myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Sicuramente prenderò la versione normale ma chi gli deve regalare soldi per un paio di giocatori
un paio parecchi vorrai dire sono in totale 30, 60 o 90 in base alla versione.
Però hai ragione che tanto in 3 pescate alla settimana(credo siano agenti top) saranno quasi tutti scarti argento quindi meglio non farsi illusioni sul pescare top player in quelle pescate

Punteranno molto sul paytowin nel prossimo PEs, quindi stai attento! :p
Credo che già dalla prima settimana ci saranno quelli con la squadra nera pagata centinaia di euro...
Ma non lo so è ancora troppo presto, poi con i vari scandali legati alle loro box(i pay to win per intenderci) credo che tutte le software house faranno un passo indietro, o si spera almeno

son attirato da bonus ahah, comunque sembrano interessanti le novità il problema è che ogni anno sembrano interessanti poi invece...e sicuramente pure la controparte non rimarrà a guradare..
vabbè tanto c'è tempo fino ad agosto :D vedremo il da farsi
Ho letto nel preorder del pacchetto leggenda è pieno di roba ...1000 gp unaa leggenda in prestito coupon x3 ogni settimana per 10 settimane coutino 10 partite e una leggenda(da come si legge sembra a scelta ma ne dubito..) se è cosi mi fottono 70 euro mi sa

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ho letto nel preorder del pacchetto leggenda è pieno di roba ...1000 gp unaa leggenda in prestito coupon x3 ogni settimana per 10 settimane coutino 10 partite e una leggenda(da come si legge sembra a scelta ma ne dubito..) se è cosi mi fottono 70 euro mi sa

79.90 per una accozzaglia digitale, di cui parte in prestitahahahahahah. ah.
ah.

no dai, sei serio?

Seee a scelta, se era così avevo ordinato oggi stesso :D, sarà una pescata random con uno tra quelli elencati assicurato, con la fortuna che ho sicuro non mi capiterà uno di quelli che voglio
Vedremo tanto fino ad agosto c'è tempo, alla fine sul gioco non hanno detto quasi niente

79.90 per una accozzaglia digitale, di cui parte in prestitahahahahahah. ah.
ah.

no dai, sei serio?
No no, 'spetta...

3 agenti x 30 settimane (in pratica le pescate gratuite) di adesso
3 rinnovi contratto x 30 settimane (molta roba)
COUTINHO in prestito (chi? :D)
BECKHAM definitivo (versione 2018??? Vuol dire forte come adesso???)
ROMARIO in prestito
UNA LEGGENDA definitiva (e molte sono anche buone)
1000 monete (come l'anno scorso)

Non è proprio poco eh...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
No no, 'spetta...

ROMARIO definitivo (tanta roba)

Non è proprio poco eh...
70 euro come sempre ma con qualcosa in piu sicuramente

No no, 'spetta...

ROMARIO definitivo (tanta roba)

Non è proprio poco eh...
No fermo romario è in prestito ahah

ciao a tutti allora scrivo a chiunque fosse interessato al bug della coop.
be innanzitutto ne ho parlarlato con i moderatori poi mi sono preso del tempo per pensarci.
ho deciso che non lo rendero pubblico.
prima di tutto perche va contro i miei principi e la mia etica.
e secondo perche sul forum vige lo stesso pensiero comune da me ampiamente condiviso.
questo bug avvantaggia l utente a discapito di altri utenti e non del com o di konami.
quindi siamo in una categoria diversa dal farming o della roulette.
siamo piu nella categoria lagger e cheater.
anche per il lag ho trovato una soluzione in particolare dal momento on cui appaiono le linee in alto a destra ma anche in questo caso e un arma a doppio taglio itilizzabile anche per offendere e non solo difendere quindi anche questo lo auto censuro.
condivido a pieno
#atomarporculo e konami a questo punto sveglia carte leggende contratti ok va tutto bene ma in comparto tecnico sta risolvendo i problemi importanti sulla rete che ci portiamo dietro da troppi pes oramai si o no tu mi puoi dare maradona romario e pure goldrake ma se poi in campo si muovono come la scena finale di momenti di gloria non ci siamo proprio!!!

