PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me i full hd hanno ancora da dire la loro. Non guardare solo la definizione, ma guarda la luce.
Basta che migliorino le texture e luci volumetriche e anche con full hd sarai appagato.
vero ..le luci sono molto importanti....abbiamo avuto la prova con pes 16 che aveva una bella grafica ..ma in certi campi o molti non ricordo, aveva un illuminazione scarsa , e rovinava un po tutto.
 

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Ragazzi che sia per questo che i giochi su ps1 e ps2 ci piacevano di più? Secondo me potrebbe essere visto che li ricordiamo sempre con piacere e senza particolari boost da parte della cpu.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
La mia esperienza contro il Verona dura da una 10 di partite in modalità Contro (liv. Campione) per tracciare tutte le partite e studiare comportamenti CPU.

Tutte le partite mediamente molto difficili, con alcuni picchi di partite assurde dove mi sembra di giocare a leggenda. Pressing, contrasti, anticipi, passaggi al volo e tiri comparabili generalmente di Petkovic.

Oggi proverò senza connessione. Spengo proprio il Modem e vediamo.
Basta non mettere il FLAG sulla connessione di rete della Ps4 in IMPOSTAZIONI - RETE ..Il modem lo puoi lasciare acceso..;)
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
prova ..vedrai che è diverso al di la se vincerai o perderai.

Ieri ho fatto un esperimento che vi invito a ripetere. Per essere sicuro che la connessione non fosse attivata ho spento la play.

Niente, TV tutto nero per qualche decimo di secondo poi parte Canale 5.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Basta non mettere il FLAG sulla connessione di rete della Ps4 in IMPOSTAZIONI - RETE ..Il modem lo puoi lasciare acceso..;)
io accendo la ps4 ...poi disconetto il cellulare che mi fa da modem ( hotspot wi-fi portatile ) ..nella ps4 si disattiva ..poi riaccendo hotspot per il pc ...ma la ps4 rimane scollegata.
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
prova ..vedrai che è diverso al di la se vincerai o perderai.
io accendo la ps4 ...poi disconetto il cellulare che mi fa da modem ( hotspot wi-fi portatile ) ..nella ps4 si disattiva ..poi riaccendo hotspot per il pc ...ma la ps4 rimane scollegata.
L'importante che la Ps4 non abbia il FLAG su connessione di rete .. e poi mi sembra che il campo ti stia restituendo un bel po' di soddisfazioni..che e la cosa piu importante.. ;)
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo diverse partite fatte senza connessione posso solo confermare l'impressione di molti di noi.
Il gioco è decisamente piu' fruibile e realistico,con meno forzature.
In particolare ho notato:
-aumento dei passaggi sbagliati da parte della cpu con conseguente aumento del numero delle intercettazioni da parte nostra;
-contrasti piu' realistici e casuali;
-aumento del numero dei falli fischiati.
-sarà un caso ma con la rete sconnessa mi sono capitate diverse partite terminate 0-0.Prima piuttosto rare.
-Ritmo di gioco ora perfetto(per me -1).
Ovviamente sottolineo che si tratta di impressioni e pareri personali.
Come già scritto da altri...provare per credere.
 
  • Like
Reactions: davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dopo diverse partite fatte senza connessione posso solo confermare l'impressione di molti di noi.
Il gioco è decisamente piu' fruibile e realistico,con meno forzature.
In particolare ho notato:
-aumento dei passaggi sbagliati da parte della cpu con conseguente aumento del numero delle intercettazioni da parte nostra;
-contrasti piu' realistici e casuali;
-aumento del numero dei falli fischiati.
-sarà un caso ma con la rete sconnessa mi sono capitate diverse partite terminate 0-0.Prima piuttosto rare.
-Ritmo di gioco ora perfetto(per me -1).
Ovviamente sottolineo che si tratta di impressioni e pareri personali.
Come già scritto da altri...provare per credere.
io tribolo quando piove ..perche la cpu entra spesso in scivolata e poi molti passaggi vengono intercettati ..ma quì non centra lo script , è che non riesco ad abituarmi su quel campo .
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
RIGOREEEEEEEEEEEE!!!
Alla partita n.268!!!!
Paulinho (non so se ha astuzia) col dribbling con R2 steso nella supercoppa di Spagna da casemiro (rivalità quindi attiva) ....



.....



......



Traversa
Dopo il post patch a quale partita corrisponde?? Meglio tardi che mai.. :D:D:D:D
 
J

J.Brzenk

Guest
Aiutooooo, io gioco il 90% delle ormai pochissime partite con modem spento e trovo pessima la cpu, figuriamoci connesso...... Inizio a pensare che pes non faccia più per me.:eek:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Bravo anche se c'è poco purtroppo

da google translate
  • LE QUALI AUTENTICHE : Enorme aggiunta di leghe autorizzate ( ICYMI: Konami e UEFA Champions League, i PES non perderanno alcuna licenza di squadra )
  • NEW MYCLUB : Ogni elemento è stato rifatto, da come si firmano i giocatori, alle versioni speciali dei giocatori rilasciati durante l'anno
  • MOMENTI MAGICI : l'individualità del giocatore passa al livello successivo con 11 nuovi tratti di abilità, segna grandi obiettivi con un miglior movimento di tiro e animazione e vede la resistenza avere un impatto con Visible Fatigue
  • THE BEAUTIFUL GAME : Realismo fotografico con un flusso di animazione straordinario in 4K HDR
  • ML REAL SEASON : Vivi la vita da vero manager con 3 cambiamenti significativi: pre-campionato ICC, sistema di trasferimento approfondito e nuove licenze di campionato
Nella voce momenti magici ci sono succose novità , mi riferisco in particolare alla migliore animazione del tiro e movimento ma soprattutto all' impatto visibile della fatica, se ben fatta l'antiarcade praticamente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
io tribolo quando piove ..perche la cpu entra spesso in scivolata e poi molti passaggi vengono intercettati ..ma quì non centra lo script , è che non riesco ad abituarmi su quel campo .

Il campo quando piove è straziante ma fatto da dio, il senso di PESANTEZZA dei giocatori e della palla è semplicemente il miglior realizzato fino ad ora!!!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Il campo quando piove è straziante ma fatto da dio, il senso di PESANTEZZA dei giocatori e della palla è semplicemente il miglior realizzato fino ad ora!!!
non era una critica la mia ...perchè per me è fatto tutto bene ..ma giocando poco sul acqua mi fa tribolare mentre per la cpu ovviamente nulla cambia.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Aiutooooo, io gioco il 90% delle ormai pochissime partite con modem spento e trovo pessima la cpu, figuriamoci connesso...... Inizio a pensare che pes non faccia più per me.:eek:
Un altra cosa... in questo pes 18 cerca di metterci più fantasia possibile nel giocare, è una delle armi per abbattere la cpu.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Raga avete visto l'annuncio di PES 2019 sui tabelloni nel classico?
https://multiplayer.it/notizie/1988...presentato-ufficialmente-il-9-maggio.html?amp

Bhe delle animazioni da migliorare visto che sembro l’unico che se ne lamenta ci spero proprio.

Sulla Stamina speriamo non passino da un eccesso all’altro.

Su libertà di comandi per ora nulla.

Su arbitraggio rigori e infortuni spero sia assodato che li hanno già corretti. Anche perché non potrebbero dire ragaziiiiii quest’anno abbiamo inventato i rigoriiiii.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Che in modalità amichevole/esibizione il gioco funzioni meglio e senza forzature è penso ormai cosa ovvia, anzi non pensavo che ancora qualcuno ne dubitasse.
Ma il fatto è che comunque non me ne farei nulla della sola amichevole se voglio giocarmi la master o chissà quale altra modalità
Quindi è una scoperta purtroppo fine a se stessa, perchè pur sapendolo non posso farmi la master in amichevole..
None, io gioco campionati, coppe e mondiali in modalità amichevole ormai da 15 anni. Orsù.:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88