PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gameplay è fine a se stesso se non mi dai una modalità dove poterlo giocare e con essa le licenze per rendere il tutto più vario e longevo.
Se i campionati aggiunti saranno davvero quelli, non c'è scusa che tenga; pes ha deciso di fallire in grande stile.
Io col gameplay mi faccio un amichevole di tanto in tanto, con le licenze e una master piacevole posso passarci anche mesi sopra

Ok. Una domanda allora. Se i campionati dovessero rimanere questi del 18 cambieresti gioco?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Io mi aspetto
2 nuovi campionati asiatici
1 nuovo sudamericano
1 nuovo centroamericano
7 nuovi europei

;)

Ma a nessuno preoccupa il fatto che il gioco esca a mercato ancora in corso? Almeno nelle ultime edizioni appena usciva il gioco c’era già il DLC con il mercato aggiornato. Ora invece bisognerà attendere minimo una settimana (se non di più) per giocare almeno con le rose attuali invece che con quelle vecchie. Onestamente non capisco questa strategia da parte dei giapponesi

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma a nessuno preoccupa il fatto che il gioco esca a mercato ancora in corso? Almeno nelle ultime edizioni appena usciva il gioco c’era già il DLC con il mercato aggiornato. Ora invece bisognerà attendere minimo una settimana (se non di più) per giocare almeno con le rose attuali invece che con quelle vecchie. Onestamente non capisco questa strategia da parte dei giapponesi

Strategia di marketing per intercettare gli appassionati di calcio che non dovranno aspettare settembre per giocare ad un titolo calcistico

Se sperano di rubare clienti ad EA uscendo un mese prima e con il campionato indiano vuol dire che alla Konami sono veramente alla frutta

Ok. Una domanda allora. Se i campionati dovessero rimanere questi del 18 cambieresti gioco?
Io prenderó entrambi, ma se non dovesse avere una master rivoluzionata e delle licenze all'altezza dopo aver perso le due coppe più importanti d'europa sicuramente ci giocheró di meno..
Perchè di fatto se il 19 dovesse avere questi campionati al posto delle coppe europee per me è un passo indietro, e se le vendite di pes 18 erano aumentate, quelle del 19 scenderanno vertiginosamente fino a ritornare come quelle del 10/1 presumo.
Ora è tutto in bilico per me, Konami puó andare verso il baratro o cercare di superare se stessa.

• Mi piace
Se sperano di rubare clienti ad EA uscendo un mese prima e con il campionato indiano vuol dire che alla Konami sono veramente alla frutta
Comunque nel campionato indiano ci habgiocato pure delpiero
Quindi skyfo skjfo non fa

e inoltre per quanto mi riguarda, spero che le novità sbandierate nn saranno soprattutto per il myclub...come al solito.
io nn la uso per niente questa modalità, e mi auguro che alla konami pensino anche a chi gioca soprattutto la ML....ah senza dimenticarsi del DUM! cavolo va assolutamente migliorato perchè io ci vedo delle enormi potenzialità.

Vero, ormai sono due anni che il DUM non lo apro neanche per vederlo :(

Onestamente mi mettesero anche tutti fake basta che abbiamo la possibilità di editare tutto

Infatti.

Molti si lamentano che ci sono poche licenze europee.
Poi invece sembrano che tutti vogliono campionati strani.

Allora vi lamentate per gli europei che già sappiamo come è la storia o volete la Russia ecc ecc.
Perché qui siete un pò in contraddizione.

A me basta che siano editabili con i FO.

Sappiate che Fifa vende oltre il 75% in Europa.

E poi questa megalomania che sembra che esistiamo solo noi italiani o europei al mondo.

Gli altri campionati Konami li mette non per voi ne per me, ma per bacini di utenza quindi per soldi. Quindi chi siamo noi a dire se ha fatto bene o male a prendere che so io la Thailandia.

Ultima modifica:
Insomma...pes2018 è quello che nell ultimo triennio ha fatto registrare più vendite...piuttosto potrebbe essere una scelta giusta quella di anticipare la data...

Per quanto riguarda il campionato indiano e thailandese è una scelta Che mi lascia indifferente ma perché a me non frega nulla,m.....Avendo già i top campionati europei allora questa notizia suonerebbe in maniera differente ma per adesso per ciò che m riguarda è spazzatura

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu