PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,265
16,469
113
non ci credo :eek::eek::eek::eek: esce il portiere alla disperata ..io calcio quasi al volo a porta vuota, arriva in spaccata il difensore e salva sulla linea ..pazzescooo !!!


La libertà data al pallone rende tutto più imprevedibile.

Alzi la mano chi nom ha festeggiato almeno una volta con il pugno alzato per un gol o una parata...erano parecchie edizioni che non mi capitava.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bhe sapete che ero tra uno dei delusi di questo pes 2018. Praticamente fino gennaio ho giocato quasi zero.
Non perché fosse brutto. Ma proprio non mi attirava. Oltre ai soliti difetti di cui ne ho le balle piene.

Poi dopo la patch mi sono riavvicinato. Ma con qualche dubbietto.

Ora sono due giorni che mi diverto da matti. Bhooooo

Oggi ho anche perso, ma mi sono divertito ugualmente. Ho perso giocando bene e ho visto delle belle partite. Visto che qualcuno diceva che ci si arrabbia se si perde contro CPU. Dipende. Se mi batte con script evidente ovvio mi incavolo.
Oggi no.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io ho provato a non utilizzare la connessione però non ho notato differenze...
quello che voglio dire è che prima della patch 2 con la Juventus a livello superstar riuscivo ad essere tra le prime 5 in campionato... dopo la patch 2 è diventato impossibile giocare a livello superstar per me... oggi ho provato la patch 4 e ho perso con Cagliari, Chievo, Atalanta ecc.. sia con connessione che senza...
inoltre il gioco è diventato più veloce... ogni anno nella demo la velocità 0 è rallentata... poi con il gioco e le patch aumenta... a me sembra un po' voluta la cosa da konami... se rispettassero la giocabilità della demo secondo me avremmo un signor gioco dato che la grafica a mio parere è eccellente...

Sei sicuro che hai proprio disabilitato la connessione nella schermata di inizio della play?

Perché mi sembra esattamente ciò che accade a me. Ritmo partita della CPU indiavolato.

Oggi tre partite contro la squadra che trovo più indemoniata di tutto e improvvisamente la CPU più umana.

Piccoli dettagli:

- Porta più palla e meno passaggi di prima
- Più semplice intercettare passaggi intuendo la traiettoria dello stesso
- Difesa schierata ma possibilità di saltare l'avversario senza che si rialzi in mezzo secondo ti rincorra e ti rubi palla
- Meno tiri violentissimi nell'angolo da parte della prima punta avversaria
- Ritmo normale, non sottoritmo ma normale. Di solito il Verona giocava almeno un 50% sopraritmo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
poi tutto mi risulta più vario ..prima la cpu essendo scriptata tendeva a cercare l azione scriptata , ora essendo tutto più libero sembra che la cpu varia di molto le sue azioni ..mi diverto talmente vederla giocare che mi porta in questo momento a distrarmi ...un altra cosa ..prima notavo che quando avevo l omino a volte io spingevo verso una direzione , e sentivo come se ci fosse una forza come se mi tratteneva ora non più sento l omino più sotto il mio controllo ...inoltre i goal al 45 +1+2+3 sono sparti sono 15 gare che non li subisco più.
 
  • Like
Reactions: davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Bhe sapete che ero tra uno dei delusi di questo pes 2018. Praticamente fino gennaio ho giocato quasi zero.
Non perché fosse brutto. Ma proprio non mi attirava. Oltre ai soliti difetti di cui ne ho le balle piene.

Poi dopo la patch mi sono riavvicinato. Ma con qualche dubbietto.

