PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Devo dire che cmq a livello superstar velocità 0 full manual il gioco mi pare decisamente più veloce rispetto a prima almeno per quanto riguarda la versione ps3.
Devo ancora testarlo a difficoltà campione.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
A me sembra effettivamente che ci sia un ridimensionamento da parte dei boost della CPU, mi sembra più umana da quel punto di vista,anche se si vedono ancora tacchi e lanvi lunghi a iosa,però mi sembra molto meglio dai,per quanto riguarda i falli mi sembrano più o meno uguali,però alla fin dei conti è un bel gioco,divertente e tattico,l'importante è quello,speriamo in un bell'impegno della Konami il prossimo anno per limare quei difetti di quest'anno, buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto una decina di match ...
Intanto con questo gollettino,mi sono aggiudicato alla penultima di Serie A lo scudetto, terzo consecutivo!!!
Il gioco post patch è davvero bello, bello, bello è ancora bello!
La grossa differenza fatta premessa che io gioco sempre con gli stessi setting e che per lo meno a livello superstar la CPU è nettamente più umana!
Io mi ero abituato a giocare sempre al massimo per vincere, senza fare un mezzo errore, ma ora devo dire che mi sto divertendo di più perché continuò a giocare con la max attenzione, i match son sempre di difficolta elevata a superstar ma la CPU mentre in difesa difende sempre molto bene, a n attacco è diventata meno infallibile.
Mentre prima personalmente dovevo giocare sempre al massimo, mentre a pes17 vincevo ancor prima di giocare, ora ho la sensazione che post patch si debba soffrire quanto basta.
Es. pratico, gol postato sopra. Bologna-Juve match stradominato e controllato, Bologna 1 tiro in tutto il match, io 6...ma al 80esimo io match è ancora 0-0..sbloccato da un gran gol del Pipita.
E comunque mi pare evidente che il rapporto tra tiri fatti dalla CPU è gol sia diminuito: meglio così, tutto molto realistico!!
 
  • Like
Reactions: robejkl e davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Qua ho vinto un match al mondiale (uscirò poi nel girone) ...
Per 3-2 vs Australia ... il terzo gol e su un RIGORE assetnatomi!
E ditemi voi se ne avete mai visto uno così NETTO!!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Devo dire che cmq a livello superstar velocità 0 full manual il gioco mi pare decisamente più veloce rispetto a prima almeno per quanto riguarda la versione ps3.
Devo ancora testarlo a difficoltà campione.

Sono ancora a campione, full manual, Ps4, velocità 0, più che maggiore velocità denoto una maggiore fluidità generale, come se rispondessero meglio, reattivi!
Inoltre, qualcuno l’aveva già scritto, ho trovato i tiri diversi, mi sono partite delle bombe senza precedenti!
 
  • Like
Reactions: massy e GIANLU69

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Insieme alle immagini, hanno rilasciato anche alcune info su PES2019:

-Authentic Leagues: numerose leghe con licenza aggiunte (huge additions of licensed leagues)
-Magic Moments: individualità dei giocatori portate ad un nuovo livello con 11 nuove voci abilità. Segna grandi goal con le animazioni e movimenti per i tiri migliorati e osserva la stamina influire visibilmente sui giocatori
-my Club rivisto, dai trasferimenti ai giocatori in edizione speciale rilasciati durante l'anno
-supporto per 4k e hdr
-ML REAL SEASON: vivi la vita di un vero manager attraverso tre grandi novità: ICC Pre Season, sistema dei trasferimenti approfondito (in depth transfer system) e nuove leghe licenziate

Stiamo a vedere....

https://pbs.twimg.com/media/DbyK-OIWsAUI26W.jpg:large
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Insieme alle immagini, hanno rilasciato anche alcune info su PES2019:

-Authentic Leagues: numerose leghe con licenza aggiunte (huge additions of licensed leagues)
-Magic Moments: individualità dei giocatori portate ad un nuovo livello con 11 nuove voci abilità. Segna grandi goal con le animazioni e movimenti per i tiri migliorati e osserva la stamina influire visibilmente sui giocatori
-my Club rivisto, dai trasferimenti ai giocatori in edizione speciale rilasciati durante l'anno
-supporto per 4k e hdr
-ML REAL SEASON: vivi la vita di un vero manager attraverso tre grandi novità: ICC Pre Season, sistema dei trasferimenti approfondito (in depth transfer system) e nuove leghe licenziate

Stiamo a vedere....
L'ultima voce è tre anni almeno che la sbandierano, la icc pre season c'è già nel 18, il mercato trasferimenti è tre anni che dicono di averlo rifatto da capo e ci ritroviamo sempre con valori di trasferimento ai limiti del ridicolo.
Comunque spero soprattutto nel gameplay.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,318
11,600
113
PSN ID
LEoM10
Qua ho vinto un match al mondiale (uscirò poi nel girone) ...
Per 3-2 vs Australia ... il terzo gol e su un RIGORE assetnatomi!
E ditemi voi se ne avete mai visto uno così NETTO!!!!
La cosa che fa strano non è tanto il rigore ma il vederti giocare e subirlo con una squadra azzurra
 
  • Like
Reactions: the elder

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Fantastico, la differenza è notevole.
Qui si nota meglio, nell' insieme anche la postura del corpo sembra più realistica, così come le realizzazione delle mani (a volte criticate :D) e della fisica delle divise in relazione al movimento.

DbzEkQcX4AAeKJ-.jpg:large
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
L'ultima voce è tre anni almeno che la sbandierano, la icc pre season c'è già nel 18, il mercato trasferimenti è tre anni che dicono di averlo rifatto da capo e ci ritroviamo sempre con valori di trasferimento ai limiti del ridicolo.
Comunque spero soprattutto nel gameplay.

Perdonatemi ... io amo pes ... la icc pre-season che mi accingo proprio a giocare ora (là si gioca vincendo il titolo o la champions) .... sostanzialmente ... è una cagata pazzesca
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
La cosa che fa strano non è tanto il rigore ma il vederti giocare e subirlo con una squadra azzurra

:) L ho capita ora :) ... pensa che volevo riniziare là ml con Barsa o Liverpool ... ma voglio continuare la sesta stagione con L ultima patch con la Fc Juventus .... e comunque all Europe con Italia nn ho superato il girone, al mondiale con Italia non ho superato il girone ....
 
  • Like
Reactions: FabioPes

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ho fatto una decina di match ...
Intanto con questo gollettino,mi sono aggiudicato alla penultima di Serie A lo scudetto, terzo consecutivo!!!
Il gioco post patch è davvero bello, bello, bello è ancora bello!
La grossa differenza fatta premessa che io gioco sempre con gli stessi setting e che per lo meno a livello superstar la CPU è nettamente più umana!
Io mi ero abituato a giocare sempre al massimo per vincere, senza fare un mezzo errore, ma ora devo dire che mi sto divertendo di più perché continuò a giocare con la max attenzione, i match son sempre di difficolta elevata a superstar ma la CPU mentre in difesa difende sempre molto bene, a n attacco è diventata meno infallibile.
Mentre prima personalmente dovevo giocare sempre al massimo, mentre a pes17 vincevo ancor prima di giocare, ora ho la sensazione che post patch si debba soffrire quanto basta.
Es. pratico, gol postato sopra. Bologna-Juve match stradominato e controllato, Bologna 1 tiro in tutto il match, io 6...ma al 80esimo io match è ancora 0-0..sbloccato da un gran gol del Pipita.
E comunque mi pare evidente che il rapporto tra tiri fatti dalla CPU è gol sia diminuito: meglio così, tutto molto realistico!!
Ciao Luca .. non posso solo che confermare tutto ciò che hai scritto .. ho sempre sostenuto delle grandi potenzialità del titolo, già dall'uscita ma il post patch ha apportato una bellezza ed una godibilità incredibile.. cè veramente tutto .. sono tornati con grande gioia i rigori e la Cpu a SUPERSTAR è stata secondo me rivista e ribilanciata fornendo un ottima fase difensiva ed una fase offensiva più varia ed imprevedibile e meno cinica .. e come se ora finalmente hai sempre la possibilità di poterla contrastare perdendo quel senso di impotenza davanti a certe giocate .. ora hai finalmente la consapevolezza di essere tu l'artefice del destino dell'andamento della gara .. Come ha accennato Agatto è come se avessero tolto quel boost fastidiosissimo della Cpu che non ti dava scampo.. Parlo del livello Supestar tarato e rivisto alla grande .. Hanno fatto un gran lavoro.. veramente...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Io comunque sto seriamente pensando X pes19 ad un 55" 4K con hdr ... solo per giocare a pes ... non so pero cosa acquistare ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca .. non posso solo che confermare tutto ciò che hai scritto .. ho sempre sostenuto delle grandi potenzialità del titolo, già dall'uscita ma il post patch ha apportato una bellezza ed una godibilità incredibile.. cè veramente tutto .. sono tornati con grande gioia i rigori e la Cpu a SUPERSTAR è stata secondo me rivista e ribilanciata fornendo un ottima fase difensiva ed una fase offensiva più varia ed imprevedibile e meno cinica .. e come se ora finalmente hai sempre la possibilità di poterla contrastare perdendo quel senso di impotenza davanti a certe giocate .. ora hai finalmente la consapevolezza di essere tu l'artefice del destino dell'andamento della gara .. Come ha accennato Agatto è come se avessero tolto quel boost fastidiosissimo della Cpu che non ti dava scampo.. Parlo del livello Supestar tarato e rivisto alla grande .. Hanno fatto un gran lavoro.. veramente...

Guarda io già ero soddisfatto prima ma ora davvero è bellissimo! Io che uso Juve ho proprio la sensazione di gestire al meglio la fase difensiva e di poter far gol quando spingo ... inoltre quando la CPU attacca non so mai se segnerà perché sbaglia di più... la prova del nove sarà la prox stagione xke negli ultimi 3 anni ho vinto 3 scudetti subendo 23 gol, 39 gol (troppi), 47 gol (un indecenza) .... ora ho la sensazione che se gioco come so posso subire molto meno ma contestualmente il livello dei match rimane sempre alto .... non è detto che vinca come succedeva a pes17 ... ieri sera ho giocato mondiale con Italia e infatti non è stata una passeggiata ... fuori al girone 1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta vs Polonia che è ILLEGALE!!! E sono uscito
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Comunque mi son reso conto ieri sera ke in 10gg ho giocato una stagione di ML .... ora iniziò la dodicesima ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Confermo anke quanto scritto da Elder sui portieri: sui tiri forti da fuori ma anke da dentro L area i portieri si tuffano e respingono con due mani aperte o coi pugni! Molto bello
 
  • Like
Reactions: davidovic

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
PES 2019!!!
PES 2019 new features:
• AUTHENTIC LEAGUES – Huge addition of licensed leagues
• MAGIC MOMENTS – Player individuality taken to the next level with 11 new skill traits, score great goals with improved shooting motion and animation and see stamina have an impact with Visible Fatigue
• NEW MYCLUB - Every element has been redone, from how you sign players, to special versions of players released throughout the year
• THE BEAUTIFUL GAME – Experience photo-realism with stunning animation flow, supporting 4K HDR
• ML REAL SEASON – Experience life as a real manager with 3 significant changes: ICC pre-season, in-depth transfer system and new league licenses


Qua il link con 3 (inutili) immagini....

Data di uscita 30agosto??

https://store.playstation.com/en-hk...LOYALTYPREAS0?emcid=hk-cht_fb_PES-2019_180427

Questo invece l'ho trovato su topgames

Dopo le prime immagini, chi ha avuto modo di vedere la scheda del gioco prima che fosse rimossa su Playstation Store Hong Kong comeTemfutebol, è riuscito a carpire molte informazioni su Pro Evolution Soccer 2019 che vi riportiamo di seguito.

– Molti nuovi campionati con licenza
– Nuovi 11 parametri individuali per ogni calciatore
– Nuove animazioni con cambiamenti a seconda della stanchezza del giocatore
– Novità in MyClub su ingaggio dei giocatori e versioni speciali dei top player durante l’anno
– Supporto ai 4K e all’HDR
– Novità nella Master League con l’inserimento dell’International Champions Cup, nuovi campionati con licenza e sistema di trasferimenti più complesso
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
quell' "AUTHENTIC LEAGUES " – mi stuzzica parecchio..

E se anno preso la Liga e la Serie A?
Perchè chiamarle Authentic e non Licensed? Per me intendono calendari autentici alle controparti (se alla seconda giornata giocano inter roma nella resltá, cosi sarâ pure nella ML
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,293
33,691
113
Due parole sulla difficoltà, poi oggi magari farò un'analisi più approfondita dei cambiamenti portati dall'ultima patch.

Per me non è diventato più facile.
Ma come sostenevo da sempre, una parte della difficoltà era data dalle forzature attuate dalla cpu.
Giocando fullmanual come faccio io, campione alla lunga era un po' troppo facile, nel senso che con una squadra media per il campionato arrivavo comunque sempre piuttosto in alto in classifica. E questo è rimasto. Non le vinco comunque tutte.
Superstar, sempre fullmanual e, come sto continuando a fare, a velocità 0, era difficile ma non impossibile.

La grande differenza è che adesso la cpu gioca in maniera più normale, potremmo fare fatica a vincere, ma non subiremo azioni perfette con 10 passaggi consecutivi velocissimi di cui tre di tacco, controlli volanti in mezzo a due difensori e tiri nel sette prima che la palla tocchi terra.

Io, come altri, sono passato da campione a superstar e, come detto, fullmanual e velocità 0, faccio fatica.
Ma, come scritto da altri, non ho più quella sensazione di impotenza. Non mi viene da pensare :"vabbè, ma come facevo ad evitare quel gol?". Adesso magari non c'è modo comunque di evitare certi gol, ma almeno non c'è più quella sensazione.

Esistono ancora partite "scriptate", e sono quelle in cui la cpu fa un numero di colpi di tacco simile al prepatch (mentre normalmente sono diminuiti molti e, come faceva notare mi pare Luca, si vedono più spesso due tocchi prima di effettuare i passaggi). Ma essendo diminuita comunque la precisione dei passaggi, la letalità di certe conclusioni e proprio un certo tipo di azioni, risultano meno fastidiose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,934
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag