PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
su fifa non sarà quello di pes. , quello come in pes, su fifa è presente da fifa 15 o 16. ora non ricordo, lo si attiva mettendo rovescio, come condizione meteo

il meteo dinamico di EA che è in progettazione da due anni, e entra sicuramente in Madden 19 non so su fifa19. è totalmente dinamico come quello di f1 2017 o project cars 2, quindi dal sole può passare al temporale, o in bufera, o calare la nebbia in modo costante. o semplicemente dal sereno passare al nuvoloso. e non sarà solo a livello grafico ma anche fisico. l'avevano annunciato l'anno scorso per Madden come novità aggiuntiva per le edizioni future.
A mio parere ..fifa da un punto di vista televisivo in certe cose è avanti 4/5 anni rispetto a pes ...mentre pes è avanti a fifa sui modelli giocatori in campo ( non presentazione ) di 5/6 anni.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Diciamo non faccio parte di quelli: Mi sembra sia cambiato qualcosa.

E' cambiato TUTTO.

Non so perchè ma a casa mia il Verona era posseduto dal demonio o dallo scrpit. Ecco la connessione è il demonio.

Senza connessione quegli scarponi sono tornati ad essere la squadretta che sono.

Se noti anche l'andamento delle partite si vede anche l'aumentare del grado di scazzo, la prima con attenzione, la seconda con curiosità, la terza giocata proprio a corsa e filtratoni.

Insomma ha ragione @davidovic

Punto.
io lo notato giocando contro il benevento.....senza connessione si nota più differenze tra le squadre.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma le frecce cambiamo a ogni partita comunque. Che dici?

Ma no. Ho fatto due intere CL. Ogni partita le frecce vanno su e giù.
Sì ma con l'aggiornamento live( che prende in considerazione lo stato di forma reale di quella determinata squadra) le freccette cambiano in maniera molto più drastica (in positivo o negativo) rispetto a come cambiano random senza connessione e quindi senza aggiornamento. Se poi qualcuno quando è connesso rifiuta di fare l'aggiornamento live non so che dirvi allora ma guardate che il colore delle freccette, nel gioco vostro o della cpu, è una variante non di poco conto
In parole povere vi può capitare d'incontrare una squadra con tutte frecce verdi e avere un esperienza di gioco diversa rispetto a quando ne incontrate una con freccie rosse in giù
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
1) Nessuno ha perso

2) Nessuno si è incazzato

3) Lamentele arbitri c'è la sezione apposita https://www.pesteam.it/forum/threads/gli-arbitri-sono-scandalosi.27016/#post-1171411

Fossi in te mi farei un bagno di umiltà, pensi di essere migliore degli altri? Più intelligente? Io stesso ho fatto una battuta su questa cosa della connessione. Però ho voluto provare.

E la risposta è semplice, script con connessione, no script senza connessione.

Tra l'altro ti ricordo che sei in un forum di un videogame, se vuoi farci il pippone moralizzatore a proposito del fatto che ci sono cose più importanti su cui incazzarsi ho almeno una decina di forum che frequento che parlano tra le altre cose della guerra in Siria, della tragedia degli sbarchi nel Mediterraneo e della pena di morte in Cina.
io veramente non capisco certi interventi ,,....ma roba da matti ...ma che ci vengono a fare nei forum ?
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
1) Nessuno ha perso

2) Nessuno si è incazzato

3) Lamentele arbitri c'è la sezione apposita https://www.pesteam.it/forum/threads/gli-arbitri-sono-scandalosi.27016/#post-1171411

Fossi in te mi farei un bagno di umiltà, pensi di essere migliore degli altri? Più intelligente? Io stesso ho fatto una battuta su questa cosa della connessione. Però ho voluto provare.

E la risposta è semplice, script con connessione, no script senza connessione.