Ora sono due giorni che mi diverto da matti. Bhooooo

Oggi ho anche perso, ma mi sono divertito ugualmente. Ho perso giocando bene e ho visto delle belle partite. Visto che qualcuno diceva che ci si arrabbia se si perde contro CPU. Dipende. Se mi batte con script evidente ovvio mi incavolo.
Oggi no.
hai visto il goal che ha preso il parma a cesena ..che gli è costato quasi la serie A diretta ...vinceva 1 a 0 ..stava controllando la partita e più volte fallito il raddoppio, e a 5 minuti dal termine 3 carambole e il cesena ha pareggiato ALTRO CHE SCRIPT quella è iella purissima .. e a pure perso alla fine 2 a 1. ...andate su you tube e guardatevi al rallentatore il pareggio del cesena.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
invece si è un fattore psicologico. come quando si è in piscina alle prime lezioni quando l'istruttore mette la mano sotto la pancia per sentirti sicura. ma poi già dalla seconda volta non la mette più ma ti dice ce l'ha.

prova a giocare a call of duty completamente rilassato sul divano. ignorando l'andamento della partita. gioca invece fissato sul fatto devi arrivare per primo. il risultato migliore lo ottieni con il primo atteggiamento. perché sul secondo hai paura gli altri fanno più morti, ogni volta ti uccidono la colpa è del gioco mai la tua. su pes è uguale.
Permettimi.........una grande stronzata!!!!!!
Cosa centra col of duty con Pes?
Ma che paragoni sono questi?

Su Pes nessun fattore psicologico, basta con la disinformazione, perché è di questo che si sta parlando.
Purtroppo non si riesce ancora a dimostralo, ma la differenza è ENORME!!!!
Se non vuoi provarlo oppure non vuoi ammetterlo evidentemente è un tuo problema e personalmente non mi interessa.......ma basta con deviare quelle che sono evidenze con discorsi campati in aria......più serietà per cortesia!!!!
Mi chiedo ancora come ci si imbatte in conversazioni del genere quando basta solamente prendere il Pad, provarlo e pensare solamente a godersi questo gioco che è bellissimo, per non parlare del fatto che ci sono persone come @davidovic che, con tutta l’umiltá del mondo, si offre e si mette a disposizione di tutti.
Tipico post inutile atto alla disinformazione

VERGOGNA!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Hola.

Pensavo... e se questo rilascio informazioni del 9 maggio fosse figlio del clamoroso errore sullo store di Honk Kong?

Eh eh... chi vivrà vedrà!
Io so solo che se non dovesse essere un trailer di questo tipo , come da prassi , scenderà giu' il forum, si gridera' allo scandalo e ovviamente la rogo Bhatti



Speriamo presentino campionati nuovi, nuove feature e magari qualche chicca sulla master
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
la cpu essendo più varia mette in difficoltà ..non confondiamo l IA della CPU con la sua variabilità con lo script ..perchè io non ci sto...questa cpu è SUBLIME ...batthi SPACCA con PES 19 !!! :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
hai visto il goal che ha preso il parma a cesena ..che gli è costato quasi la serie A diretta ...vinceva 1 a 0 ..stava controllando la partita e più volte fallito il raddoppio, e a 5 minuti dal termine 3 carambole e il cesena ha pareggiato ALTRO CHE SCRIPT quella è iella purissima .. e a pure perso alla fine 2 a 1. ...andate su you tube e guardatevi al rallentatore il pareggio del cesena.

Ma avevano staccato la connessione allo stadio? :);)
 
J

J.Brzenk

Guest
Permettimi.........una grande stronzata!!!!!!
Cosa centra col of duty con Pes?
Ma che paragoni sono questi?

Su Pes nessun fattore psicologico, basta con la disinformazione, perché è di questo che si sta parlando.
Purtroppo non si riesce ancora a dimostralo, ma la differenza è ENORME!!!!
Se non vuoi provarlo oppure non vuoi ammetterlo evidentemente è un tuo problema e personalmente non mi interessa.......ma basta con deviare quelle che sono evidenze con discorsi campati in aria......più serietà per cortesia!!!!
Mi chiedo ancora come ci si imbatte in conversazioni del genere quando basta solamente prendere il Pad, provarlo e pensare solamente a godersi questo gioco che è bellissimo, per non parlare del fatto che ci sono persone come @davidovic che, con tutta l’umiltá del mondo, si offre e si mette a disposizione di tutti.
Tipico post inutile atto alla disinformazione

