Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ragazzi un consiglio..nelle 10 partite ho fatto 23 punti e al momento sono 23simo. Ho perso la prima, poi le ho vinte tutte fino alla sesta. La settima ho pareggiato. Poi ho vinto ottava e nona. La decima ho pareggiato. Che faccio? Mi fermo cosi? Non so bene come funziona e non vorrei peggiorare. Se ne facvio un'altra e non la perdo dovrei migliorare un po..ma se la perdo? Grazie.
In pratica per migliorarti dovresti vincere la prima ripetere il filone fino alla 7a e cercar di migliorare quei punti ma ci metti una vita

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Barzellette finosco il giro di 20 partite ...la prima ho una vittoria e mi ha abbinato a un liv 600 (prima volta in tutta la pes league) ora che posso migliorare mi ha messo vs un 1600 ahahah e cosi sempre...matchmaking fatto per aiutare non so chi

Barzellette finosco il giro di 20 partite ...la prima ho una vittoria e mi ha abbinato a un liv 600 (prima volta in tutta la pes league) ora che posso migliorare mi ha messo vs un 1600 ahahah e cosi sempre...matchmaking fatto per aiutare non so chi
appena finisci e sei nella lobbi pregara scrivimi su ps4 e vediamo se riusciamo ad affrontarci..

Persa 2 a 0 con 3 pali miei ahahahahahaahah

• Mi piace
Reazioni: Koon
Lasciam stare va tutto una presa in giro ...pes league mi fa fare 36 punti(gia out per l agente speciale)e per migliorare dovevo praticamente vincerne 6 e poi provare a vincerne altre...ma dopo 25 partite ti assicuro che è una rottura di c...vabbhè vado in divisione giusto per prendermi la prima vittoria e qualche gp ma è la partita che mi porta in div 1 avevo 22 punti e aolo la vittoria mi serviva...solito matchmaking fasullo mi abbina a un pari ranking con partita speciale ... l ho vinta 5 a 4 non ti sto nemmeno a raccontare ma roba da contentino propio ...

Alla fine mi sono piazzato 48simo..ma come lo uso l'agente?? Anche combinando i tre agenti 5s mi escono molti argenti:eek::eek: Qualche consiglio?

Aste: osservatore X , entro nella prima fase come terzo a 2 minuti dalla chiusura, con 3000 gp. Faccio l'offerta finale di 9000 gp. A 1 minuto dalla conclusione della prima fase entra il quarto, che offre.... 14.000 gp (ripeto, siamo in prima fase!). Fase finale :l'osservatore viene aggiudicato con offerta...di 14.000 gp.!!!
Ora, l'offerta finale sarebbe dovuta essere di almenoi 15.000 gp .Quindi la CPU di Konami interviene nelle aste in modo FASULLO e FRAUDOLENTO sperando che tu alzi la tua offerta.Sbaglio?

no, semplicemente il quarto arrivato ha offerto 14.000 gp in prima fase e non ha offerto nulla in fase finale. Tale offerta è stata maggiore di tutte le altre offerte in fase finale. Corretto.

il poker giocalo dal vivo fidati e cmq nel poker posso assicurarti che i pro non hanno solo lo sponsor hanno un contratto quindi delle limitazioni....
in tal senso perche i pro di pes non li trovo nelle classifiche del my club?non gli piace questa modalita?
tornando al poker se vuoi sapere qualcosa da uno che ha giocato per oltre 15 anni gestito una sala poker con 1500 iscritti partecipato a un ept e 2 ipt a campione sono qua!
e non sono ot perche il meccanismo con cui peschi e quello con cui on line vengono distruibuite le carte a giocatori e sul tavolo e il medesimo con cui peschi alla roulette su pes!
ecco perche tutti dicono roulette truccata o funziona random...

Ci sono i pro, ci sono.

RedMamba55 è neo-kampfer ...

In myclub usano un secondo account... non so perchè. So solo che in una partita con RedMamba, vincevo 3-2, pausa formazione, al rientro difensore freezati.

Ecco come fanno caro mio.

che agenti stai combinando?
Quello della pes league che è giocatori specifici, campionato spagnolo 5s e abilità difensiva 5s..insomma quello vinto più i due regalati con l'accesso. Aste non ne ho fatte oltre a questi ho qualche agente 4s free..tipo piede sinistro e campionato italiano

Quello della pes league che è giocatori specifici, campionato spagnolo 5s e abilità difensiva 5s..insomma quello vinto più i due regalati con l'accesso. Aste non ne ho fatte oltre a questi ho qualche agente 4s free..tipo piede sinistro e campionato italiano

Si ma quale giocatore vuoi prendere.... Abilità difensiva e campionato spagnolo esclude Ronaldinho....

Ci sono i pro, ci sono.

RedMamba55 è neo-kampfer ...

In myclub usano un secondo account... non so perchè. So solo che in una partita con RedMamba, vincevo 3-2, pausa formazione, al rientro difensore freezati.

Ecco come fanno caro mio.
Sabato e domenica alcuni di loro erano al torneo di pes league a berlino e ieri avevan gia fatto 20 partite ...spuntati dal nulla nella classifica ...robe ridicole

Sabato e domenica alcuni di loro erano al torneo di pes league a berlino e ieri avevan gia fatto 20 partite ...spuntati dal nulla nella classifica ...robe ridicole

in privato RedMamba mi disse di essere Neo Kampfer. Potrebbe anche aver detto una cavolata per mostrarmi un pisello grosso che non ha.

in privato RedMamba mi disse di essere Neo Kampfer. Potrebbe anche aver detto una cavolata per mostrarmi un pisello grosso che non ha.
Sisi pure a me ...ci siam incontrati un po di volte e continiava a dir sta cosa ...visto che in pes league nn si possono avere 2 account l ho segnalato ma niente...

detto ciò, E_C_Oneill e LaLu-89 hanno preso le pizze....

Il secondo mi ha fatto 4 falli da dietro, rotto Messi (costretto al cambio) ma sulla punizione finale se l'è presa giustamente in saccoccia.

Segnalo il solito cinese superlaggherone in kilefangli05 e d7d756700000 lagger cheate di merda all'82esimo gli passo in vantaggio e all'83 la partita finisce.

Prontamente segnalato e presto un bel ban.

Ho perso contro ivan6969_9, 3-1 per lui, dopo che sul 2-1 Neymar si divora il pari.

Ottimo anche ProVs15, una vittoria e una sconfitta contro di lui.

Rispetto a 2 settimane fa ho incontrato parecchia gente arrivata tra i primi 100. I 44 punti fatti sono un ottimo risultato.

• Mi piace
Reazioni: Piero7878

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1