Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Mi serve un consiglio per un buon med, ho già diawara, ma visto che non gioca quasi mai, la condizione è a random e non sono mai sicuro di poterlo schierare.
Ho la combo per Hendrix e 2/3 per Matic o weigl...chi mi consigliate???
se ha la pazienza di livellarlo weigl diventa tanta roba, soprattutto perchè ha dei piedi educatissimi...dipende se lo vuoi che imposta o che picchi! io ho casemiro e nzonzi per picchiare, weigl e paredes (livellato) se voglio impostare...diawara ce l'ho anche io, questa settimana con forma A mi ha dato grosse soddisfazioni:D

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se vale la pena prendere Leno? Avrei bisogno di un portiere oro e il prezzo mi sembra relativamente basso

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se vale la pena prendere Leno? Avrei bisogno di un portiere oro e il prezzo mi sembra relativamente basso

ma dove? tra i prestiti? in che senso basso il prezzo? :| se proprio devi investire prendi un oro che dia garanzie a lungo termine, tipo allison, ederson moraes. più cari credo.
oppure gira la ruota per karius :)

ma dove? tra i prestiti? in che senso basso il prezzo? :| se proprio devi investire prendi un oro che dia garanzie a lungo termine, tipo allison, ederson moraes. più cari credo.

Ciao Ankle, scusa ma pensi che karius e alisson siano buoni? Sono alla continua ricerca di un portiere oro affidabile visto che di bb non se ne parla proprio. utilizzo Sergio Rico ma in rosa ho anche Karius e Alisson che non ho mai usato. Me li consigli? Meglio di Sergio Rico? chiedo a tutti un parere grazie.

Ciao Ankle, scusa ma pensi che karius e alisson siano buoni? Sono alla continua ricerca di un portiere oro affidabile visto che di bb non se ne parla proprio. utilizzo Sergio Rico ma in rosa ho anche Karius e Alisson che non ho mai usato. Me li consigli? Meglio di Sergio Rico? chiedo a tutti un parere grazie.

Contro di me allison ha rotto culi. non l'ho avuto mai. karius è decente, per me il meglio è mandanda con cillesen. sono quelli che ho trovato e sono molto livellati ormai, perchè li ho cresciuti, ne valeva la pena.
un pò sotto metto donnarumma. come argento lafont e ryan.

Mi serve solo Germania 4* per averlo, per questo dico che dovrei spenderci pochi gp. Allison è l'unico altro che mi tira abbastanza, ma se vado a vedere i confronti su pesdb Leno è il miglior portiere intorno al suo overall

Mi serve solo Germania 4* per averlo, per questo dico che dovrei spenderci pochi gp. Allison è l'unico altro che mi tira abbastanza, ma se vado a vedere i confronti su pesdb Leno è il miglior portiere intorno al suo overall
Dai un occhiata a Butland ,ha 2 punti di overall in meno , ma a livello di stats se la gioca , il problema è livellarli , a questo punto non so quanto convenga
http://pesdb.net/pes2018/?compare=45144+46598

sergio rico é ottimo..io ho anche ederson moraes ma non vedo molta differenza fra di loro fra i pali mentre palla al piede é meglio ederson, anche karius é buono, poi dipende dai livelli io per esempio uso solo quelli che sono minimo liv 30.. pescare ora a liv1 non vale la pena...troppo tempo per livellare, che ormai non abbiamo piu, io incontro gente che ha già i giocatori a liv.48-49 minimo..quindi

• Mi piace
Reazioni: Xain e Ankle_Spawn
sergio rico é ottimo..io ho anche ederson moraes ma non vedo molta differenza fra di loro fra i pali mentre palla al piede é meglio ederson, anche karius é buono, poi dipende dai livelli io per esempio uso solo quelli che sono minimo liv 30.. pescare ora a liv1 non vale la pena...troppo tempo per livellare, che ormai non abbiamo piu, io incontro gente che ha già i giocatori a liv.48-49 minimo..quindi

Mi fa tenerezza chi ancora scrive qui: vale la pena livellare xyz?
NO CRISTO NO. Che te combi? Tempo che arrivano a liv.30 la Konami è fallita. Anche la dannata settimana di tripla xp, mica la fanno di nuovo tanto presto, se la rifanno.
E poi che dupalle giocare per far segnare caterve di gol allo stesso giocatore.

Diciamolo in koro
Konami muori pazza tu e il tuo sistema di levelling up.
Muori cazzo muori.

Ok
Vado a dormire

Un consiglio,
dopo aver perso Cavani accidentalmente ...ho trovato Ian Rush. Si può tenere, ho bisogno di una punta alla Cavani. Cosa consigliate?
Mbape 44 o Werner 40 posso utilizzarli al posto di Cavani? Ma di testa?

io Alisson lo preferisco a molte nere....

NO CRISTO NO. Che te combi? Tempo che arrivano a liv.30 la Konami è fallita. Anche la dannata settimana di tripla xp, mica la fanno di nuovo tanto presto, se la rifanno.

Diciamolo in koro
Muori cazzo muori.

Ok
Vado a dormire
AHAHAHAHAH quoto:)

Diciamolo in koro
Muori cazzo muori.

Ok
Vado a dormire

Parole sacrosante.. ho un centinaio di osservatori.. e ho deciso di girarli uno a uno, anche le 5stelle, per creare i morticini da dare in pasto ai più meritevoli..
i morticini sono quelle ignobili palle bianche che mi propina il sistema automaticamente anche quando giro i 5*..

per 5*non intendo grillo, di maio o di battista, ovviamente :)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
io ho pescato ultimamente benzema (liv 30) e suarez (il cannibale - liv 1) ma non mi trovo con loro, preferisco lukaku e ibra

credo li darò in pasto a kean e cutrone per farli crescere, o qualcuno che li usa mi può far dissuadere?

io ho pescato ultimamente benzema (liv 30) e suarez (il cannibale - liv 1) ma non mi trovo con loro, preferisco lukaku e ibra

credo li darò in pasto a kean e cutrone per farli crescere, o qualcuno che li usa mi può far dissuadere?

Suarez ci penserei, livellato è davvero forte!

Raga, ieri ho fatto una 30ina di pescate con sto agente e ho preso diversi ori. Da una prima scrematura mi sono rimasti questi, qualcuno ce l'ha? Come sono?

N. FEKIR lui potrebbe essere utile come sp nel 442 del cholo?
NÉLSON SEMEDO preso a lv.1. Invece di livellarlo pensavo di provarlo nella squadra bronzi\argenti.
S. UMTITI lui lo inserisco a fatica, ho già Samuel, Marcos, Manolas e Fazio come ori che si comportano egregiamente.

Grazie per le risposte :)

Raga, ieri ho fatto una 30ina di pescate con sto agente e ho preso diversi ori. Da una prima scrematura mi sono rimasti questi, qualcuno ce l'ha? Come sono?

N. FEKIR lui potrebbe essere utile come sp nel 442 del cholo?
NÉLSON SEMEDO preso a lv.1. Invece di livellarlo pensavo di provarlo nella squadra bronzi\argenti.
S. UMTITI lui lo inserisco a fatica, ho già Samuel, Marcos, Manolas e Fazio come ori che si comportano egregiamente.

Grazie per le risposte :)
Di questi ho solo nelson semedo..anche io l'ho preso a livello 1. Dicono che una volta livellato sia ottimo, ma nella mia tre stelle non trova spazio quindi l'ho livellato poco ma non mi ha entusiasmato nella fase difensiva, gli preferisco altri td oro piu completi o addirittura uno tra sakai o yedlin un ts argento velocissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline