questo si mi fa correre su steam a fare il pre order.![]()
Eh eh non un granché ma almeno diamo un po' di ossigeno con notizie nuove.
questo si mi fa correre su steam a fare il pre order.![]()
Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..
Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .
PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum![]()
E come previsto, il fatto che nessuno qui dentro mi abbia risposto o dato ragione è a dimostrazione che si preferisce chiudere gli occhi su certe veritá scomode e ingiustificabili.. a mio avviso finchè sarà cosi konami fa pure bene ad essere pigra e svogliata nel fare le cose, tanto i soldi le arrivano uguale..Questo discorso lo faccio da quando dono nel Forum, ormai sto quasi smettendo di dirlo, ma sono completamente d'accordo con te
Tutti i pes hanno sempre avuto un calcio mercato e un calendario fatto alla cazz0 nonostante le molte lamentele.Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..
Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .
PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum![]()
Su pc non hai bisogno dell'editor interno per modificare loghi e divise.zonamista hai editato la divisa con l'editor interno, e il logo con l'editor dei loghi interno presumo parli di ps3 o versione xbox. perché da pes 2018 (non mi ricordo se non c'era anche nel 2017 su ps4), non c'è più la possibilità di editare il logo e divisa visto hanno tolto l'editor loghi. sulla versione ps4 e pc di pes 2018.
lo so ma qui si sta parlando cosa possono fare gli editor interni e per quale motivo non si potenziano. indipendentemente dalla piattaforma si usa e se ci sono altre modalità d'aggiornamento al di la dei mezzi fornisce konami.Su pc non hai bisogno dell'editor interno per modificare loghi e divise.
Ok peró io cosi mi sento abbastanza preso in giro..Tutti i pes hanno sempre avuto un calcio mercato e un calendario fatto alla cazz0 nonostante le molte lamentele.
Oggi siamo anche fortunati perché fino a 2 anni fa per avere le rose aggiornate dovevi aspettare Novembre poi c'era il calcio mercato di Gennaio e dovevi aspettare Marzo per riavere le rose aggiornate.
E come previsto, il fatto che nessuno qui dentro mi abbia risposto o dato ragione è a dimostrazione che si preferisce chiudere gli occhi su certe veritá scomode e ingiustificabili.. a mio avviso finchè sarà cosi konami fa pure bene ad essere pigra e svogliata nel fare le cose, tanto i soldi le arrivano uguale..
Se rispondessi seriamente forse faresti bella figuraSarà anche pieno di Litizietto e Fazio...
...ma tu me sembri Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta..
Aggiungiamo un altro programma Rai.
Se rispondessi seriamente forse faresti bella figura
E come previsto, il fatto che nessuno qui dentro mi abbia risposto o dato ragione è a dimostrazione che si preferisce chiudere gli occhi su certe veritá scomode e ingiustificabili.. a mio avviso finchè sarà cosi konami fa pure bene ad essere pigra e svogliata nel fare le cose, tanto i soldi le arrivano uguale..
Se lo facciamo tutti la saga di Pes finisce ....è già in crisi adesso ......io lo compero solamente per il game play , ma è chiaro se uno non gli basta il game play ..o prende l altro gioco , o rimane senza calcio....non è che ci sono altre alternative.Ovviamente parlo x me....
In pes ogni anno c'è sempre qualcosa che non va, sia nell'ediror che modalitá gameplay atmosgere, e non mi riferisco a cose soggettive.
Ma cosa ci posso fare oltre al tiro a segno dei santi? Lo segnalo ad adam o chi per lui? Inutile non cambia nulla..... Non compro pes? Inutile, sarei una goccia di pipì nell'oceano.... E se lo facessimo tutti? Utopia
Se di un messaggio intero rivolto a voi mi hai risposto solo all'ultima parte confermi solo la mia idea di prosciutto sugli occhi allora.. parliamo di pes o continuiamo a fare gli offesi?Sarà anche pieno di Litizietto e Fazio...
...ma tu me sembri Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta..
Aggiungiamo un altro programma Rai.
Sono d'accordo, purtroppo se da una parte sarebbe la cosa giusta, dall'altra non cambierebbe (forse) nulla..Ovviamente parlo x me....
In pes ogni anno c'è sempre qualcosa che non va, sia nell'ediror che modalitá gameplay atmosgere, e non mi riferisco a cose soggettive.
Ma cosa ci posso fare oltre al tiro a segno dei santi? Lo segnalo ad adam o chi per lui? Inutile non cambia nulla..... Non compro pes? Inutile, sarei una goccia di pipì nell'oceano.... E se lo facessimo tutti? Utopia
BahAggiungiamo anche Don Matteo.
Bene, il palinsesto cresce...
Lascia staSe di un messaggio intero rivolto a voi mi hai risposto solo all'ultima parte confermi solo la mia idea di prosciutto sugli occhi allora.. parliamo di pes o continuiamo a fare gli offesi?
Ps. Tra l'altro io ti ho risposto gentilmente citandoti e dandoti anche consigli e informazioni nelle pagine indietro ma tu non mi hai mai risposto o messo mi piace per farmi capire che almeno hai letto.
Poi giustamente rispondi subito alla provocazione dove tra l'altro non ho mai fatto il tuo nome.. coda di paglia?
Torniamo in topic ragazzi, io ho 23 anni ma voi molti di più e dovreste darmi un po' di buon esempio in quanto a maturità invece di farvi dare pure i consigli.
Se lo facciamo tutti la sagra di Pes finisce ....è già in crisi adesso ......io lo compero solamente per il game play , ma è chiaro se uno non gli basta il game play ..o prende l altro gioco , o rimane senza calcio....non è che ci sono altre alternative.
Ho detto quello perchè qui dentro molte volte noto fiumi e fiumi di pagine con dentro critiche ad una cosa che secondo me è quella che funziona meglio (il gameplay) mentre poche discussioni su quello che tra le modifiche dovrebbe avere la precedenza..Nessuno chiude gli occhi, sono temi che in passato abbiamo ampiamente discusso. Nessuno è così autolesionista dall'accettare di prendere Neymar a 50 milioni oppure pagare Ibrahimovic 30, tutti noi vorremmo un mercato reale, un mercato non basato solo sull'overall dei giocatori, ma anche sulle prestazioni in campo. Più che parlarne altro non possiamo fare, l’ultima parola c’è l'ha sempre la Konami