Tra l'altro ti ricordo che sei in un forum di un videogame, se vuoi farci il pippone moralizzatore a proposito del fatto che ci sono cose più importanti su cui incazzarsi ho almeno una decina di forum che frequento che parlano tra le altre cose della guerra in Siria, della tragedia degli sbarchi nel Mediterraneo e della pena di morte in Cina.
:D:D:D
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
io veramente non capisco certi interventi ,,....ma roba da matti ...ma che ci vengono a fare nei forum ?
io veramente non capisco certi interventi ,,....ma roba da matti ...ma che ci vengono a fare nei forum ?
Infatti nel mio post .. o meglio Poema..:D:D:D ho cercato di accontentare un po' tutti . Quelli corretti e rispettosi..ringraziandoli.. e anche quelli un po' biricchini.. :D:D:D:D
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Cmq se la storia della connessione ha qualche fondamento, non è una cosa a favore del lavoro di konami, anzi.
Ma anche su fifa funziona cosi purtroppo, giocato di giorno è diverso rispetto a giocarlo di sera (lo dicevano in tantissimi nel forum da cui provengo)
Quindi sebbene non giustifichi almeno dimostra che sia un problema diffuso per i calcistici e penso i giochi vs cpu in generale
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq ragazzi,non capisco a volte l'ironia quando uno come @davidovic da delle dritte per rendere il gioco piu fruibile(sempre secondo la sua opinione)In altri forum di altri giochi,quando molte persone usavano il proprio tempo a modificare le slides,di un gioco per renderlo piu bello,anche se poi a me non rendevano su quello che cercavo non usavo mica l'ironia per smontarle,semplicemente provavo e se non era quello che cercavo continuavo sulla mia strada.A mio avviso il discorso di davidovic ha un fondamento(di cui ignoro il motivo)come ha un fondamento il fatto che giocare anche a semi assistito rende i nostri giocatori un pelo piu fluidi rispetto al full manual.Ora caro DAVIDOVIC mi hai rimesso nel limbo,avevo trovato il mio pseudo equlibrio su tre livelli di gioco nella stessa master,ora con la tua dritta,da una parte potresti semplificarmi le cose riducendo i livelli a due,dall'altra devo testare se effettivamente il superstar semi assistito(tiro base)senza connessione ,puo andare a sostituirmi il campione(full manual) velocita piu due con connessione.(intendo come livello piu abbordabile ma non facile)

Di cose inspiegabili comunque in questo pes ce ne sono a bizzeffe e vi faccio due altri esempi:

1)con finta automatica impostata su NO i miei paradossalmente sfuggono meglio alla cpu,perchè su Si spesso i nostri fanno micromovimenti che vanno a cozzare con il difensore.

2)giocando un campionato o torneo e mettendo la squadra avversaria in modalità allenatore,il livello di gioco scende.Mi sono permesso di giocare a leggenda semi assistitito con trasm diretta e vincere (combattendo il giusto )un buon numero di partite in un mondiale.Se la stessa squadra avversaria è in modalità cpu classica la partita cambia radicalmente e devi sudare(per non perdere )anche contro l'iran.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
cmq ragazzi,non capisco a volte l'ironia quando uno come @davidovic da delle dritte per rendere il gioco piu fruibile(sempre secondo la sua opinione)In altri forum di altri giochi,quando molte persone usavano il proprio tempo a modificare le slides,di un gioco per renderlo piu bello,anche se poi a me non rendevano su quello che cercavo non usavo mica l'ironia per smontarle,semplicemente provavo e se non era quello che cercavo continuavo sulla mia strada.A mio avviso il discorso di davidovic ha un fondamento(di cui ignoro il motivo)come ha un fondamento il fatto che giocare anche a semi assistito rende i nostri giocatori un pelo piu fluidi rispetto al full manual.Ora caro DAVIDOVIC mi hai rimesso nel limbo,avevo trovato il mio pseudo equlibrio su tre livelli di gioco nella stessa master,ora con la tua dritta,da una parte potresti semplificarmi le cose riducendo i livelli a due,dall'altra devo testare se effettivamente il superstar semi assistito(tiro base)senza connessione ,puo andare a sostituirmi il campione(full manual) velocita piu due con connessione.(intendo come livello piu abbordabile ma non facile)

Di cose inspiegabili comunque in questo pes ce ne sono a bizzeffe e vi faccio due altri esempi:

1)con finta automatica impostata su NO i miei paradossalmente sfuggono meglio alla cpu,perchè su Si spesso i nostri fanno micromovimenti che vanno a cozzare con il difensore.

