Pescate settimana 26/04

Non da il bonus 2x se giochi da solo...
Comunque, per chi ha PS4... Stasera, quando la morosa va a dormire, creo un clan tutto nostro. Lo chiamerò PESTeam Assault. Per chi fosse interessato mi manda la richiesta d’amicizia su PS4 (il mio nick è Iacky) ed io lo inserisco. Così riusciamo anche a farmare un po’... Vi aspetto numerosi...
Anche io dopo che la mia tipa va a dormire mi connetto... ho dovuto reiniziare quindi non ho grandissimi giocatori spero che non sia un problema

• Mi piace
Reazioni: Michy
Io ho 300 k oggi al secondo giro sculo e mi esce ronaldinho vorrei Romario, però buttare 300 k e rischiare di non prendere ne lui ne cruyff mi romperebbe, ma se dessero sto giro free di 7 leggende tra figo r.carlos Romario e cruyff dopo tutta la fortuna non penso mi da figo xD magari mi da proprio Romario quindi attendo e i gp li uso per rinnovi e altri slot

Io ho 300 k oggi al secondo giro sculo e mi esce ronaldinho vorrei Romario, però buttare 300 k e rischiare di non prendere ne lui ne cruyff mi romperebbe, ma se dessero sto giro free di 7 leggende tra figo r.carlos Romario e cruyff dopo tutta la fortuna non penso mi da figo xD magari mi da proprio Romario quindi attendo e i gp li uso per rinnovi e altri slot
un po' come quando sei fidanzato con una mora ma ti piacciono le bionde;)
il romario è la tua bionda, e voglia a farti ..........non te la darà mai :p:D:D:D:D:D:D:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Michy
120000 gp... e come al solito neanche una nera...
ma dai non è possibile..
Saranno mesi che non prendo una palla nera... non è giusto... assurdo.. e pensare che speravo negli ultimi 10000 gp di trovare il gaucho

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
io lo trovato pescando Roberto Carlos....però ci sarà stato qualche problema,non lo hanno dato a tutti....infatti nel pomeriggio è arrivato uno di quei messaggi issues che riguardava proprio questo agente.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online