ciao a tutti allora scrivo a chiunque fosse interessato al bug della coop.
be innanzitutto ne ho parlarlato con i moderatori poi mi sono preso del tempo per pensarci.
ho deciso che non lo rendero pubblico.
prima di tutto perche va contro i miei principi e la mia etica.
e secondo perche sul forum vige lo stesso pensiero comune da me ampiamente condiviso.
questo bug avvantaggia l utente a discapito di altri utenti e non del com o di konami.
quindi siamo in una categoria diversa dal farming o della roulette.
siamo piu nella categoria lagger e cheater.
anche per il lag ho trovato una soluzione in particolare dal momento on cui appaiono le linee in alto a destra ma anche in questo caso e un arma a doppio taglio itilizzabile anche per offendere e non solo difendere quindi anche questo lo auto censuro.
condivido a pieno
#atomarporculo e konami a questo punto sveglia carte leggende contratti ok va tutto bene ma in comparto tecnico sta risolvendo i problemi importanti sulla rete che ci portiamo dietro da troppi pes oramai si o no tu mi puoi dare maradona romario e pure goldrake ma se poi in campo si muovono come la scena finale di momenti di gloria non ci siamo proprio!!!
Ciao Berny rispetto la tua scelta, comunque sono a conoscenza del bug da diversi mesi e più che avvantaggiare diciamo che "ostacola", mi spiego meglio. Per utilizzare il bug sei si da solo in COOP ma non hai la selezione automatica dell'uomo, per spiegarmi meglio, quando passi la palla a QUALSIASI giocatore se non lo selezioni manualmente ogni singola volta non solo si disinteresserà del pallone ma ciò in fase difensiva lascio immaginare a cosa porta. Se per bug intendi lo stesso che ho citato io più che bug lo definirei un handicap, il bug vero è proprio è poter giocare una modalità cooperativa in compagnia del COM. Quello si che è un BUG!:D

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Ciao Berny rispetto la tua scelta, comunque sono a conoscenza del bug da diversi mesi e più che avvantaggiare diciamo che "ostacola", mi spiego meglio. Per utilizzare il bug sei si da solo in COOP ma non hai la selezione automatica dell'uomo, per spiegarmi meglio, quando passi la palla a QUALSIASI giocatore se non lo selezioni manualmente ogni singola volta non solo si disinteresserà del pallone ma ciò in fase difensiva lascio immaginare a cosa porta. Se per bug intendi lo stesso che ho citato io più che bug lo definirei un handicap, il bug vero è proprio è poter giocare una modalità cooperativa in compagnia del COM. Quello si che è un BUG!:D
non me ne ero accorto perche io ho sempre usato il cambio giocatore manuale:D:D:D:D

3 partite consecutive dove l' avversario fa un solo tiro e 3 passaggi in tutta la partita ..2 pareggiate 1 a 1 e una persa 1 a 0 ...che bello anchio voglio vincere cosi ma non riesco a fare meno di 5/6 tiri a partita :( speriamo che a konami l anno prossimo passa sta mania del "mi assediano tutta la partita ma poi contropiede x triangolo quadrato gol "

• Mi piace
Reazioni: sofficino
3 partite consecutive dove l' avversario fa un solo tiro e 3 passaggi in tutta la partita ..2 pareggiate 1 a 1 e una persa 1 a 0 ...che bello anchio voglio vincere cosi ma non riesco a fare meno di 5/6 tiri a partita :( speriamo che a konami l anno prossimo passa sta mania del "mi assediano tutta la partita ma poi contropiede x triangolo quadrato gol "
non hai notato cambiamenti nel gameplay? ho appena fatto una partita in pesleague e ho trovato il gioco molto rallentato..praticamente quando premevo R1 sembrava non facessi nulla.. i passaggi ancora piu lenti di prima con l'avversario che ha tutto il tempo per intercettare, bho spero che sia stato a causa della connessione (non c'era lag comunque) o altro perché se no non mi piace piu il gioco

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Oggi si manifestano tutte le cose negative dell'anno.
Sono alla quinta di fila, -3 partite della divisione ed aggiornamento. Fortunatamente dopo le prime due sconfitte arriva in extremis la.vittoria e si resta in 3( ormai le ultime tre partite so quelle sfigate)

Ah, le due partite perse non riuscivo a fare nulla...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online