2)giocando un campionato o torneo e mettendo la squadra avversaria in modalità allenatore,il livello di gioco scende.Mi sono permesso di giocare a leggenda semi assistitito con trasm diretta e vincere (combattendo il giusto )un buon numero di partite in un mondiale.Se la stessa squadra avversaria è in modalità cpu classica la partita cambia radicalmente e devi sudare(per non perdere )anche contro l'iran.
Se ti può interessare io dopo la patch del 26 e chiaramente A CONNESSIONE NON ABILITATA .. :D:D:D a SUPESTAR CON PASSAGGI MANUALI E TIRO BASE -2 20 minuti.. Ti posso garantire che e il piu bel Supestar che abbia mai giocato.. Questa e e sarà la mia definitiva dimensione.. Qualcuno giustamente come lo penso anche io la patch del 26 ha apportato migliorie al gameplay.. ma ti posso affermare(mia opinione) perché lo provato su mia pelle che giocare con connessione attiva CPU forzata e incontrollata da morire mentre a connessione disattivata CPU piu umana e reale.. in definitiva partite reali ed eqilibrate con i veri valori in campo ed era normale e scontato che avevo fatto entrambe le prove connessione SI Connessione No prima di espormi con quasi un girone d'andata di match comprese coppe .. ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Se ti può interessare io dopo la patch del 26 e chiaramente A CONNESSIONE NON ABILITATA .. :D:D:D a SUPESTAR CON PASSAGGI MANUALI E TIRO BASE -2 20 minuti.. Ti posso garantire che e il piu bel Supestar che abbia mai giocato.. Questa e e sarà la mia definitiva dimensione.. Qualcuno giustamente come lo penso anche io la patch del 26 ha apportato migliorie al gameplay.. ma ti posso affermare(mia opinione) perché lo provato su mia pelle che giocare con connessione attiva CPU forzata e incontrollata da morire mentre a connessione disattivata CPU piu umana e reale.. in definitiva partite reali ed eqilibrate con i veri valori in campo ed eraera norm che avevo fatto entrambe le prove connessione SI Connessione No prima di espormi .. ;)
ti credo fermamente,ma se per caso hai letto un po di post addietro,è da inizio anno che ho cercato il giusto equilibrio,variando innumerevoli settaggi e basandomi sulle stelle delle squadre,ma cmq sia portando a termine due complete master.Ieri con settaggi simili ai tuoi(ma con vel -1 e cam trasm diretta)ho fatto vari eseprimenti che sembrano portare nella direzione che con tiro base,la cpu si riesca a dominarla meglio,ovviamente cn tiro manual il gioco si complica un pochetto e(e mi sta anche bene).
 

