Almeno siamo in due.....Alla domanda quale pes è piaciuto, ho spuntato pes 2014. Speriamo di non n essere 4 gatti...
Almeno siamo in due.....Alla domanda quale pes è piaciuto, ho spuntato pes 2014. Speriamo di non n essere 4 gatti...
Beh, lo si è sempre detto che la difficoltà a certi livelli era data da alcuni fattori.Secondo me la connessione se interviene lo fa solo in certe partite. Quindi Il gioco non migliora, semplicemente non ho notato il boost dello script su una piccola.
Onestamente il gioco senza script a sfavore a livello campione è molto facile.
Però, ammesso che ci siano cambiamenti, cosa che all'atto pratico mi interessa poco se vera o meno e, ancora di meno mi interessa il motivo per cui eventualmente avvengono, per rendertene conto dovresti fare un discreto numero di partite connesso.Io ci gioco da novembre con connessione staccata,e i cambiamenti li ho visti(seppur minimi) solo post patch
Quello dei passaggi intercettati,degli errori Cpu piu evidenti si notava gia' post DLC
Credo sia un po' di effetto placebo il vostro,ma ci sta perche' ognuno ha il diritto di divertirsi,e se crede che con Internet staccato si giochi meglio,allora continui in questo modo
Io qualche "boost" ancora lo noto,ma in maniera minore rispetto a prima,anche perche' come detto gia' tante volte le Stats ahime' han valenza quasi nulla sul gioco
Almeno siamo in due.....
Guarda che se non avesse confermato che secondo lui siamo tutti coglioni nessuno si sarebbe incazzato.
Niente di personale con lei ci mancherebbe, però non prendiamoci in giro davanti all’evidenza con il “fattore psicologico”, che sarà anche determinante, ma non è questo il caso perché si sta trattando tutt’altro argomento..........la differenza è evidente, basta prendere il pad in mano.No dai ragazzi penso che state un po' esagerando come reazione. In fin dei conti @xyz1989 non ha offeso nessuno, sta solo esprimendo una sua opinione. Il fattore psicologico di cui parla non è una sciocchezza. Può capitare anche a pes di non riuscire a fare il proprio gioco perché si hanno pensieri e preoccupazioni in testa. Fate i bravi dai![]()
Secondo me il problema è che a volte si scrive come se si parlasse di persona ad un amico, magari davanti ad una birra.No dai ragazzi penso che state un po' esagerando come reazione. In fin dei conti @xyz1989 non ha offeso nessuno, sta solo esprimendo una sua opinione. Il fattore psicologico di cui parla non è una sciocchezza. Può capitare anche a pes di non riuscire a fare il proprio gioco perché si hanno pensieri e preoccupazioni in testa. Fate i bravi dai![]()
Io ho messo pes 15 per certi aspetti come appunto la stamina e dove secondo me le differenze individuali dei giocatori erano pure curate. Però avrei messo pure il 14 per discorsi che se ricordate abbiamo fatto tempo fa
Niente di personale con lei ci mancherebbe, però non prendiamoci in giro davanti all’evidenza con il “fattore psicologico”, che sarà anche determinante, ma non è questo il caso perché si sta trattando tutt’altro argomento..........la differenza è evidente, basta prendere il pad in mano.
Lo stesso Cristiano che è un programmatore ha notato un cambio seppur sostenendo che a livello di gameplay bisogna intervenire sul file exe.
E poi cito @deliux9 che ha ragione, non lo migliora perché a questo ci ha pensato il DLC, ma attenua l’effetto boots rendendo le partite vs le piccole a livello alto più giocabile.
Sono daccordo..No dai ragazzi penso che state un po' esagerando come reazione. In fin dei conti @xyz1989 non ha offeso nessuno, sta solo esprimendo una sua opinione. Il fattore psicologico di cui parla non è una sciocchezza. Può capitare anche a pes di non riuscire a fare il proprio gioco perché si hanno pensieri e preoccupazioni in testa. Fate i bravi dai![]()
Sono daccordo..
Cercate di essere meno aggressivi..
Altrimenti fate scappare un altro utente..che posta sempre contenuti interessanti e news mai banali..
Tipo @ameppe che non posta piu..
Ed il foro si appiattisce..
Si, ma Pes2015....., ricordo che qualcuno, a chi faceva notare che per far si che la cpu venisse avanti invece di passare all'indietro bastava che noi tornassimo indietro e la lasciassimo fare, rispondette che il gioco lo aveva pagato per giocarci e non per stare a guardare? O qualcosa del genere.Pure io Pes 2015. Per la fluidità dei movimenti per la calma nel poter ragionare e perché l’ho giocato per 12 mesi senza se e senza ma.
Però ho anche scritto che è ridicolo limitare il numero delle risposte.
Nella sezione delle cose da rivedere potevi scegliere solo 2. Ma se le cose sono di più? Volevo mettere fluidità animazioni, ma poi dovevi escludere rigori o arbitro.
Si, ma Pes2015....., ricordo che qualcuno, a chi faceva notare che per far si che la cpu venisse avanti invece di passare all'indietro bastava che noi tornassimo indietro e la lasciassimo fare, rispondette che il gioco lo aveva pagato per giocarci e non per stare a guardare? O qualcosa del genere.
Se c'era un gioco quasi ingiocabile contro la cpu era proprio quello, altro che i difetti di quest'anno.
Già, infatti ammettiamo che quello di quest'anno possa essere un Pes5 evoluto.In ogni caso come diceva il @giocoliere se non sbaglio se il 18 fosse uscito nel 2015 sarebbe stato il gioco perfetto e definitivo.
Ma c’è da considerare che più passano gli anni più i nostri palati si affinano diventano più esperti ed esigenti.
Quella sensazione di script del 18 pre patch anni fa non ci avremmo fatto più di tanto caso.
Ma con gli anni è normale essere un po’ più esigenti e ci aggiungo anche pretenziosi verso le novità o contorni.
Ma tu sei ewwe?Io ho giocato sempre a connessione spenta eccetto rari casi,ma se da connessione spenta c'erano gia' grossi boost all'epoca,immagino come poteva essera con internet acceso
Le piccole differenze le ho notate post DLC sempre con internet spento,non e' che di colpo la Cpu ha iniziato a sbagliare passaggi ed essere piu' "umana"
Da ex modder di Pes posso dirti che cio' che piu' influenza il gameplay sono i codici binari e le stringhe che si trovano nell'exe ovvero nel "cuore" di Pes
Mi son letto stringhe anche del codice di Fifa,quando ancora giocavo a quest'ultimo e i ragazzi che cercavano di moddarle spesso andavano incontro a grossi problemi,magari risolvendo un problema ma trovandone altri 100 da fronteggiare
Nell'exe di Pes per aprirlo serviva il programma in Hex(se ricordo bene) fatto da molteplici codici binari per esempio
Questa della connessione puo' essere veritiera,ma anche no...ripeto cio' che si evince e' che se si vuole qualche modifica di comportamento della Cpu bisogna entrare nell'exe.
Non moddo piu' da 5 anni,rilasciai questa patch http://www.pes-serbia.com/threads/21970-New-Ice-Pie-Patch-2012-v0.2-By-Ewwe-amp-Ribas2810 che ebbe un buon seguito sui siti specializzati per Pes,quindi so di cosa sto parlando
La mia non e' ne una critica,ne una presa in giro verso nessuno perche' non ne sono il tipo,ne mi va di erigerirmi a portatore di verita' assoluta
E' solo il mio modesto pensiero,nulla piu'![]()
Non so ma io leggendo ho avuto un'impressione diversa. Comunque è una lei @xyz1989
Comunque, tornando al discorso connessione si o no.
Qualcosa cambia.
Ma sono d'accordo con @cristianoarry .
Cambia qualcosa in termine di velocità. Ma non come quando si modifica nel gioco, che sembra non sia calibrata bene. Nel senso che certi aspetti sembrano andare alla velocità giusta e altri no.
Cambia in maniera più equilibrata.
Le partite scriptate ci sono ancora, nel senso di partite in cui la cpu gioca meglio (o peggio) di come sarebbe lecito attendersi, ma anche quando la cpu fa un'azione sulla quale non avremmo potuto fare nulla, con giocate che se analizzate con attenzione ci sembrerebbero esagerate, le fa con più naturalezza.
La differenza che notiamo è dovuta al fatto che siamo abituati a vedere giocate "schizzate" e adesso ci sembrano perlomeno realistiche nella loro effettuazione.
L'attaccante medio che stoppa in corsa e tira prima che la palla tocchi terra, adesso ritarda di una frazione di secondo il tiro, la palla si allontana leggermente e quindi lo stesso tiro che spesso risultava letale adesso magari lo è meno.
Riusciamo certamente a contrastare meglio certe situazioni soprattutto control le squadre (e i giocatori) non di prima fascia.
Allo stesso tempo il gioco non risulta alla lunga più facile perchè anche i nostri giocatori perdono un po' di quella esagerata reattività che a volte avevano.
Mi è capitato di fare un certo numero di tiri che quasi non arrivavano in porta semplicemente perchè il mio giocatore è stato meno fulmineo del solito nel calciare e, in quell'attimo, la palla si è spostata non risultando più nella posizione ideale.
Stessa cosa in fase difensiva, potrei fare vari esempi di gol presi che connesso probabilmente non avrei subito.
La cosa importante è che senza connessione il gioco risulta certamente più piacevole, ed è sparita quella sensazione di assoluta impotenza in certe situazioni che invece si ha giocando connessi.
Assolutamente. La base del gioco non cambia. Perchè il prodotto di base è ottimo. Quando i vari boost intervengono il gioco non diventa più appagante ma frustrante.
Ribadisco dopo giorni che giocavo per sfizio amichevoli a raffica contro il Verona dove assistevo impotente ad uno sviluppo del gioco da parte della CPU con ritmo indiavolato sia in attacco che in difesa ieri improvvisamente provo questo suggerimento e la squadra che ho contro gioca in maniera naturale.
Il risultato è che il ritmo partita anche da parte mia è rallentato, più tempo per le giocate e meno pressing significano più idee e creatività e meno ansia di rifugiarsi nelle classiche giocate "salvarisultato":
Poi si sa, questo è un gioco che se lo ragioni, se lo affronti con la pazienza di costruire più che di colpire ti da soddisfazioni sia sul piano del gameplay che del risultato.
Le immagini le ho postate ieri, penso non ci sia altro.