myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

non hai notato cambiamenti nel gameplay? ho appena fatto una partita in pesleague e ho trovato il gioco molto rallentato..praticamente quando premevo R1 sembrava non facessi nulla.. i passaggi ancora piu lenti di prima con l'avversario che ha tutto il tempo per intercettare, bho spero che sia stato a causa della connessione (non c'era lag comunque) o altro perché se no non mi piace piu il gioco
No nel gameplay non ho trovato nulla di particolare ..ma vediamo come procede in settimana !

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
non hai notato cambiamenti nel gameplay? ho appena fatto una partita in pesleague e ho trovato il gioco molto rallentato..praticamente quando premevo R1 sembrava non facessi nulla.. i passaggi ancora piu lenti di prima con l'avversario che ha tutto il tempo per intercettare, bho spero che sia stato a causa della connessione (non c'era lag comunque) o altro perché se no non mi piace piu il gioco
Prima partita fatta non noto nulla di particolare anzi, al contrario,gioco piacevole e fluido senza lag o grattugia
La velocità pare la stessa, ovviamente prima partita dopo l'aggiornamento ancora da verificare più in là .

Cmq finita 7-0
10.000 gp
2000exp x5
2 palle oro Gabbiadini:confused: -Wilsher:(
Bene Ma non benissimo :cool:

Prima partita fatta non noto nulla di particolare anzi, al contrario,gioco piacevole e fluido senza lag o grattugia
La velocità pare la stessa, ovviamente prima partita dopo l'aggiornamento ancora da verificare più in là .

Cmq finita 7-0
10.000 gp
2000exp x5
2 palle oro Gabbiadini:confused: -Wilsher:(
Bene Ma non benissimo :cool:
Mah..buon x te.. io ho fatto 5-6 partite e confermo che qualcosa é cambiato,in primis cambio cursore peggio di prima, il tiro parte ancora piu tardi di prima dopo aver pigiato sul quadrato, i passaggi di prima non si possono piu fare e quando riescono dai la palla all'avversario, c'é meno aggressività nel pressing ed é tutto piu lento

Mah..buon x te.. io ho fatto 5-6 partite e confermo che qualcosa é cambiato,in primis cambio cursore peggio di prima, il tiro parte ancora piu tardi di prima dopo aver pigiato sul quadrato, i passaggi di prima non si possono piu fare e quando riescono dai la palla all'avversario, c'é meno aggressività nel pressing ed é tutto piu lento
.
Seconda partita meglio della prima .
Forse solo casualità ,oppure io nel momento positivo e tu negativo.
Questa volta ho fatto caso alla velocità di gioco sempre uguale confermo il post precedente con gioco scorrevole da ambo le parti .
Forse dovuto alla connessione?! boh,
Vedremo..

Ho appena incontrato uno che giocava solo a dribbling e meline, veramente frustrante. :D
Il dribbling sempre ottimo, solo io non ho capito come si dribbla?!?
se faccio un trick, mi esce sempre una finta random.. nemmeno io so' in che direzione va'..
..in pratica mi dribblo da solo.
o_O

Niente accuse pubbliche ad altri utenti.
In caso di PROVE, inviate un messaggio privato ad admin che valuterà i fatti
No ho inviato a sony e konami il video...visto che dopo che gli ho scritto (spero bannano te e tutti i cogli.. come te ) mi ha segnalato ahahahah ma puoi essere peggio di cosi ??

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
No ho inviato a sony e konami il video...visto che dopo che gli ho scritto (spero bannano te e tutti i cogli.. come te ) mi ha segnalato ahahahah ma puoi essere peggio di cosi ??
Sta attento che Konami è incompetente.
Io credo di essere stato bannato per questo motivo.
Non vanno assolutamente a riscontrare se è veritiera la segnalazione o no.

Ora ti bloccano per messaggio offensivo se sei recidivo, se è la prima volta di avvisano di non farlo più

ma qualcuno ha capito se la AAA nel ranking si recupera anche giocando vs com? l'anno scorso ci mettevi un pò, ma arrivava; quest'anno sono precipitato per una doppia disconnessione e non riesco a risalire dalla A...mi accoppia con la peggio merda di internet :(
sono tre anni che ho solo la A. L'anno scorso solo due disconnessioni. quest'anno mai, 350 partite contro com, solo una trentina contro human tutte pulite ma sono sempre alla A.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Le mie squadre salgono lentissimamente , ho sempre una due punte avanti e un abisso con gli altri dietro, anche se tutti velocissimi.. Zidane, Simeone Emery, Maran, Di Franceso, Aramburu. Provato di tutto, niente da fare. Mi indicate Un allenatore che contrattacchi in forze, Klopp?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1