Il gameplay è fine a se stesso se non mi dai una modalità dove poterlo giocare e con essa le licenze per rendere il tutto più vario e longevo.
Se i campionati aggiunti saranno davvero quelli, non c'è scusa che tenga; pes ha deciso di fallire in grande stile.
Io col gameplay mi faccio un amichevole di tanto in tanto, con le licenze e una master piacevole posso passarci anche mesi sopra
no che troll magari konami lo annucia boh xDVisualizza allegato 96085
Dillo che sei un troll...
Si in genere gli altri anni lo hanno sempre annunciato tra le 14 e le 15Penso alle 15 ci sarà l'annuncio
io sicuro se i "cambiamenti " fossero solo per myclub e questi 4 campionati inutili (tolto forse il russo), senza rivoluzionare la ML non avrei nessun problema a restare al 2018Ok. Una domanda allora. Se i campionati dovessero rimanere questi del 18 cambieresti gioco?
Ma a nessuno preoccupa il fatto che il gioco esca a mercato ancora in corso? Almeno nelle ultime edizioni appena usciva il gioco c’era già il DLC con il mercato aggiornato. Ora invece bisognerà attendere minimo una settimana (se non di più) per giocare almeno con le rose attuali invece che con quelle vecchie. Onestamente non capisco questa strategia da parte dei giapponesi
Io prenderó entrambi, ma se non dovesse avere una master rivoluzionata e delle licenze all'altezza dopo aver perso le due coppe più importanti d'europa sicuramente ci giocheró di meno..Ok. Una domanda allora. Se i campionati dovessero rimanere questi del 18 cambieresti gioco?
Comunque nel campionato indiano ci habgiocato pure delpieroSe sperano di rubare clienti ad EA uscendo un mese prima e con il campionato indiano vuol dire che alla Konami sono veramente alla frutta
Ma che ragionamento del cavolo e’?Comunque nel campionato indiano ci habgiocato pure delpiero
Quindi skyfo skjfo non fa
e inoltre per quanto mi riguarda, spero che le novità sbandierate nn saranno soprattutto per il myclub...come al solito.
io nn la uso per niente questa modalità, e mi auguro che alla konami pensino anche a chi gioca soprattutto la ML....ah senza dimenticarsi del DUM! cavolo va assolutamente migliorato perchè io ci vedo delle enormi potenzialità.
Onestamente mi mettesero anche tutti fake basta che abbiamo la possibilità di editare tutto
In verità lo sa. Qui è uno dei nostri meme, credo, che fa riferimento ad un utente che qualche anno fa scrisse, serio: "bracci". E ricordo che invece di rispondere alla sua domanda, 2 pagine si sono riempite di battute su quell'erroreGLI Bracci! Santa Cleopatra.
Non cadetemi sui fondamentali!
Insomma...pes2018 è quello che nell ultimo triennio ha fatto registrare più vendite...piuttosto potrebbe essere una scelta giusta quella di anticipare la data...Se sperano di rubare clienti ad EA uscendo un mese prima e con il campionato indiano vuol dire che alla Konami sono veramente alla frutta