Iron mi raccomando risparmia qualcosa sai che arrivo senza danari!!!!Vabbè dai mi hai quasi convinto: mercoledì sbanco
Iron mi raccomando risparmia qualcosa sai che arrivo senza danari!!!!Vabbè dai mi hai quasi convinto: mercoledì sbanco
Ahahahaja maledetta sanguisuga di un socio...Iron mi raccomando risparmia qualcosa sai che arrivo senza danari!!!!
Anche io dopo che la mia tipa va a dormire mi connetto... ho dovuto reiniziare quindi non ho grandissimi giocatori spero che non sia un problemaNon da il bonus 2x se giochi da solo...
Comunque, per chi ha PS4... Stasera, quando la morosa va a dormire, creo un clan tutto nostro. Lo chiamerò PESTeam Assault. Per chi fosse interessato mi manda la richiesta d’amicizia su PS4 (il mio nick è Iacky) ed io lo inserisco. Così riusciamo anche a farmare un po’... Vi aspetto numerosi...
un po' come quando sei fidanzato con una mora ma ti piacciono le biondeIo ho 300 k oggi al secondo giro sculo e mi esce ronaldinho vorrei Romario, però buttare 300 k e rischiare di non prendere ne lui ne cruyff mi romperebbe, ma se dessero sto giro free di 7 leggende tra figo r.carlos Romario e cruyff dopo tutta la fortuna non penso mi da figo xD magari mi da proprio Romario quindi attendo e i gp li uso per rinnovi e altri slot
altra figura dei koglionami...non lo sanno nemmeno loro.Ciao a tutti ma dove trovo l agente per pescare una Delle 7 leggende Black?nella posta ho ricevuto solo 50mila gp
Ma perché ancora nessuno l ha trovato?altra figura dei koglionami...non lo sanno nemmeno loro.
stanno investigando assieme ai R.I.S DI PARMA
MOTIVO?comunque ad aprile l'anno scorso ero bello pimpante, quest' anno mi sto già stufando....
Beccato!!! Roberto Carlos!!Neppure io, eppure a tanti l'hanno dato perché se vedi le notizie in basso stanno pescando r.carlos
da come ho capito doveva dare sia i 50.000 che la girata gratis in posta, solo che ad alcuni a dato entrambi mentre ad altri no solo i 50.000 o solo la girata.Ma perché ancora nessuno l ha trovato?
Domanda per chi l ha trovato:ha trovato in Posta sia agente sia 50mila?
ammazza mica parlo come del neriDomanda per chi l ha trovato:ha trovato in Posta sia agente sia 50mila?
QUEL ARRIVERA' CHE MI TORMENTASi, per chi non ha ricevuto l’agente, stanno cercando di risolvere. Arriverà (prima o poi).
Si confermo!! Li ho trovati entrambi in postaDomanda per chi l ha trovato:ha trovato in Posta sia agente sia 50mila?