PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Pensavo... e se questo rilascio informazioni del 9 maggio fosse figlio del clamoroso errore sullo store di Honk Kong?

Eh eh... chi vivrà vedrà!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Riguardo la cosa della connessione sono veramente allibito. Sembrate le persone che vedono la madonna in ogni cosa a Medjugorje. Come può la CONNESSIONE influire sulle modalità offline di un gioco.
Non ti devi sentire allibito per nulla e tanto meno non ci sono visioni della Madonna di Medjugorie.. e molto semplice, se per te il fatto della Connessione e una cosa che non influisce sul gameplay devi solo continuare a divertirti come stai già facendo.. tranquillo .. nessuno va in depressione se qualcuno non prova o dice che è una cazzata.. penso che siamo tutti muniti di proprio cervello per poter decidere e scegliere che cosa fare.. ;):D
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi inizio a pensare che pes 2019 sará un capolavoro: mai e ripeto mai konami in passato ha mostrato qualcosa prima dell'E3. In questo periodo si e no lo hanno solo annunciato. O sono sicuri del fatto loro o potrebbe veramente essere l'inizio della fine.
Se questa volta sbagliano ..possono veramente chiudere con il calcistico.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non ti devi sentire allibito per nulla e tanto meno non ci sono visioni della Madonna di Medjugorie.. e molto semplice, se per te il fatto della Connessione e una cosa che non influisce sul gameplay devi solo continuare a divertirti come stai facendo.. tranquillo .. nessuno va in depressione se qualcuno non prova o dice che è una cazzata.. penso che siamo tutti muniti di proprio cervello per poter decidere e scegliere che cosa fare.. ;):D
il gioco collegato online è scriptato nella stesa misura di quando incontri un altro utente , ha una percentuale più alta che la cpu manovri il gioco , ora giocando off line sento più libertà.
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Bisogna togliere solo la spunta su Connetti a internet sulla ps4?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
anticipano la presentazione perché, prima al EAplay ci sarà la presentazione di fifa19. quindi devono giocare in anticipo. anche perché il gioco esce fra tre mesi quindi possono mostrare una versione quasi definitiva.

comunque è da pes 2017 o pes 2016m konami presenta il gioco prima dell'E3, solo lo faceva a giugno e non a maggio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Hola.

Pensavo... e se questo rilascio informazioni del 9 maggio fosse figlio del clamoroso errore sullo store di Honk Kong?

Eh eh... chi vivrà vedrà!

errore da parte di sony? con un giornalista europeo stava guardando in quel momento la pagina dello store sony cinese, e ha fatto lo screen?, ma non scherziamo è tutta una strategia di marketing per iniziare a far parlare le persone di pes 2019.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
anticipano la presentazione perché, prima al EAplay ci sarà la presentazione di fifa19. quindi devono giocare in anticipo. anche perché il gioco esce fra tre mesi quindi possono mostrare una versione quasi definitiva.

comunque è da pes 2017 o pes 2016m konami presenta il gioco prima dell'E3, solo lo faceva a giugno e non a maggio.
è chiaro che se giocano di anticipo e sono convinti del loro prodotto ...devono catturare chi attualmente gioca a fifa , e per farlo dovranno inserire delle novità più avanzate che vanno al di la delle licenze visto che la EA avrà dopo anni la CL e EL.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Quindi adesso con tutto scollegato e quasta liberta di manovra, tutti vincono i campionati a go go e champions come se piovesse.
O almeno ci sara un aumento di vittorie.
Luca può vincere la champions
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora stasera metto il crack a pes 2018 e gioco la finale Champions spal vs barcellona da scollegata cosi vinco facile hahaha.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è chiaro che se giocano di anticipo e sono convinti del loro prodotto ...devono catturare chi attualmente gioca a fifa , e per farlo dovranno inserire delle novità più avanzate che vanno al di la delle licenze visto che la EA avrà dopo anni la CL e EL.