jamesjuve86

Primi Calci
25 Agosto 2013
5
0
1
Io ho provato a non utilizzare la connessione però non ho notato differenze...
quello che voglio dire è che prima della patch 2 con la Juventus a livello superstar riuscivo ad essere tra le prime 5 in campionato... dopo la patch 2 è diventato impossibile giocare a livello superstar per me... oggi ho provato la patch 4 e ho perso con Cagliari, Chievo, Atalanta ecc.. sia con connessione che senza...
inoltre il gioco è diventato più veloce... ogni anno nella demo la velocità 0 è rallentata... poi con il gioco e le patch aumenta... a me sembra un po' voluta la cosa da konami... se rispettassero la giocabilità della demo secondo me avremmo un signor gioco dato che la grafica a mio parere è eccellente...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io ho provato a non utilizzare la connessione però non ho notato differenze...
quello che voglio dire è che prima della patch 2 con la Juventus a livello superstar riuscivo ad essere tra le prime 5 in campionato... dopo la patch 2 è diventato impossibile giocare a livello superstar per me... oggi ho provato la patch 4 e ho perso con Cagliari, Chievo, Atalanta ecc.. sia con connessione che senza...
inoltre il gioco è diventato più veloce... ogni anno nella demo la velocità 0 è rallentata... poi con il gioco e le patch aumenta... a me sembra un po' voluta la cosa da konami... se rispettassero la giocabilità della demo secondo me avremmo un signor gioco dato che la grafica a mio parere è eccellente...
sarà il modo di giocare james,a superstar è fruibile,poi dipende se giochi full manual o asisstito
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
ti credo fermamente,ma se per caso hai letto un po di post addietro,è da inizio anno che ho cercato il giusto equilibrio,variando innumerevoli settaggi e basandomi sulle stelle delle squadre,ma cmq sia portando a termine due complete master.Ieri con settaggi simili ai tuoi(ma con vel -1 e cam trasm diretta)ho fatto vari eseprimenti che sembrano portare nella direzione che con tiro base,la cpu si riesca a dominarla meglio,ovviamente cn tiro manual il gioco si complica un pochetto e(e mi sta anche bene).
Si.. si.. certo ti ho seguito.. in generale.. io per natura non riesco a cambiare livello .. quindi quello che posso darti sono i miei settaggi con i quali post patch mi sto trovando da dio.. tra l'altro anche Holland con il quale e nata un fantastica amicizia utilizza le medesime impostazioni e so di per certo che anche lui non e propenso ad alzare ed abbassare livelli..
Cmq ricapitolando:
Connessione spenta.. :D:D:D:D mi sembra ovvio:D
SUPERSTAR
PASSAGGI MANUALI
TIRO BASE
20 minuti
-2

Prova e fammi sapere..
E se ti può far piacere ... Sono proprio le persone come te e come tanti altri con le quali è un piacere confrontarsi..
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giuliosr

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
non ci credo :eek::eek::eek::eek: esce il portiere alla disperata ..io calcio quasi al volo a porta vuota, arriva in spaccata il difensore e salva sulla linea ..pazzescooo !!!
Lo so che si rimane allibiti .. ma non contando le altre edizioni e già un quasi anno che vedo cose di questo tipo..io gioco senza connessione da Pes 15... ogni patch che e uscita ha apportato qualcosa ma è il gameplay in campo che e più naturale..per me e normale sentire certe cose.. anzi .. ti ringrazio di postare queste informazioni preziose... ;) purtroppo avevo dato per scontato che molti lo facessero.. ma gisvi il continuo mal contento mi sono sentito in dovere per il bene di tutti far presente che probabilmente giocare senza connessione avrebbe forse e dico forse portato beneficio..
Meglio tardi che mai..
Ti ricordo che io non ho mai lamentato niente Anzi ho sempre difeso il titolo
Il perché c'era e come..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Si.. si.. certo ti ho seguito.. in generale.. io per natura non riesco a cambiare livello .. quindi quello che posso darti sono i miei settaggi con i quali post patch mi sto trovando da dio.. tra l'altro anche Holland con il quale e nata un fantastica amicizia utilizza le medesime impostazioni e so di per certo che anche lui non e propenso ad alzare ed abbassare livelli..
Cmq ricapitolando:
Connessione spenta.. :D:D:D:D mi sembra ovvio:D
SUPERSTAR
PASSAGGI MANUALI
TIRO BASE
20 minuti
-2

Prova e fammi sapere..
E se ti può far piacere ... Sono proprio le persone come te e come tanti altri con le quali è un piacere confrontarsi..
grazie,ricambio la stima:)faccio due giorni di prove(lavoro e moglie permettendo)e deciderò se continuare la master con il malaga(ormai in stand by da un mese)con connessione accesa e quindi seguendo il mio consueto schema,oppure con connessione spenta,modificando il vecchio schema,cmq sia è meglio avere piu scelta :)
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
grazie,ricambio la stima:)faccio due giorni di prove(lavoro e moglie permettendo)e deciderò se continuare la master con il malaga(ormai in stand by da un mese)con connessione accesa e quindi seguendo il mio consueto schema,oppure con connessione spenta,modificando il vecchio schema,cmq sia è meglio avere piu scelta :)
Scegli quello che e meglio per te.. ci mancherebbe.. ;) prima di tutto il divertimento..;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL