PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Ho visto che la prossima hai il Napoli.
Attento a Koulibali pare stacchi bene di testa.:mad:

MI PRENDI PER IL CULO!!!!???!!! :)
Ho perso 3-2 ... sul 2-2 Napoli ha messo baricentro tutto avanti ... come sapete sale il DC ... in questo caso Koulibaly ... e in mischia gol di Koulibaly!!! Incredibile

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Mica tanto. Il 17 l’ho giocato con o senza patch e pure i 15 fino settembre eppure erano pieni di difetti. Il 18 io l’ho ripreso ora come ai vecchi tempi.

Il 17 L ho bruciato ... 10 stagioni con Juve e 2 con Chelsea .... ma quando vinci "facile" ame appaga meno ... cioè a pes17 avrò vinto 6-7 champions con Juve e 1 con Chelsea in 2 stagioni ... qua post patch manco una finale ...
E anke vero che da 3 stagioni affronto i primi 8 cllub europei a Leggenda xo le ultime due champions le ho perse uscendo agli ottavi a liv superstarvvs Lipsia e Celtic ...
No X me il grado di soddisfazione nel vincere o cercare di vincere un trofeo, a questo pes è altissimo, non paragonabile con le edizioni precedenti.

Io ci gioco da novembre con connessione staccata,e i cambiamenti li ho visti(seppur minimi) solo post patch

Quello dei passaggi intercettati,degli errori Cpu piu evidenti si notava gia' post DLC

Credo sia un po' di effetto placebo il vostro,ma ci sta perche' ognuno ha il diritto di divertirsi,e se crede che con Internet staccato si giochi meglio,allora continui in questo modo :)

Io qualche "boost" ancora lo noto,ma in maniera minore rispetto a prima,anche perche' come detto gia' tante volte le Stats ahime' han valenza quasi nulla sul gioco

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Il 17 L ho bruciato ... 10 stagioni con Juve e 2 con Chelsea .... ma quando vinci "facile" ame appaga meno ... cioè a pes17 avrò vinto 6-7 champions con Juve e 1 con Chelsea in 2 stagioni ... qua post patch manco una finale ...
E anke vero che da 3 stagioni affronto i primi 8 cllub europei a Leggenda xo le ultime due champions le ho perse uscendo agli ottavi a liv superstarvvs Lipsia e Celtic ...
No X me il grado di soddisfazione nel vincere o cercare di vincere un trofeo, a questo pes è altissimo, non paragonabile con le edizioni precedenti.
Pes 17 aveva quel grave problema che di testa le prendevi tutte o quasi,in questo e' difficile segnare di testa ma molto meglio così.

Io ci gioco da novembre con connessione staccata,e i cambiamenti li ho visti(seppur minimi) solo post patch

Quello dei passaggi intercettati,degli errori Cpu piu evidenti si notava gia' post DLC

Credo sia un po' di effetto placebo il vostro,ma ci sta perche' ognuno ha il diritto di divertirsi,e se crede che con Internet staccato si giochi meglio,allora continui in questo modo :)

Io qualche "boost" ancora lo noto,ma in maniera minore rispetto a prima,anche perche' come detto gia' tante volte le Stats ahime' han valenza quasi nulla sul gioco

Sei un po’ tutto una contraddizione.
Gli effetti li hai visti però è un effetto placebo. Cioè praticamente non si capisce.

Allora da grafico a volte anche per i giochi potrei dire che o è placebo oppure molte persone non hanno quella sottigliezza di notarle.

Come vedi è tutto un punto di vista.
Per me ci sono leggeri miglioramenti. Non notarli è pure strano.

Esempio per me chi dice che le animazioni sono perfette ha un effetto placebo inverso.
Io le vedi spesso robotiche. Altri no.

Ma anche su fifa funziona cosi purtroppo, giocato di giorno è diverso rispetto a giocarlo di sera (lo dicevano in tantissimi nel forum da cui provengo)
Quindi sebbene non giustifichi almeno dimostra che sia un problema diffuso per i calcistici e penso i giochi vs cpu in generale

io non ho notato differenze tra giorno/notte, ma io non giocavo a fifa dal 12, quindi magari non ci faccio caso.

Io so solo che se non dovesse essere un trailer di questo tipo , come da prassi , scenderà giu' il forum, si gridera' allo scandalo e ovviamente la rogo Bhatti

Speriamo presentino campionati nuovi, nuove feature e magari qualche chicca sulla master
Spettacolo.:eek:

io non ho notato differenze tra giorno/notte, ma io non giocavo a fifa dal 12, quindi magari non ci faccio caso.
Se ti devo dire anche io non noto grosse differenze, peró quasi tutto il forum aveva notato che di notte il gameplay si velocizzava e rendeva tutto molto più frenetico, sballando velocità default impostata e slides; mentre di giorno era tutto normale.
Io ho solo notato una leggera velocità aumentata di notte ma nulla di che
comunque chiudo OT, volevo solo far notare come questo problema della rete che influisce nella cpu non sembra essere solo di Konami

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Io so solo che se non dovesse essere un trailer di questo tipo , come da prassi , scenderà giu' il forum, si gridera' allo scandalo e ovviamente la rogo Bhatti

Speriamo presentino campionati nuovi, nuove feature e magari qualche chicca sulla master
Che vuoi dire?

