PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi auguro che fifa faccia il gran salto di qualità sul rettangolo verde ..voglio dire che incarni pes ..ce molta più probabilità che fifa raggiunga questo..visto che a livello di licenze e televisivamente parlando fifa è oramai irraggiungibile
Per come la vedo io fifa non raggiungerà mai il gameplay di pes perchè la mentalitá e la visione sono diverse in primis dai giapponesi.
Piuttosto possiamo dire che a fifa non manca poi cosi tanto per creare un gameplay "piacevole" che sebbene possa essere ancora sotto a pes, compenserebbe con una carriera anni luce avanti al titolo konami.
Come ho detto qualche ora fa, è un buon mix di gameplay ,licenze e contorno(modalità) a farti apprezzare il gioco, paradossalmente farne perfetta solo una è comunque un male perchè senza il resto te ne fai poco.

Ultima modifica:
mi auguro che fifa faccia il gran salto di qualità sul rettangolo verde ..voglio dire che incarni pes ..ce molta più probabilità che fifa raggiunga questo..visto che a livello di licenze e televisivamente parlando fifa è oramai irraggiungibile
questo è il thread di pes non di fifa. che ce ne frega qui come sarà fifa.

Onestamente il trailer non mi ha detto assolutamente niente e comunque non mi aspettavo chissà che... ho visto i soliti movimenti dei portieri in stile PES che proprio non mi piacciono... la data di uscita mi lascia perplesso segno che come per PES 2018 avranno lavorato poco e male...
stessa tua sensazione ormai a 41 anni non mi fido più di konami...a me sembra più bello graficamente con una risoluzione maggiore ma ho visto i soliti movimenti in quel poco che si vede

secondo me i rinati sono una cosa bella perché ti permette di usare i calciatori ''vecchi'' per molti anni ancora e non ti vengono giocatori fake. Ipotizziamo io inizi una master e Buffon si ritira al primo anno io nno posso più usarlo invece se rinasce ho l'opportunità di usare un campione per sempre, bella cosa!
Sinceramente anche a me non dispiace come cosa, non c'è nulla di male.
I problemi di Pes sono ben altri...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
secondo me le 7 licenze europee sono ligue 1 e 2 erevidise campionato portoghese serie A e B e quello russo.
Chissà in un possibile inserimento della Serie C (fake) e anche la Bundesliga (sempre fake, ma con giocatori reali, per velocizzare il tempo del FO).

PS. Ma la partner tra EA e la Bundesliga è finita???

Per come la vedo io fifa non raggiungerà mai il gameplay di pes perchè la mentalitá e la visione sono diverse in primis dai giapponesi.
Piuttosto possiamo dire che a fifa non manca poi cosi tanto per creare un gameplay "piacevole" che sebbene possa essere ancora sotto a pes, compenserebbe con una carriera anni luce avanti al titolo konami.
Come ho detto qualche ora fa, è un buon mix di gameplay ,licenze e contorno(modalità) a farti apprezzare il gioco, paradossalmente farne perfetta solo una è comunque un male perchè senza il resto te ne fai poco.
. mah ! il calcio è uno e alla lunga i 2 giochi saranno uguali.

stessa tua sensazione ormai a 41 anni non mi fido più di konami...a me sembra più bello graficamente con una risoluzione maggiore ma ho visto i soliti movimenti in quel poco che si vede

Bhe i movimenti degli essere umani sono sempre gli stessi.
Che ne vadano sempre aggiunti di nuovi sono d'accordo.

Ma per me non ha senso rifare ogni anni gli stessi movimenti umani, ma con animazioni diverse. Tempo sprecato.

Comunque quelli del 18 alcuni erano accettabili, ma erano processati male.

Dal video mi sembra che la fluidità, la continuità di animazione, e la luce sono qualcosa di molto bello a confronto del 18.

Bhe i movimenti degli essere umani sono sempre gli stessi.
Che ne vadano sempre aggiunti di nuovi sono d'accordo.

Ma per me non ha senso rifare ogni anni gli stessi movimenti umani, ma con animazioni diverse. Tempo sprecato.

Comunque quelli del 18 alcuni erano accettabili, ma erano processati male.

Dal video mi sembra che la fluidità, la continuità di animazione, e la luce sono qualcosa di molto bello a confronto del 18.
ma io mi chiedo ..ma quanti movimenti deve fare un giocatore di calcio ? il giocatore di calcio deve fare i movimenti da giocatore di calcio.....non 100 movimenti stile circo .

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@Kimi85 @Lucawe11 @Giants94a @Holland_ @davidovic

Appena arrivato a casa dopo trasferta di lavoro...Mi fate un riassunto?

Non solo le bad news che ha dato Kimi...

Allora

- Sembra ci sia meteo dinamico
- 7 Campionati Europei licenziati(non si capisce se in totale o in aggiunta)ma non si sa nulla su quali
- Trasferimenti e budget in Master League migliorati
- nuove animazioni,nuovi tiri,movimenti piu' fluidi
- ricalibrata la fatica in modo che anche tramite animazioni possa incidere sul match
- nuova fisica delle reti
- modalita' precampionato in Master

Poi ci saranno altre cose che mi son sfuggite :)

Hola.

Non cominciamo a lamentarci!
Vediamo se il contorno sarà sufficiente.
Il gameplay sarà come questo con piccole migliorie e animazioni.
Vediamo ora arbitri rigori contrasti e infortuni...

Tutto il resto lo scopriremo...
Ma anch'io non credo che rivoluzioneranno il gioco!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom