Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Buongiorno, ho aperto 4 pacchetti ligue 1 e ci ho trovato dentro Rabiot livello 1 e Marquinhos, considerando che a centrocampo ho già Fabregas, Ramsey, Goretzka, Henderson e Denis Suarez e in difesa Koulibaly, Manolas, Kimpembe e Lovren vale la pena tenerli?

Buongiorno, ho aperto 4 pacchetti ligue 1 e ci ho trovato dentro Rabiot livello 1 e Marquinhos, considerando che a centrocampo ho già Fabregas, Ramsey, Goretzka, Henderson e Denis Suarez e in difesa Koulibaly, Manolas, Kimpembe e Lovren vale la pena tenerli?
Ho sia marquinos che rabiot ....di sicuro migliori di lovren suarez e ramsey....con gli altri forse inferiori...

Rodrigo è molto forte secondo me...veloce tecnico...che ne dite? Di R.martinez che ne pensate
Ma quello argento? Se si è una delle punte argento migliori e complete del gioco(superiore anche a tanti ori), comunque per gli argento ti conviene chiedere direttamente nel topic apposito

Cosa ne pensate di Falcao? Ho appena preso tramite agenti werner lv1...tengo falcao o lo di in pasto a werner?

Diamine non so allora, io gioco con le due punte, una è griezmann, l'altra per ora è rodrigo, prediligo gli uno due centrali ma ogni tanto crosso per le punte...ma se falcao è un po' paracarro mo blocca tutto l'attacco...

Preso Sanè con 28k totali...5stelle CLS a 21k e 3 stelle Germania a 7k e 4 stelle velocità gratis ...lo reputate superiore a perisic?

Cosa ne pensate di Hummels? Sono dubbioso, per esempio umtiti o gimenez mi sembrano migliori...anche perchè hummels fa ogni tanto qualche erroraccio in difesa sul recupero palla.

Preso Sanè con 28k totali...5stelle CLS a 21k e 3 stelle Germania a 7k e 4 stelle velocità gratis ...lo reputate superiore a perisic?

Dipende da te.
Io preferisco pero perché mi dà anche fisicità e difesa, ma sulla destra ho sterling. Sane è forte ma dipende da te e dalla formazione che usi.

Mi serve un consiglio per un buon med, ho già diawara, ma visto che non gioca quasi mai, la condizione è a random e non sono mai sicuro di poterlo schierare.
Ho la combo per Hendrix e 2/3 per Matic o weigl...chi mi consigliate???

Mi serve un consiglio per un buon med, ho già diawara, ma visto che non gioca quasi mai, la condizione è a random e non sono mai sicuro di poterlo schierare.

nzonzi, danilo pereira.
tra quelli matic, ma è leeeeeeeeeento. se giochi veloce e possesso palla, diventa un handicap.

Matic a occhi chiusi!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline