Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

detto ciò, E_C_Oneill e LaLu-89 hanno preso le pizze....

Il secondo mi ha fatto 4 falli da dietro, rotto Messi (costretto al cambio) ma sulla punizione finale se l'è presa giustamente in saccoccia.

Segnalo il solito cinese superlaggherone in kilefangli05 e d7d756700000 lagger cheate di merda all'82esimo gli passo in vantaggio e all'83 la partita finisce.

Prontamente segnalato e presto un bel ban.

Ho perso contro ivan6969_9, 3-1 per lui, dopo che sul 2-1 Neymar si divora il pari.

Ottimo anche ProVs15, una vittoria e una sconfitta contro di lui.

Rispetto a 2 settimane fa ho incontrato parecchia gente arrivata tra i primi 100. I 44 punti fatti sono un ottimo risultato.
Io incontro solo pro e top 100 ogni settimana sia in week che in settimana ...il mio sistema di matchmaking quest anno è assurdo...cmq sai volevo fare propio un esempio per chi pensa che son sempre gli stessi ...si in parte son sempre loro ..ma esempio EC oneil che l anno scorso era tra i top quest anno non si è mai qualificato alle live (probabilmente anche lui troppo sfavorito dal matchmaking ) ...giocò la prima a tokyo dove invitavano i top 8 del 2017

Io incontro solo pro e top 100 ogni settimana sia in week che in settimana ...il mio sistema di matchmaking quest anno è assurdo...cmq sai volevo fare propio un esempio per chi pensa che son sempre gli stessi ...si in parte son sempre loro ..ma esempio EC oneil che l anno scorso era tra i top quest anno non si è mai qualificato alle live (probabilmente anche lui troppo sfavorito dal matchmaking ) ...giocò la prima a tokyo dove invitavano i top 8 del 2017

matchmaking o no, la partita contro di lui è finita 3-1 ed è stata la più tranquilla delle venti.

quest'anno non è andato proprio, il che lo rende un player vero. Qualcuno che usa i trucchetti c'è perchè fare 20 vittorie di fila senza nulla che ti possa andare contro, con 102 gol fatti e solo 10 subiti, è ovvio che qualcosa che non va c'è.

io ne ho fatti 57.... sono 2.9 gol a partita...na cifra assurda, favorita da una vittoria per 14 a uno contro una grossa pippa... e questo ne fa 5 a partita... boh

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
matchmaking o no, la partita contro di lui è finita 3-1 ed è stata la più tranquilla delle venti.

quest'anno non è andato proprio, il che lo rende un player vero. Qualcuno che usa i trucchetti c'è perchè fare 20 vittorie di fila senza nulla che ti possa andare contro, con 102 gol fatti e solo 10 subiti, è ovvio che qualcosa che non va c'è.

io ne ho fatti 57.... sono 2.9 gol a partita...na cifra assurda, favorita da una vittoria per 14 a uno contro una grossa pippa... e questo ne fa 5 a partita... boh
57 ce l hai fatta a chidere top 11 ? Cmq ti dico solo che una volta stavo battendo neo lofti 2 a 0 verso il 40° dopo aver startato 200 volte ha lasciato il joystick ho provato ad infierire ma non son riuscito (era piu forte senza joypad in mano ) ...vabbhè sta di fatto che quella partita sono andato a perderla 4 a 2 ...si è preso i peggio insulti :D qualcosa che non va cè.. cos ha fatto ? Ha chiamato mamma konami? Laggare non laggava ...sembra quasi che giocavo con il suo fratellino e poi si è trasformato in ettorito ...ci penso ogni giorno... da lasciare il joystick a ribaltare la partita ce ne vuole... mi sarò distratto pure io e son stato uno scemo a non fargli altri 2 gol ...ma puzza troppo sta cosa

57 ce l hai fatta a chidere top 11 ? Cmq ti dico solo che una volta stavo battendo neo lofti 2 a 0 verso il 40° dopo aver startato 200 volte ha lasciato il joystick ho provato ad infierire ma non son riuscito (era piu forte senza joypad in mano ) ...vabbhè sta di fatto che quella partita sono andato a perderla 4 a 2 ...si è preso i peggio insulti :D qualcosa che non va cè.. cos ha fatto ? Ha chiamato mamma konami? Laggare non laggava ...sembra quasi che giocavo con il suo fratellino e poi si è trasformato in ettorito ...ci penso ogni giorno... da lasciare il joystick a ribaltare la partita ce ne vuole... mi sarò distratto pure io e son stato uno scemo a non fargli altri 2 gol ...ma puzza troppo sta cosa

31esimo sta settimana con 44 punti e 57 gol fatti

Comunque passare da 9 vittorie consecutive a 14 perse consecutive, ci deve essere qualcosa che non va, la storia di incontrare avversari sempre più forti non va, perché ho perso con gente con valutazione 500 e 600 e tra le 9 vinte c'erano pari livello e un 960 io ero 800 ora 700...se compro il 2019 sputatemi in faccia

• Mi piace
Reazioni: Koon e Tonino87
Comunque passare da 9 vittorie consecutive a 14 perse consecutive, ci deve essere qualcosa che non va, la storia di incontrare avversari sempre più forti non va, perché ho perso con gente con valutazione 500 e 600 e tra le 9 vinte c'erano pari livello e un 960 io ero 800 ora 700...se compro il 2019 sputatemi in faccia
Siamo pronti a sputarti in faccia ahahhahahahahaha

• Mi piace
Reazioni: Koon e Matto965
prova a giocare solo con i bianchini :confused:o_O:confused:o_O:D:D:D:D:D:rolleyes: li non vedrai queste cose .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la soluzione?
disintossicarci una volta per tutte e non giocare piu PUNTO :cool:
oppure continuare a far finta di nulla,
negando giocando e rigiocando giusto per,
la si prende per un gioco, "pardon" modalita' di merda ma pur sempre un gioco.

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Siamo pronti a sputarti in faccia ahahhahahahahaha
prova a giocare solo con i bianchini :confused:o_O:confused:o_O:D:D:D:D:D:rolleyes: li non vedrai queste cose .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la soluzione?
disintossicarci una volta per tutte e non giocare piu PUNTO :cool:
oppure continuare a far finta di nulla,
negando giocando e rigiocando giusto per,
la si prende per un gioco, "pardon" modalita' di merda ma pur sempre un gioco.
No seriamente, questo sarà l'ultimo pes per me...anche perché mi scazza anche quando vinco, non so se vinco per merito o perché così ha deciso il CPU..quindi non ha più senso, peccato!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Questo gioco è diventata una mer*a.
Non è possibile fare una partita. Tutti lagger! TUTTI! VERGOGNATEVI
AVETE ROVINATO UN BEL GIOCO.
Giocare non ha più senso. Farsi una bella squadra non ha più senso. È impossibile farsi una partita spensieratamente. Rilassarsi. È uno schifo. Sfigati! Siete così nel gioco come nella vita. SFIGATI!

Mentre scrivo ho uno sfigato online che sta continuando a segnare nonostante abbia lasciato il controller perché ha laggano fino a che non è risuscito a fare gol. È uno schifo.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Questo gioco è diventata una mer*a.
Non è possibile fare una partita. Tutti lagger! TUTTI! VERGOGNATEVI
AVETE ROVINATO UN BEL GIOCO.
Giocare non ha più senso. Farsi una bella squadra non ha più senso. È impossibile farsi una partita spensieratamente. Rilassarsi. È uno schifo. Sfigati! Siete così nel gioco come nella vita. SFIGATI!

Modera il linguaggio e non generalizzare... Potrei capire lo sfogo da frustrazione, ma in modo educato e senza linguaggio volgare.

No seriamente, questo sarà l'ultimo pes per me...anche perché mi scazza anche quando vinco, non so se vinco per merito o perché così ha deciso il CPU..quindi non ha più senso, peccato!
cmq per l'anno prossimo ci saranno dei cambiamenti notevoli, sicuramente via la roulette forse una nuova modalita' ma sicuramente resteranno sempre i lagger cheraters e quelle partite STRANE:(:(:(:(:(:(....
quando vinco voglio vincere io no la IA
se devo perdere perdo, ma per mio demerito no perche' sono nel momentaggio negativo che mi perseguita con filotti red o green dir si voglia ad minkiam.
vorrei poter giocare io, peccato davvero per sta cosa,piu odiosa dei cheaters:mad::mad::mad::mad:

poi ognuno è libero di giudicare myclub come li pare e piace, sia chiaro.
ps non mi paga fifa per dire ste cose;)
gioco a pes dalla ps1:(
ce ne faremo una ragione ma basta urlare per un giochino a tratti lunatico...:cool:

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981