VERGOGNA!!!!
Infatti il forum è bello perché si condivide una passione, un momento di leggerezza nel fare una partita a pes per rilassarsi dallo stress della quotidianità.
Condividere, confrontarsi, scrivere le proprie opinioni, confutare le altre, postare video come @Lucawe11 , non li ho letti tutti ma da tifoso juventino ho sperato vincesse sta stramaledetta Champions, almeno virtualmente, leggere i consigli di altri utenti dovrebbe essere un divertimento, un momento di svago tra amici, sempre nel rispetto di tutti.
Sarebbe bello incontrare molti di voi per fare un torneo ad un gioco che per molti di noi dura da 20 anni, ridere e scherzare, vincere o perdere magari senza script, ma tanto ormai c'è la Var............
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Infatti il forum è bello perché si condivide una passione, un momento di leggerezza nel fare una partita a pes per rilassarsi dallo stress della quotidianità.
Condividere, confrontarsi, scrivere le proprie opinioni, confutare le altre, postare video come @Lucawe11 , non li ho letti tutti ma da tifoso juventino ho sperato vincesse sta stramaledetta Champions, almeno virtualmente, leggere i consigli di altri utenti dovrebbe essere un divertimento, un momento di svago tra amici, sempre nel rispetto di tutti.
Sarebbe bello incontrare molti di voi per fare un torneo ad un gioco che per molti di noi dura da 20 anni, ridere e scherzare, vincere o perdere magari senza script, ma tanto ormai c'è la Var............
Sarebbe bello incontrarsi tutti quanti per un bel torneo di Pes a eliminazione diretta.E come dice Steve Austin chi vince va avanti e a chi perde ci si vede in giro.:p:D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Permettimi.........una grande stronzata!!!!!!
Cosa centra col of duty con Pes?
Ma che paragoni sono questi?

Su Pes nessun fattore psicologico, basta con la disinformazione, perché è di questo che si sta parlando.
Purtroppo non si riesce ancora a dimostralo, ma la differenza è ENORME!!!!
Se non vuoi provarlo oppure non vuoi ammetterlo evidentemente è un tuo problema e personalmente non mi interessa.......ma basta con deviare quelle che sono evidenze con discorsi campati in aria......più serietà per cortesia!!!!
Mi chiedo ancora come ci si imbatte in conversazioni del genere quando basta solamente prendere il Pad, provarlo e pensare solamente a godersi questo gioco che è bellissimo, per non parlare del fatto che ci sono persone come @davidovic che, con tutta l’umiltá del mondo, si offre e si mette a disposizione di tutti.
Tipico post inutile atto alla disinformazione

VERGOGNA!!!!
Grazie amico mio... Per me e stato un onore conoscerti..;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non ti devi sentire allibito per nulla e tanto meno non ci sono visioni della Madonna di Medjugorie.. e molto semplice, se per te il fatto della Connessione e una cosa che non influisce sul gameplay devi solo continuare a divertirti come stai già facendo.. tranquillo .. nessuno va in depressione se qualcuno non prova o dice che è una cazzata.. penso che siamo tutti muniti di proprio cervello per poter decidere e scegliere che cosa fare.. ;):D

Io ho giocato "solo" 12 stagioni in Master .... una qualche partita l ho fatta ... sempre stessa squadra, stesso minutaggio, quasi sempre liv superstar, etc : SENZA LA CONNESSIONE il gioco è migliore!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Grazie amico mio... Per me e stato un onore conoscerti..;)

Ok ragazzi conosciamo le verità. Però calmiamoci tutti. Se no @the elder inteviene :);)

Accettiamo anche chi non ci crede in modo pacato. Così come chi non crede ai vaccini :);)

Anche secondo me il suo messaggio era fuori dal Coro.

Però non ci pigliamo collere inutili.

Pace e Pes :)

Nb. Mi sembra che la ragazza che ha scritto gioca a pc non con la Ps4.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren