Purtroppo ci sono due fazioni, anche a me piacciono i rinati così come sono. Inoltre con tutto il player ID che da quel che si dice sarà ulteriormente migliorato sarebbe proprio un peccato perdere i giocatori così bene fatti per passare a dei fake che sono sempre o di razza ariana o mezzi talebani.
Inoltre bhatti ha già detto nel corso dell'anno scorso che non vede possibilità di cambiare questa cosa, quindi mettiti il cuore in pace

L'unica cosa che potrebbero fare è rimettere l'opzione che annulla l'invecchiamento dei giocatori, ma non credo lo faranno
Io trovo assurda questa cosa e che ad alcuni piaccia questa storia dei “rinati”.
Sempre con rispetto parlando sia chiaro, ma la trovo una cosa orripilante.
Nel calcio esiste il ritiro, i giocatori si ritirano e SMETTONO. Fine.
É toccato a tutti.
É la vita.
Secondo me la Master League dovrebbe essere la modalità di gioco che più si avvicina alla realtà e quindi si dovrebbe creare un sistema di crescita e creazione di giovani fatto bene (cioè con giocatori con volti decenti magari personalizzabili a Master in corso e con nazionalità sensate ecc).
Come in FIFA.
Anche io mi diverto e usare qualche leggenda ogni tanto, cazzeggiare con Ronaldinho, Maradona, Beckham é divertente ecc.
C’è MyClub per quello.
La Master dovrebbe essere quanto di più realistica possibile (come in FIFA).
Comunque.... per soddisfare tutti (anche i Fan da PS2 della rinascita miracolosa) potrebbero semplicemente darci possibilità di scelta all’inizio.
N.B. Ho nominato FIFA più volte, ma se sono qui a parlare di Master e quindi PES e perché sul gameplay non c’è paragone.
Vorrei tanto il gameplay, la grafica, le animazioni, i volti di PES e le modalità di FIFA.
Sarebbe la perfezione, ma si sa, non esiste...