PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
secondo me hai giocato con scazzo, quindi più tranquillo. e hai vinto. mentre quando lo facevi prima partivi già con il pregiudizio perdevi, perché ti innervosivi.

il gioco simbolo è call of duty, se si gioca serenamente senza pensare al risultato. si fanno macelli. se ti impunti è la volta buona ottieni un 0 uccisioni e 30 morti.

stessa motivazione succede poi nello sport reale.

Si forse hai ragione tu.

Che poi il tuo messaggio in fondo significa: in questo forum siete tutti dei coglioni.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Infatti .. e stato influenzato dal fatto che non era connesso.. MA MI FACCIA IL PIACERE .. CIT: GRANDE TOTO' .. :D:D

invece si è un fattore psicologico. come quando si è in piscina alle prime lezioni quando l'istruttore mette la mano sotto la pancia per sentirti sicura. ma poi già dalla seconda volta non la mette più ma ti dice ce l'ha.

prova a giocare a call of duty completamente rilassato sul divano. ignorando l'andamento della partita. gioca invece fissato sul fatto devi arrivare per primo. il risultato migliore lo ottieni con il primo atteggiamento. perché sul secondo hai paura gli altri fanno più morti, ogni volta ti uccidono la colpa è del gioco mai la tua. su pes è uguale.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
J

J.Brzenk

Guest
Qualsiasi opinione è ben accetta..i punti di vista e le opinioni personali sia nel bene che nel male sono utili in qualsiasi caso...;) .. non penso proprio che Pes non faccia per te.. :D:D:D
No, era solo una battuta, pes anche con i suoi difetti è sempre divertente, mi spiace solo per una cpu non all'altezza del gioco, infatti rovina in parte l' offline.
Comunque, io ho sempre pensato che qualcosa cambiasse se connessi o non connessi, ma giocando poco con la connessione attiva non saprei dire in quali aspetti questa intervenga, ma alcune differenze si notano.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
secondo me hai giocato con scazzo, quindi più tranquillo. e hai vinto. mentre quando lo facevi prima partivi già con il pregiudizio perdevi, perché ti innervosivi.

il gioco simbolo è call of duty, se si gioca serenamente senza pensare al risultato. si fanno macelli. se ti impunti è la volta buona ottieni un 0 uccisioni e 30 morti.

stessa motivazione succede poi nello sport reale.

Perché a volte si vuol trovare a ogni costo una giustificazione. Mica è un'esame all'università. Io se gioco scaxxato alzo lo sguardo è sono già sotto di 3 gol
 
  • Like
Reactions: davidovic

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
invece si è un fattore psicologico. come quando si è in piscina alle prime lezioni quando l'istruttore mette la mano sotto la pancia per sentirti sicura. ma poi già dalla seconda volta non la mette più ma ti dice ce l'ha.

prova a giocare a call of duty completamente rilassato sul divano. ignorando l'andamento della partita. gioca invece fissato sul fatto devi arrivare per primo. il risultato migliore lo ottieni con il primo atteggiamento. perché sul secondo hai paura gli altri fanno più morti, ogni volta ti uccidono la colpa è del gioco mai la tua. su pes è uguale.

...se come no, mo ci facciamo una canna :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D per giocare rilassati
 
  • Like
Reactions: davidovic

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si forse hai ragione tu.

Che poi il tuo messaggio in fondo significa: in questo forum siete tutti dei coglioni.

se vi incazzate per una partita persa in un videogame. e date sempre la colpa al gioco, e mai come si è giocato. si.

e come una squadra di calcio quando perde da sempre la colpa all'arbitro al campo, all'allenatore. non ho mai sentito dire a un giocatore di calcio abbiamo perso perché ho fatto una partita di merda.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
invece si è un fattore psicologico. come quando si è in piscina alle prime lezioni quando l'istruttore mette la mano sotto la pancia per sentirti sicura. ma poi già dalla seconda volta non la mette più ma ti dice ce l'ha.

