Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

non so se parliamo della stessa problematica, ma io che gioco manual, ho notato che hanno rallentato di parecchio i difensori nell'esecuzione di passaggi quando vogliamo uscire dalla nostra area in quelle situazioni in cui la squadra avversaria ci pressa. Ci mettono il doppio del tempo per fare un passaggio (o calciarla lontano) se non addirittura il triplo, dando così tempo agli avversari di recuperare posizione e palla; inoltre il "quadrato" che dovrebbe spazzare la palla dall'area 10 volte su dieci la indirizza verso una zona controllata dall'avversario, o la manda in calcio d'angolo o addirittura rischia di insaccarla in rete facendo autogol...è evidente come il gioco voglia avvantaggiare chi sta attaccando. Finchè non si arriva a centrocampo con la palla o si manda la palla fuori o si commette un fallo tecnico, questo handicap rimane "attivato".
I rinvii che vanno sempre all'attaccante sono un must, ma giocando manual non dovrebbe indirizzarlo dove vuoi tu?

non so se parliamo della stessa problematica, ma io che gioco manual, ho notato che hanno rallentato di parecchio i difensori nell'esecuzione di passaggi quando vogliamo uscire dalla nostra area in quelle situazioni in cui la squadra avversaria ci pressa. Ci mettono il doppio del tempo per fare un passaggio (o calciarla lontano) se non addirittura il triplo, dando così tempo agli avversari di recuperare posizione e palla; inoltre il "quadrato" che dovrebbe spazzare la palla dall'area 10 volte su dieci la indirizza verso una zona controllata dall'avversario, o la manda in calcio d'angolo o addirittura rischia di insaccarla in rete facendo autogol...è evidente come il gioco voglia avvantaggiare chi sta attaccando. Finchè non si arriva a centrocampo con la palla o si manda la palla fuori o si commette un fallo tecnico, questo handicap rimane "attivato".

SI HO NOTATO PURE IO.....MA NON è quello che intendevo. I miei giocatori ogni tanto si fermano oppure nonostante la barra del tiro avviata..non fanno nulla!.

Bisogna avvisare KONAMI di rivedere i fuori gioco..oramai è cronico!!!...guardando al replay le azioni...lo vede anche un cieco che al momento del tiro il mio giocatore rientra dal fuori gioco!!!.....Invece il computer ti segnala prima del tiro che il tuo giocatore era al di là della linea!!!....Ma lo sanno quelli della Konami che il fuori gioco lo si da se nel momento del tiro ti trovi al di la dell'ultimo giocatore....e non prima???!!

Lo dico da settembre che i tempi di reazione dei difensori sono sensibilmente piu lenti del pressing degli avversari. Poi a furia di giocare ho imparato a evitare quelle circostanze ma all'inizio era frustrante vedere un difensore addormentarsi nel tentativo di fare un passaggio semplicissimo e farsi portare via la palla in maniera davvero inverosimile. Poi ci sono alcuni momenti in cui non si riesce a uscire dalla propria area o trequarti. Li secondo me l'unica è non farsi prendete dalla frenesia e rimanere organizzati in difesa finche non si esce in qualche modo dall'assedio

A me l'altra sera Boateng si è fatto autogol di testa , saltando tutto solo anzichè mandare la palla fuori dall'area si è proprio girato verso la sua porta per schiacciarla...:mad:o_O

• Mi piace
Reazioni: Devil79
AGGIORNAMENTO PES DI 1.12 GB...sicuramente rovineranno la giocabilità in modo da spingerci a pre-ordinare Pes 2019:D:D:confused:

sono io o la giocabilità è un pò diversa? ho notato parate strane dei portieri, anche qualche papera in più se devo essere sincero...e poi ho preso più gol di testa del solito, a tratti sembrava pes 2017...spero sia solo un'impressione, ho fatto solo 5 partite!

sono io o la giocabilità è un pò diversa? ho notato parate strane dei portieri, anche qualche papera in più se devo essere sincero...e poi ho preso più gol di testa del solito, a tratti sembrava pes 2017...spero sia solo un'impressione, ho fatto solo 5 partite!
Si sembra un po diverso, la cosa che non cambia sono gli idioti che staccano quando prendono 3 gol ... :mad:

Si sembra un po diverso, la cosa che non cambia sono gli idioti che staccano quando prendono 3 gol ... :mad:
sara' cosi' anche l'anno prossimo,
sanno:rolleyes: ma non fanno nulla:oops::cool:e gli imbecilli che ne approfittano ovviamente.
quindi di cosa parliamo???!!!
ci vorrebbe un bannamento lento
del tipo prima una settimana poi 2 poi 4 poi 8 ecc.ecc.. se recidivi;) bannati del tutto.
"errare è umano perseverare è konami" :p:D:D:D:D

Ultima modifica:
sanno:rolleyes: ma non fanno nulla:oops::cool:e gli imbecilli che ne approfittano ovviamente.
del tipo prima una settimana poi 2 poi 4 poi 8 ecc.ecc.. se recitivi;)
:D:D:D:D:D

del tipo prima una settimana poi 2 poi 4 poi 8 ecc.ecc.. se recitivi;)

Bannamento Lento, la famosa hit di Tullio De Piscopo :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1