se sono convinti del loro prodotto sfidano fifa lo stesso giorno. il problema fifa, metterà in campo una versione potenziata del frostbite il meteo dinamico durante le partite, e probabile annunceranno le licenze della Champions ed europa League.

konami quindi gioca in anticipo puntando sul gameplay, ma non dimenticate l'anno scorso nella presentazione hanno rilasciato solo un teaser. e zero gameplay. il primo gameplay è uscito al E3.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Comunque ho fatto una prova del nove.
Giusto quello che dice Davidovic ognuno gioca come meglio crede.
ho inserito sul cavo di internet uno strumento che mi misura i trasferimento dati. Contro la cpu con cavo attaccato ce solo un momento che si ha scambio dati. Quando si inizia la partita e lo si può notare anche dal cerchio a pallini del caricamento.
Adesso questo non so dire se carica gli eventuali punti x my club o attiva lo script.
Pero le cose sono 2.
O si ammettono gli script o se non si ammettono allora xchè le forzature con cavo avvengono?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ma ci hai preso per dei bimbiminchia?

Qua il più giovane c'ha la dentiera.

E vattene nella sezione edit...
ma chi ti ha preso per bimbominchia , io condivido dove mi pare finche non e l'admin a dire di non farlo tu non mi dici dove devo pubblicare
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quindi adesso con tutto scollegato e quasta liberta di manovra, tutti vincono i campionati a go go e champions come se piovesse.
O almeno ci sara un aumento di vittorie.
Luca può vincere la champions
Non centra vincere o perdere ...centra come si gioca ....perchè se mi metto a giocare a leggenda con il benevento ..e non vinco il campionato ..non è che posso pensare che il gioco è scriptato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque ho fatto una prova del nove.
Giusto quello che dice Davidovic ognuno gioca come meglio crede.
ho inserito sul cavo di internet uno strumento che mi misura i trasferimento dati. Contro la cpu con cavo attaccato ce solo un momento che si ha scambio dati. Quando si inizia la partita e lo si può notare anche dal cerchio a pallini del caricamento.
Adesso questo non so dire se carica gli eventuali punti x my club o attiva lo script.
Pero le cose sono 2.
O si ammettono gli script o se non si ammettono allora xchè le forzature con cavo avvengono?

è lo scambio di dati tra gioco e server. in caso di giocate specifiche ti sblocca dei gp. il gameplay non è legato al non essere connessi a internet o a esserlo, perché il gameplay è in un file specifico installato sul hard disk.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
leggendo il test secondo me i campionati aggiunti saranno serie A liga portoghese, lega messicana lega cinese e quella russa.

e nuovi partnership city (al posto dell'arsenal), e Ajax napoli
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Bhe delle animazioni da migliorare visto che sembro l’unico che se ne lamenta ci spero proprio.

Sulla Stamina speriamo non passino da un eccesso all’altro.

Su libertà di comandi per ora nulla.

Su arbitraggio rigori e infortuni spero sia assodato che li hanno già corretti. Anche perché non potrebbero dire ragaziiiiii quest’anno abbiamo inventato i rigoriiiii.

Sulla stamina ricordo PES 2015 dove almeno offline era stata ben trattata, si vedeva abbastanza un giocatore stanco nel secondo tempo e quando inserivi un giocatore fresco si vedeva che fisicamente poteva dare di più e magari spaccare la partita. Cosa che si è persa dal 16 in poi e mai più trattata. Oltretutto dal 15 erano state inserite particolarità di alcuni giocatori che davano di più nonostante la poca stamina o il risultato negativo perché forti emotivamente e si vedeva che correvano di più e facevano meglio. Nonostante questa ultima cosa sia rimasta e anzi ne hanno aggiunte pure altre a riguardo dal 16 in poi, ma purtroppo per come è stato tarato il tutto non si evidenzia quasi per niente. Mi auguro che si ritorni un po' a quegli aspetti che nel 15 erano stati ben considerati, non erano perfetti ma rispetto a oggi davano quel qualcosa che serve al gioco ma che stranamente hanno fortemente depotenziato