PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco dove sta il problema se mettono il campionato norvegese o quello svedese. Ben vengano queste leghe che rendono il gioco più profondo specialmente in Master League con più possibilità nel fare mercato, ma anche di avere delle qualificazioni alle coppe più veritiere. A FIFA nessuno si lamenta dei 30 e più campionati, anzi molto ne vorrebbero altri, mentre se la Konami veramente ne vuole mettere 7 (due dei quali interessanti come quello russo e turco) una parte di utenti si lamenta di queste aggiunte, e non si capisce bene il motivo del perché non li vogliono questi campionati

E quali leghe vorresti, oltre la bundes che è impossibile?.
Se vi danno le licenze vi arrabbiate.
Se non ve le danno vi arrabbiate.
Nono calma, non posso parlare per altri ma fosse per me i soldi li spenderei in altro, non in licenzE.

Cioè ben vengano le licenze se di spessore, se devono dire “aggiungeremo millemila leghe ufficiali” e poi ci danno la lega congolese o armena mi sa un po’ di presa per il culo. Piuttosto quei soldi usiamoli in altro

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Nono calma, non posso parlare per altri ma fosse per me i soldi li spenderei in altro, non in licenzE.

Cioè ben vengano le licenze se di spessore, se devono dire “aggiungeremo millemila leghe ufficiali” e poi ci danno la lega congolese o armena mi sa un po’ di presa per il culo. Piuttosto quei soldi usiamoli in altro
Punti di vista ;)
Comunque non ce l’avevo con te ma in generale

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Fino a quest'anno nel senso che il prossimo sarà diverso ?

non ci sono state comunicazioni della lega ha acquistato i diritti d'immagine e sfruttamento dell'immagine delle squadre. quindi dovrebbe rimanere tutto come prima. anche se konami ha acquistato la licenza juventus in esclusiva sarà sotto falso nome.

io rimango comunque la licenza della serie A e B rimane inutile sia a konami sia a EA. visto aggiunge al gioco solo il pallone il nome della squadra la possibilità di mettere la toppa della serie A sulla divisa., alcuni adboard legati alla serie A.

• Mi piace
Reazioni: anakin

konami va ad acquistare le licenze dove è possibile solo per allargare il mercato.

se le vendite dicono in cina pes 2018 ha venduto 300.000 copie in più rispetto al 2017. proviamo a vedere se con il campionato cinese arriviamo a 500.000.

i rapporti dicono in lituania ce una buona vendita di pes e non di fifa. manteniamo i clienti della lituania con il loro campionato, se poi all'italiano se ne sbatte le palle della presenza del campionato lituano, konami se ne sbatte a sua volta del pensiero dell'utente italiano, sopratutto se la presenza del campionato lituano in quel paese conferma e aumenta le vendite, a discapito di fifa.

le software house fanno solo questi ragionamenti.

konami non vincerà mai in germania inghilterra spagna. li la EA domina, quindi se la deve giocare nelle zone a livello globale, dove EA è piu debole, e sopratutto dove EA non ha esclusive.

quando si produce una 500, non puoi attirare i clienti pretendono le prestazioni di porsche, devi salire di prestazione e di qualità ogni anno fin quanto non hai la qualità di porsche e le prestazioni di porsche. solo allora potrai rubargli i suoi clienti. konami ora è è una 500 EA una porsche 918.

buone prestazioni (gameplay) ma il resto penoso ( license e modalità on line e off line)

Ultima modifica:
A me piacerebbe vedere una piccola modifica sugli spalti...Non si possono vedere sempre gli stadi pieni anche una partita di Coppa Italia tra Benevento e Cremonese...Poi nel budget aggiungerei che gli incassi dello stadio vengono aggiunti ai tuoi soldi

konami va ad acquistare le licenze dove è possibile solo per allargare il mercato.

se le vendite dicono in cina pes 2018 ha venduto 300.000 copie in più rispetto al 2017. proviamo a vedere se con il campionato cinese arriviamo a 500.000.

i rapporti dicono in lituania ce una buona vendita di pes e non di fifa. manteniamo i clienti della lituania con il loro campionato, se poi all'italiano se ne sbatte le palle della presenza del campionato lituano, konami se ne sbatte a sua volta del pensiero dell'utente italiano, sopratutto se la presenza del campionato lituano in quel paese conferma e aumenta le vendite, a discapito di fifa.

le software house fanno solo questi ragionamenti.

konami non vincerà mai in germania inghilterra spagna. li la EA domina, quindi se la deve giocare nelle zone a livello globale, dove EA è piu debole, e sopratutto dove EA non ha esclusive.

quando si produce una 500, non puoi attirare i clienti pretendono le prestazioni di porsche, devi salire di prestazione e di qualità ogni anno fin quanto non hai la qualità di porsche e le prestazioni di porsche. solo allora potrai rubargli i suoi clienti. konami ora è è una 500 EA una porsche 918.

buone prestazioni (gameplay) ma il resto penoso ( license e modalità on line e off line)

Il calcio Lituano è ormai una realtà...

Tra l'altro poi l'unico campionato top che manca tra quelli europei è la Bundes e per quella ci sono i file opzioni (almeno per chi gioca su PS4 e PC). Io sono contento dell'aggiunta dei campionati ma spero maggiormente in modalità migliori, solo così inizierai a competere sul serio.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Ma dico io....cazzzo...ma che ce ne facciamo del campionato norvegese...finlandese...eschimese...???
Konami spendi quei soldi per altre cose cazzzo!
Mettici una 15ina di campionati fake...un editor fatto con i contocazzzi...e dacci un gameplay...un pubblico...un audio come di deve.

Il calcio Lituano è ormai una realtà...

a konami e EA non gli ne frega un cavolo della realtà.

se in cambogia fifa e konami vendono 5 milioni di copie ogni anno. e in italia arrivano a 500.000 copia. il loro investimento va nel campionato cambogiano non in quello italiano.. perchè a bilancio 5 milioni di copie e 500.000 la differenza è molta.

le licenze si acquistano in qeusto modo. se ne sbattono totalmente i coglioni di cosa pensano i tedeschi italiani e inglesi di quel campionato.

se il campionato cambogiano con un investimento di 80.000 euro, gli portano nelle casse 1 milione di euro. e la licenza della serie A costa 500.000 e gli portano nelle casse 1 milione di euro. una società sceglie la prima opzione non la seconda. perchè alla fine a konami conta solo il bilancio..

la EA rinnova ogni tre anni la premier league, perchè solo con le vendite inglesi copre il costo della licenza e li fa guadagnare. hanno provato con il campionato italiano. hanno visto le vendite sono rimaste uguali in italia non hanno rinnovato la partnership perchè non ha portato guadagni.

Ma dico io....cazzzo...ma che ce ne facciamo del campionato norvegese...finlandese...eschimese...???
Mettici una 15ina di campionati fake...un editor fatto con i contocazzzi...e dacci un gameplay...un pubblico...un audio come di deve.

dillo ai norvegesi filandesei norvegesi. loro possono dire lo stesso cosa me ne faccio delle licenze delle squadre italiane, meglio il rosenborg piuttosto il torino.

Si perché li editi tu 15 campionati con circa 18 squadre ognuno con circa 20 giocatori ognuno? Fanno 4.500 giocatori da creare da 0, in più te li ritroveresti con le mini face bianche

A me piacerebbe vedere una piccola modifica sugli spalti...Non si possono vedere sempre gli stadi pieni anche una partita di Coppa Italia tra Benevento e Cremonese...Poi nel budget aggiungerei che gli incassi dello stadio vengono aggiunti ai tuoi soldi

dillo ad adam bhatti è lui l'ha tolto gli incassi delle partite in casa, da pes 2014 o 2015.

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Tebrin
e cosa te ne fai di 15 campionati fake?

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

15 campionati fake? a 25 giocatori a squadra a 14 squadre a campionato vuol dire creare 5250 giocatori ogni anno. creare 675 divise. tempo stimato per aver il gioco totalmente aggiornato giugno 2019.
senza contare le divise di premier serie B liga liga adelante, le fake sud americane e le fake asiatiche le nazionali.

"Chissenefrega".. mi piacerebbe sentirvelo ripetere davanti ad un qualsiasi tifoso danese, belga, russo, polacco ecc ecc
Magari riuscite a spiegargli il perché la vostra squadra del cuore merita di stare in pes mentre la loro sarebbe uno spreco di soldi.
Ogni singola lega europea puó solo che fare bene a pes, cercate di capirlo.

A me sinceramente piacerebbe avere queste leghe che hanno "annunciato",io quando giocavo a Fifa per cambiare,sono passato al Viking in Norvegia,Austria Vienna,rosenborg...per cambiare un pò e per scoprire nuovi giocatori e per fare partite di Champions diverse tipo Rosenborg- Chelsea e lottare anche per un pareggio,senza la solita partita PSG-BARCA ecc..A me piacerebbe molto avere tutti questi campionati nuovi ;)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online