myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

fatemi testare un attimino poi sei mod @tecnova e @TestPressing danno l ok lo rendo noto

Personalmente ritengo inopportuno pubblicare tutte quelle notizie che diffondono "malcostumi" o che "aggirano" l'etica di un qualsivoglia competizione.
Il forum non vieta, pero', di pubblicarlo.
Lascio al tuo giudizio la divulgazione, consapevole che se un domani giochi con amici in co.op e trovi uno che gioca da solo con 2 com, non puoi che incolpare te stesso per l'accaduto, risparmiando gli "eventuali insulti" al "furbetto" di turno:cool:

Personalmente ritengo inopportuno pubblicare tutte quelle notizie che diffondono "malcostumi" o che "aggirano" l'etica di un qualsivoglia competizione.
Il forum non vieta, pero', di pubblicarlo.
Lascio al tuo giudizio la divulgazione, consapevole che se un domani giochi con amici in co.op e trovi uno che gioca da solo con 2 com, non puoi che incolpare te stesso per l'accaduto, risparmiando gli "eventuali insulti" al "furbetto" di turno:cool:
Se fosse vero questo bug della coop , anche se "leggermente" non etico, sarebbe da divulgare almeno ci garantiamo un po' di giri di ruota in piu' alla faccia delle microtransazioni :D

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Le prime 10 partite devi farle per forza ( risultati migliori su 10 partite). Appena rifai la prima e la vinci ti segna come miglior risultato la vittoria e ti toglie il pareggio. Se perdi ti lascia il pareggio e per poter rifare la prima devi rifare il giro delle 10 partite
ho rigiocato la prima partita, l'ho vinta ma non mi ha dato i 2 punti in più. non so perchè o.o per fortuna sono bastati i punti che avevo per qualificarmi.

Solito schifo div1 seconda partita ...andavo per la 10a vittoria di fila ...prima mi abbina a un turco liv 300 con 0 partite bhoo partita annullata ovviamente...partita dopo con un over 1000 vado in vantaggio per 1 a 0 domino ma non riesco a segnar di piu e lui non ha mai tirato in porta ...fino al 80° dove ovviamente riesce a trovare il pari ... la mia difesa perfetta fino a quel momento ma che decide di andare al bar e rovinarmi il match... inutile anche l intervento di de gea buttato al angolino in manuale PD thanks konami !!

Ragazzi spiegatemi una cosa, per favore. Ho notato che molti avversari, quando il loro attaccante arriva davanti al portiere, caricano la barra del tiro al massimo e il pallone non va sopra la traversa, anzi, ne esce un tiro che quasi sempre va in rete. Come è possibile una cosa del genere?

Ragazzi spiegatemi una cosa, per favore. Ho notato che molti avversari, quando il loro attaccante arriva davanti al portiere, caricano la barra del tiro al massimo e il pallone non va sopra la traversa, anzi, ne esce un tiro che quasi sempre va in rete. Come è possibile una cosa del genere?
Avranno tiro assistito al massimo.

hanno annunciato che avranno altre licenze di altri campionati, ma non hanno ancora detto qual

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/new_feature_2
non ho ben capito, vogliono introdurre delle versioni speciali tipo le carte IF settimanali o mensili(come quelle di fifa insomma) però con lo stesso sistema di ora in cui non possiamo vendere i giocatori(non scartarli sia chiaro)? o ho capito male io?

Edt: ah no ho detto una semi cavolata, da quel che ho capito saranno versioni speciali tipo one to watch(sempre stile fifa), quindi in teoria ci saranno le versioni normali dei giocatori, e di alcuni giocatori ci sarà pure la versione "performante"(così l'han chiamata) che in base all'andamento stagionale aggiorneranno, o almeno è quello che ho capito

Ultima modifica:
Tanto i soliti fifari che nn aspettano il loro gioco ...lo danno dentro subito e te lo compri subito a 40 euro :D
son attirato da bonus ahah, comunque sembrano interessanti le novità il problema è che ogni anno sembrano interessanti poi invece...e sicuramente pure la controparte non rimarrà a guradare..
vabbè tanto c'è tempo fino ad agosto :D vedremo il da farsi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,718
Ultimo utente registrato
ao88blue

Utenti online