Sei un po’ tutto una contraddizione.
Gli effetti li hai visti però è un effetto placebo. Cioè praticamente non si capisce.

Allora da grafico a volte anche per i giochi potrei dire che o è placebo oppure molte persone non hanno quella sottigliezza di notarle.

Come vedi è tutto un punto di vista.
Per me ci sono leggeri miglioramenti. Non notarli è pure strano.

Esempio per me chi dice che le animazioni sono perfette ha un effetto placebo inverso.
Io le vedi spesso robotiche. Altri no.

Io ho giocato sempre a connessione spenta eccetto rari casi,ma se da connessione spenta c'erano gia' grossi boost all'epoca,immagino come poteva essera con internet acceso

Le piccole differenze le ho notate post DLC sempre con internet spento,non e' che di colpo la Cpu ha iniziato a sbagliare passaggi ed essere piu' "umana"

Da ex modder di Pes posso dirti che cio' che piu' influenza il gameplay sono i codici binari e le stringhe che si trovano nell'exe ovvero nel "cuore" di Pes

Mi son letto stringhe anche del codice di Fifa,quando ancora giocavo a quest'ultimo e i ragazzi che cercavano di moddarle spesso andavano incontro a grossi problemi,magari risolvendo un problema ma trovandone altri 100 da fronteggiare

Nell'exe di Pes per aprirlo serviva il programma in Hex(se ricordo bene) fatto da molteplici codici binari per esempio

Questa della connessione puo' essere veritiera,ma anche no...ripeto cio' che si evince e' che se si vuole qualche modifica di comportamento della Cpu bisogna entrare nell'exe.

Non moddo piu' da 5 anni,rilasciai questa patch http://www.pes-serbia.com/threads/21970-New-Ice-Pie-Patch-2012-v0.2-By-Ewwe-amp-Ribas2810 che ebbe un buon seguito sui siti specializzati per Pes,quindi so di cosa sto parlando :)

La mia non e' ne una critica,ne una presa in giro verso nessuno perche' non ne sono il tipo,ne mi va di erigerirmi a portatore di verita' assoluta

E' solo il mio modesto pensiero,nulla piu' :)

Che vuoi dire?
Voglio di che se nella full reveal di domani non ci dovesse essere un trailer abbastanza corposo ma solo qualcosa di appena abbozzato, molti qui' dentro si lamenteranno, una classica poi i paragoni con i trailer che fa la EA, il non saperci fare col marketing ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
1) Nessuno ha perso

2) Nessuno si è incazzato

3) Lamentele arbitri c'è la sezione apposita https://www.pesteam.it/forum/threads/gli-arbitri-sono-scandalosi.27016/#post-1171411

Fossi in te mi farei un bagno di umiltà, pensi di essere migliore degli altri? Più intelligente? Io stesso ho fatto una battuta su questa cosa della connessione. Però ho voluto provare.

E la risposta è semplice, script con connessione, no script senza connessione.

Tra l'altro ti ricordo che sei in un forum di un videogame, se vuoi farci il pippone moralizzatore a proposito del fatto che ci sono cose più importanti su cui incazzarsi ho almeno una decina di forum che frequento che parlano tra le altre cose della guerra in Siria, della tragedia degli sbarchi nel Mediterraneo e della pena di morte in Cina.

No dai ragazzi penso che state un po' esagerando come reazione. In fin dei conti @xyz1989 non ha offeso nessuno, sta solo esprimendo una sua opinione. Il fattore psicologico di cui parla non è una sciocchezza. Può capitare anche a pes di non riuscire a fare il proprio gioco perché si hanno pensieri e preoccupazioni in testa. Fate i bravi dai :)

Attenzione , se lo script non aiuta la cpu ..nemmeno noi aiuta ..dunque il gioco non è detto che è più facile ...ma è solo più godibile nel giocarlo.

Secondo me la connessione se interviene lo fa solo in certe partite. Quindi Il gioco non migliora, semplicemente non ho notato il boost dello script su una piccola.

Onestamente il gioco senza script a sfavore a livello campione è molto facile.

No dai ragazzi penso che state un po' esagerando come reazione. In fin dei conti @xyz1989 non ha offeso nessuno, sta solo esprimendo una sua opinione. Il fattore psicologico di cui parla non è una sciocchezza. Può capitare anche a pes di non riuscire a fare il proprio gioco perché si hanno pensieri e preoccupazioni in testa. Fate i bravi dai :)

Guarda che se non avesse confermato che secondo lui siamo tutti coglioni nessuno si sarebbe incazzato.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online