PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..

Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .

PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum:D:mad:

Questo discorso lo faccio da quando dono nel Forum, ormai sto quasi smettendo di dirlo, ma sono completamente d'accordo con te
E come previsto, il fatto che nessuno qui dentro mi abbia risposto o dato ragione è a dimostrazione che si preferisce chiudere gli occhi su certe veritá scomode e ingiustificabili.. a mio avviso finchè sarà cosi konami fa pure bene ad essere pigra e svogliata nel fare le cose, tanto i soldi le arrivano uguale..

zonamista hai editato la divisa con l'editor interno, e il logo con l'editor dei loghi interno presumo parli di ps3 o versione xbox. perché da pes 2018 (non mi ricordo se non c'era anche nel 2017 su ps4), non c'è più la possibilità di editare il logo e divisa visto hanno tolto l'editor loghi. sulla versione ps4 e pc di pes 2018.

Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..

Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .

PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum:D:mad:
Tutti i pes hanno sempre avuto un calcio mercato e un calendario fatto alla cazz0 nonostante le molte lamentele.
Oggi siamo anche fortunati perché fino a 2 anni fa per avere le rose aggiornate dovevi aspettare Novembre poi c'era il calcio mercato di Gennaio e dovevi aspettare Marzo per riavere le rose aggiornate.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Giants94a
zonamista hai editato la divisa con l'editor interno, e il logo con l'editor dei loghi interno presumo parli di ps3 o versione xbox. perché da pes 2018 (non mi ricordo se non c'era anche nel 2017 su ps4), non c'è più la possibilità di editare il logo e divisa visto hanno tolto l'editor loghi. sulla versione ps4 e pc di pes 2018.
Su pc non hai bisogno dell'editor interno per modificare loghi e divise.

Su pc non hai bisogno dell'editor interno per modificare loghi e divise.
lo so ma qui si sta parlando cosa possono fare gli editor interni e per quale motivo non si potenziano. indipendentemente dalla piattaforma si usa e se ci sono altre modalità d'aggiornamento al di la dei mezzi fornisce konami.

in questo caso l'utente ha detto lui ha editato con quello interno il logo e inserito i loghi tecnici e della squadra, e io gli ho risposto usa le vecchie versioni dell'editor perché su ps4 e pc non si possono usare.

Tutti i pes hanno sempre avuto un calcio mercato e un calendario fatto alla cazz0 nonostante le molte lamentele.
Oggi siamo anche fortunati perché fino a 2 anni fa per avere le rose aggiornate dovevi aspettare Novembre poi c'era il calcio mercato di Gennaio e dovevi aspettare Marzo per riavere le rose aggiornate.
Ok peró io cosi mi sento abbastanza preso in giro..
Perchè è evidente che licenze a parte qui si tratta solo di pigrizia e menefreghismo.
E da un gioco del 2018 mi aspetto, anzi pretendo almeno il minimo come un calendario fatto bene o dei prezzi/budget realistici..

E come previsto, il fatto che nessuno qui dentro mi abbia risposto o dato ragione è a dimostrazione che si preferisce chiudere gli occhi su certe veritá scomode e ingiustificabili.. a mio avviso finchè sarà cosi konami fa pure bene ad essere pigra e svogliata nel fare le cose, tanto i soldi le arrivano uguale..

Sarà anche pieno di Litizietto e Fazio...

...ma tu me sembri Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta..

Aggiungiamo un altro programma Rai.

Ovviamente parlo x me....
In pes ogni anno c'è sempre qualcosa che non va, sia nell'ediror che modalitá gameplay atmosgere, e non mi riferisco a cose soggettive.
Ma cosa ci posso fare oltre al tiro a segno dei santi? Lo segnalo ad adam o chi per lui? Inutile non cambia nulla..... Non compro pes? Inutile, sarei una goccia di pipì nell'oceano.... E se lo facessimo tutti? Utopia

In pes ogni anno c'è sempre qualcosa che non va, sia nell'ediror che modalitá gameplay atmosgere, e non mi riferisco a cose soggettive.
Ma cosa ci posso fare oltre al tiro a segno dei santi? Lo segnalo ad adam o chi per lui? Inutile non cambia nulla..... Non compro pes? Inutile, sarei una goccia di pipì nell'oceano.... E se lo facessimo tutti? Utopia
Se lo facciamo tutti la saga di Pes finisce ....è già in crisi adesso ......io lo compero solamente per il game play , ma è chiaro se uno non gli basta il game play ..o prende l altro gioco , o rimane senza calcio....non è che ci sono altre alternative.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Sarà anche pieno di Litizietto e Fazio...

...ma tu me sembri Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta..

Aggiungiamo un altro programma Rai.
Se di un messaggio intero rivolto a voi mi hai risposto solo all'ultima parte confermi solo la mia idea di prosciutto sugli occhi allora.. parliamo di pes o continuiamo a fare gli offesi?

Ps. Tra l'altro io ti ho risposto gentilmente citandoti e dandoti anche consigli e informazioni nelle pagine indietro ma tu non mi hai mai risposto o messo mi piace per farmi capire che almeno hai letto.
Poi giustamente rispondi subito alla provocazione dove tra l'altro non ho mai fatto il tuo nome.. coda di paglia?
Torniamo in topic ragazzi, io ho 23 anni ma voi molti di più e dovreste darmi un po' di buon esempio in quanto a maturità invece di farvi dare pure i consigli.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gta V Trevor
Sono d'accordo, purtroppo se da una parte sarebbe la cosa giusta, dall'altra non cambierebbe (forse) nulla..
Se lo facessimo tutti ovviamente la situazione cambierebbe, ma sappiamo che è impossibile..

Se di un messaggio intero rivolto a voi mi hai risposto solo all'ultima parte confermi solo la mia idea di prosciutto sugli occhi allora.. parliamo di pes o continuiamo a fare gli offesi?

Ps. Tra l'altro io ti ho risposto gentilmente citandoti e dandoti anche consigli e informazioni nelle pagine indietro ma tu non mi hai mai risposto o messo mi piace per farmi capire che almeno hai letto.
Poi giustamente rispondi subito alla provocazione dove tra l'altro non ho mai fatto il tuo nome.. coda di paglia?
Torniamo in topic ragazzi, io ho 23 anni ma voi molti di più e dovreste darmi un po' di buon esempio in quanto a maturità invece di farvi dare pure i consigli.
Lascia sta

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Nessuno chiude gli occhi, sono temi che in passato abbiamo ampiamente discusso. Nessuno è così autolesionista dall'accettare di prendere Neymar a 50 milioni oppure pagare Ibrahimovic 30, tutti noi vorremmo un mercato reale, un mercato non basato solo sull'overall dei giocatori, ma anche sulle prestazioni in campo. Più che parlarne altro non possiamo fare, l’ultima parola c’è l'ha sempre la Konami

Se lo facciamo tutti la sagra di Pes finisce ....è già in crisi adesso ......io lo compero solamente per il game play , ma è chiaro se uno non gli basta il game play ..o prende l altro gioco , o rimane senza calcio....non è che ci sono altre alternative.

Però é anche ora di finirla con il dire che la saga di pes é in crisi , solo con la pesleague fa entrate con gli sponsor piu che positive. Poi sara presente gia con la versione 2018 agli esport delle olimpiadi asiatiche , il marchio pes é in continua crescita e nientd affatto in declino. Noi purtroppo guardiamo solo all italia e un po all europa , ma vi sono altri continenti dove pes vende e quasi in monopolio. Ai tempi di ps2 anche le vendite di pes , parlo di giochi originali , erano nel nostro paese(italia) e continente (europa) molto inferiori a quelle di fifa , e tutto questo non per il gameplay ma sempre per le licenze e la varieta di campionati che il titolo EA offre. Poi invece nel campo oscuro le vendite di pes con le varie patch wendetta ecc ecc. Vendevano il quadruplo di fifa , ma a konami purtropoppo serviva a nulla. Se turte le persone che compravo il gioco pirata , avessero preso la copia originale forse konami gia con ps3 poteva avere un potere contrattuale per le licenze un po piu alto.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Nessuno chiude gli occhi, sono temi che in passato abbiamo ampiamente discusso. Nessuno è così autolesionista dall'accettare di prendere Neymar a 50 milioni oppure pagare Ibrahimovic 30, tutti noi vorremmo un mercato reale, un mercato non basato solo sull'overall dei giocatori, ma anche sulle prestazioni in campo. Più che parlarne altro non possiamo fare, l’ultima parola c’è l'ha sempre la Konami
Ho detto quello perchè qui dentro molte volte noto fiumi e fiumi di pagine con dentro critiche ad una cosa che secondo me è quella che funziona meglio (il gameplay) mentre poche discussioni su quello che tra le modifiche dovrebbe avere la precedenza..
E la cosa che più mi fa "arrabbiare" è che fare un gameplay che funzioni è molto più difficile di fare un prezzo adeguato a neymar o di sistemare un calendario..
Quindi mi chiedo continuamente il perchè konami abbia questo totale menefreghismo per tutto quello che non accade dentro al campo.. a mio avviso certe cose sono davvero inspiegabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online