licenze giusto o aspetteranno il Gamescom??

La Gamescom inizierà una settimana prima del lancio ufficiale, non so se conviene lanciare bombe a così poco tempo di distanza dall'uscita del gioco. È probabile invece che qualche cartuccia la spareranno prima per far salire un po' di hype

Se "real" big , deve essere per forza il real madrid , delle altre non so cosa ppssa esserci di grande. Lunico dubbio mio é che il bernabeu se fanno come gli scan di inter e milan lo vedremo nel 2021. :)

Fatemi un trailer con Messi che segna ed esulta esponendo la maglietta al Bernabeu e SI VENDE più che con la licenza Champions ......

Spero di no, mettersi contro una squadra con 174 milioni di tifosi stimati nel mondo...

Comunque si gioca, sappiamo entrambi che sono cagate. I motivi per cui vendi sono decisamente altri :)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Pro Evolution Soccer
20 h ·
Ci siamo quasi...
26bd.png
⚽

Il primo dei 3 Live Stream dell'#E3 per #PES2019 inizia domani alle 12 PM PST (21:00 ora italiana).

1f4f9.png
Seguitelo qui sulla nostra pagina Facebook o su youtube.com/officialPES
1f4f9.png

...Altro...

quindi 21

Spero di no, mettersi contro una squadra con 174 milioni di tifosi stimati nel mondo...

Comunque si gioca, sappiamo entrambi che sono cagate. I motivi per cui vendi sono decisamente altri :)
Cioè .. Aspetta ..... Io tifoso del real ad oggi gioco col MD white... Se ho l Xbox non posso nemmeno caricare un file opzioni.... Non ho lo stadio.... Avvio il gioco e mi parte la musichetta del Barcellona nel tunnel... . Come screen di avvio ho 5 musi a merda dei miei rivali.....

E se la Konami nel gioco nuovo fa il Bernabeu col real licenziato M **** perché vedo messi che esulta??

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app