prova a giocare a call of duty completamente rilassato sul divano. ignorando l'andamento della partita. gioca invece fissato sul fatto devi arrivare per primo. il risultato migliore lo ottieni con il primo atteggiamento. perché sul secondo hai paura gli altri fanno più morti, ogni volta ti uccidono la colpa è del gioco mai la tua. su pes è uguale.
Libero di pensarla come vuoi...e sopratutto di giocare come vuoi.. l'importante è divertirsi.. Buona giornata.. ;)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
se vi incazzate per una partita persa in un videogame. e date sempre la colpa al gioco, e mai come si è giocato. si.

e come una squadra di calcio quando perde da sempre la colpa all'arbitro al campo, all'allenatore. non ho mai sentito dire a un giocatore di calcio abbiamo perso perché ho fatto una partita di merda.

1) Nessuno ha perso

2) Nessuno si è incazzato

3) Lamentele arbitri c'è la sezione apposita https://www.pesteam.it/forum/threads/gli-arbitri-sono-scandalosi.27016/#post-1171411

Fossi in te mi farei un bagno di umiltà, pensi di essere migliore degli altri? Più intelligente? Io stesso ho fatto una battuta su questa cosa della connessione. Però ho voluto provare.

E la risposta è semplice, script con connessione, no script senza connessione.

Tra l'altro ti ricordo che sei in un forum di un videogame, se vuoi farci il pippone moralizzatore a proposito del fatto che ci sono cose più importanti su cui incazzarsi ho almeno una decina di forum che frequento che parlano tra le altre cose della guerra in Siria, della tragedia degli sbarchi nel Mediterraneo e della pena di morte in Cina.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io aggiungo una cosa :eek::D

A me sembra di vedere più stamina. Sarà il ritmo forse più tranquillo ma verso il 75 cominciano le sostituzioni. Io le ho messe in automatico.

Adesso inizia la polemica :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,573
113
PSN ID
LEoM10
Ho fatto qualche amichevole connesso e mi sono sopportato i tempi di caricamento dell'aggiornamento live, dopo una vita che gioco con la play disconnessa non ho notato nulla di diverso, a parte i punti in alto sullo schermo ad ogni trick, filtrante o lob
La cpu gioca come sempre, il ritmo è uguale, i contrasti pure... Domanda , non è che vi fate ingannare dalle freccette di forma che senza connessione e quindi senza aggiornamento live sono magari verdi o cmq in su anziché rosse o cmq in giù causa brutta presentazione nella realtà della vostra squadra o quella della cpu? Con la play connessa vi si attiva l'aggiornamento live che cambia le frecce ai giocatori, vi tocca giocare contro un Verona ovviamente frecce rosse e vi sembra più umano, impreciso ecc ecc , giocate con la play senza connessione, non vi si attiva l'aggiornamento live e vi tocca un Verona con freccette random, molte all' in su, che vi gioca più veloce, preciso, ecc, o viceversa, incontrate una squadra in forma con l'aggiornamento e senza aggiornamento ha freccette random in giù e vi sembra più umana
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non pensavo ci fossero tifosi o simpatizzanti Citiziens. Spero sia solo occasionale, dettato da u .gran campionato loro. Che brubrutto vedermi il City sul gioco. A sto punto preferisco Griezmann in copertina (visto che sembra del Barca :( )
Simpatizzante city da quando l'ha preso lo sceicco :D e Liverpool ( Liverpool più per i Beatles che altro) in premier. Ma non è che ci faccio il tifo e mi guardo tutte le partite. Son contento se vincono, se capita guardo qualche partita e se arrivano in fondo a qualche competizione le guardo con occhio più da tifoso.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho fatto qualche amichevole connesso e mi sono sopportato i tempi di caricamento dell'aggiornamento live, dopo una vita che gioco con la play disconnessa non ho notato nulla di diverso, a parte i punti in alto sullo schermo ad ogni trick, filtrante o lob
La cpu gioca come sempre, il ritmo è uguale, i contrasti pure... Domanda , non è che vi fate ingannare dalle freccette di forma che senza connessione e quindi senza aggiornamento live sono magari verdi o cmq in su anziché rosse o cmq in giù causa brutta presentazione nella realtà della vostra squadra o quella della cpu? Con la play connessa vi si attiva l'aggiornamento live che cambia le frecce ai giocatori, vi tocca giocare contro un Verona ovviamente frecce rosse e vi sembra più umano, impreciso ecc ecc , giocate con la play senza connessione, non vi si attiva l'aggiornamento live e vi tocca un Verona con freccette random, molte all' in su, che vi gioca più veloce, preciso, ecc, o viceversa, incontrate una squadra in forma con l'aggiornamento e senza aggiornamento ha freccette random in giù e vi sembra più umana
Può darsi ma molti stanno vedendo miglioramenti anche giocando a master e campionati dove sono sempre random. Sinceramente dopo una decina di partite nella mia master non ho trovato grosse differenze tra connesso o disconnesso. Per me è stata la patch che ha diminuito un pò lo script
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Provato anch'io a staccare la connessione .. Effettivamente qualcosa di di diverso si nota..sembra una cpu più tranquilla. Boh.. Intanto oggi mi sono proprio divertito!Ps non male questo Mitrovic del Fulham.. Ciao ragazzi!
 
  • Like
Reactions: davidovic

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho fatto qualche amichevole connesso e mi sono sopportato i tempi di caricamento dell'aggiornamento live, dopo una vita che gioco con la play disconnessa non ho notato nulla di diverso, a parte i punti in alto sullo schermo ad ogni trick, filtrante o lob
La cpu gioca come sempre, il ritmo è uguale, i contrasti pure... Domanda , non è che vi fate ingannare dalle freccette di forma che senza connessione e quindi senza aggiornamento live sono magari verdi o cmq in su anziché rosse o cmq in giù causa brutta presentazione nella realtà della vostra squadra o quella della cpu? Con la play connessa vi si attiva l'aggiornamento live che cambia le frecce ai giocatori, vi tocca giocare contro un Verona ovviamente frecce rosse e vi sembra più umano, impreciso ecc ecc , giocate con la play senza connessione, non vi si attiva l'aggiornamento live e vi tocca un Verona con freccette random, molte all' in su, che vi gioca più veloce, preciso, ecc, o viceversa, incontrate una squadra in forma con l'aggiornamento e senza aggiornamento ha freccette random in giù e vi sembra più umana

Fabio ciao, qui non si parla di aggiornamento live. Mai usato in vita mia, anche perchè non potrei caricare la mia squadra editata. Il consiglio è proprio di disconnettere la play da internet.

Se vuoi fare una prova, che per me è stata quella che mi ha convinto che in qualche modo ha ragione @davidovic è stata una serie di amichevoli con il Verona in modalità Contro.

La play infatti anche se non connessa al server è connessa a internet ed anche il gioco. Te lo conferma il fatto che quando non è connessa a internet appare un messaggio diverso, del tipo connessione assente.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho fatto qualche amichevole connesso e mi sono sopportato i tempi di caricamento dell'aggiornamento live, dopo una vita che gioco con la play disconnessa non ho notato nulla di diverso, a parte i punti in alto sullo schermo ad ogni trick, filtrante o lob
La cpu gioca come sempre, il ritmo è uguale, i contrasti pure... Domanda , non è che vi fate ingannare dalle freccette di forma che senza connessione e quindi senza aggiornamento live sono magari verdi o cmq in su anziché rosse o cmq in giù causa brutta presentazione nella realtà della vostra squadra o quella della cpu? Con la play connessa vi si attiva l'aggiornamento live che cambia le frecce ai giocatori, vi tocca giocare contro un Verona ovviamente frecce rosse e vi sembra più umano, impreciso ecc ecc , giocate con la play senza connessione, non vi si attiva l'aggiornamento live e vi tocca un Verona con freccette random, molte all' in su, che vi gioca più veloce, preciso, ecc, o viceversa, incontrate una squadra in forma con l'aggiornamento e senza aggiornamento ha freccette random in giù e vi sembra più umana

Ma le frecce cambiamo a ogni partita comunque. Che dici?

Ma no. Ho fatto due intere CL. Ogni partita le frecce vanno su e giù.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,697
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988