PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi metti più campionati fake...con un editor fatto bene bene...dove posso scegliere di non far comparire in master determinati campionati fake...ognuno di noi avrebbe la possibilità di editare un certo numero di campionati e non per forza tutti.
Il belga editerebbe il suo campionato...il greco il suo...il moldavo il suo..
il ceco il suo...
l importanza di un editor completo allo stato attuale è fondamentale secondo me.
ognuno di noi potrebbe inserire quello che vuole.
Se hai una base di gameplay e contorno validissimi...si potrebbe modificare il tutto a proprio piacimento. Per questo dico che i soldi andrebbero spesi per potenziare il gioco.
Sono d'accordo su'avere un editor migliore, la ritengo una cosa fondamentale. Ma preferisco che introducano loro campionati nuovi per alleggerire il carico degli editer ed avere un gioco completo prima.
Anche perché vuoi mettere che un campionato c'è già fin dal principio? Anche la diffusione di PES in quei Paesi ne gioverebbe.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Se mi metti più campionati fake...con un editor fatto bene bene...dove posso scegliere di non far comparire in master determinati campionati fake...ognuno di noi avrebbe la possibilità di editare un certo numero di campionati e non per forza tutti.
il ceco il suo...
l importanza di un editor completo allo stato attuale è fondamentale secondo me.
Se hai una base di gameplay e contorno validissimi...si potrebbe modificare il tutto a proprio piacimento. Per questo dico che i soldi andrebbero spesi per potenziare il gioco.
C'è già l'opzione :D

Si ho letto e non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che le squadre azebe siano più forti delle polacche o svedesi.

Facciamo chiarezza grazie a questo tuo messaggio Clan.

Non è che il coefficiente Uefa racconta esattamente la competitività del campionato. È un punteggio che viene assegnato sulla base dei risultati in Europa delle squadre tesserare. Per assurdo se il Quarabag vincesse l'Europa League tutto il calcio Azero crescerebbe esponenzialmnte in questa graduatoria. Un po quello che succede con la Serie A. È così in alto nonostante il crollo degli investimenti e della competitività grazie agli ottimi risultati della Juventus dell'ultimo triennio. Quest' anno poi la Roma ha contributo decisamente.

No...vuol dire che giochi poco a pes...
Non c è la possibilità di inserire quali campionati inserire...
prima di scrivere controlla...non diamo false informazioni.
Non hai capito, io intendevo quella che diceva di selezionare se far apparire questi campionati in origine fake in master

Azere non Azebe. Comunque Qabala, Inter Baku e Qarabag hanno fatto aumentare il coefficiente negli ultimi 8 anni

Aggiungo un'altra cosa. Per me l'appeal del campionato è dato dai giocatori che ci giocano.

Sarei molto più felice se ci fosse il campionato Usa e quello Cinese rispetto al Danese, Belga, Colombiano, Cileno.

Cioè in MLS oramai giocano fior di giocatori. Non solo Ibra, faccio un altro nome: Giovinco. Giovinco, talento vero, è probabilmente il giocatore più determinante della MLS. Uno che davvero ha cambiato il campionato. Per me sarebbe ancora da nazionale e comunque me lo vorrei godere in una Master.

Il Cinese idem. Pensiamo a Paulinho che a Barcellona è diventato titolare e giocherà il mondiale da protagonista. Tra gli altri Pato e Pelle.

Insomma profili che fanno vendere.

Altro che le Leggende...

• Mi piace
Reazioni: GL29
Aggiungo un'altra cosa. Per me l'appeal del campionato è dato dai giocatori che ci giocano.

Sarei molto più felice se ci fosse il campionato Usa e quello Cinese rispetto al Danese, Belga, Colombiano, Cileno.

Cioè in MLS oramai giocano fior di giocatori. Non solo Ibra, faccio un altro nome: Giovinco. Giovinco, talento vero, è probabilmente il giocatore più determinante della MLS. Uno che davvero ha cambiato il campionato. Per me sarebbe ancora da nazionale e comunque me lo vorrei godere in una Master.

Il Cinese idem. Pensiamo a Paulinho che a Barcellona è diventato titolare e giocherà il mondiale da protagonista. Tra gli altri Pato e Pelle.

Insomma profili che fanno vendere.

Altro che le Leggende...

Concordo

Il consueto sito TemFutebol ha fatto un lavoro importante di raccolta di informazioni di Pro Evolution Soccer 2019tramite le risposte che Asim Tamvir, Social Media Manager di Konami per l’Europa, ha dato sul suo twitter ufficiale.

Noi non abbiamo trovato tutte le risposte che propone TemFutebol in questo articoloma reputiamo che il portale abbia fatto un lavoro credibile e quindi se pur non siano ufficiali queste informazioni, al contempo siano molto attendibili e dunque:
Niente File Options su Xbox One.
Niente PES 2019 su Xbox 360 e PS3
Rivoluzione per quanto riguarda la varietà di tiri e traiettoria della palla.
No server dedicati, conferma dell’infrastruttura P2P
Miglioramento degli arbitri così come dell’intelligenza artificiale per le situazioni di attacco e di difesa.

Fonte: Italia Top Games

il ceco il suo...

Con me sfondi una porta aperta nel chiedere un editor più profondo, ma tutto sarebbe invano a chi gioca online. E se con un editor più completo lo compriamo solo io tu e @xyz1989 (come prima citata a caso eh?) Konami col cavolo che produrrá altri sequel.

Alla fine pes 2019 potrebbe presentarsi coi seguenti campionati:
EPL + CHAMPIONSHIP
LIGUE1 + LIGUE2
LIGA + LIGA ADELANTE
SERIE A + B
NOS
EREDIVISIE
PEU (alias Bundesliga se non la levano)
Russo
Turco
Scozzese
Belga
Polacco
Svedese
Danese
Svizzero
Messicano
Brasilerao
Argentino
Cileno
PAL (alias uruguayano)
Cinese
Giapponese
Pas (alias coreano)
Altre europee
Altre sudamericane
ACL

Non farebbe proprio skifo

Con me sfondi una porta aperta nel chiedere un editor più profondo, ma tutto sarebbe invano a chi gioca online. E se con un editor più completo lo compriamo solo io tu e @xyz1989 (come prima citata a caso eh?) Konami col cavolo che produrrá altri sequel.

EPL + CHAMPIONSHIP
LIGUE1 + LIGUE2
LIGA + LIGA ADELANTE
SERIE A + B
NOS
EREDIVISIE
Russo
Turco
Scozzese
Belga
Polacco
Svedese
Danese
Svizzero
Messicano
Brasilerao
Argentino
Cileno
PAL (alias uruguayano)
Cinese
Giapponese
Pas (alias coreano)
Altre europee
Altre sudamericane
ACL

Secondo me sta nolt più divertente!! Una Master più ampia!! Non mi farebbe schifo giocare una master con l’anderlecht,con il Galatasaray ecc...Così è più vario!! Più giocatori che girano nel calciomercato ecc...E speriamo tolgano questo cavolo di Regen nella
Primavera :/

Attenzione che i campionati PEU, PLA e PAS potrebbero toglierli. Non dimentichiamoci che l'anno scorso sostituirono le fake in altre europee con le licenziate.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99

EPL + CHAMPIONSHIP
LIGUE1 + LIGUE2
LIGA + LIGA ADELANTE
SERIE A + B
NOS
EREDIVISIE
Russo
Turco
Scozzese
Belga
Polacco
Svedese
Danese
Svizzero
Messicano
Brasilerao
Argentino
Cileno
PAL (alias uruguayano)
Cinese
Giapponese
Pas (alias coreano)
Altre europee
Altre sudamericane
ACL

Dammi del paranoico. Sperando però che i DLC non siano a pagamento. Come sempre gratis. Però boh.. Qualcuno ha "sospettato"... Io non ho e non farò il plus

Anch'io lo temo, ed infatti l'ho specificato. Inutile rompere i maroni maroni ad Adam.
Da qui si capisce se in konami sono masochisti

Non avrebbe nessun senso. Costo zero, impegno zero. Per me rimangono tutte e tre le fake. Tra l'altro spostandosi su new gen non credo proprio sia un problema di "spazio".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app