Faces PiMag Faces - Volti PES2018

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
@Margheritoni

MARCO GIAMPAOLO

zft4mIu.png

lRuNZNu.png

VazXPq0.png

8pfOiVd.png

51FpxBu.png

ierZ7M5.png

Qfddt7a.png

XGYpix3.png

bXnOedD.png

ZmSAiIH.png

hnLPHrY.png
Grazie @PiMag ottimo lavoro come sempre!
 
  • Like
Reactions: mare3 e PiMag

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao grande! Posso chiederti 2 favori??? Papiss Cissé dello Shandong Luneng e Chery del Tianjin Teda... Grazie in anticipo....
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ragazzi scusate l'assenza, volevo ringraziare il sito stesso, gli utenti, voi tutti, che mi avete supportato ed apprezzato per questi miei lavori riguardanti PES2018 e cogliere questa occasione per informarvi che farò parte alla produzione di PES2019 come FaceEditor e tra tutti, volevo ringraziare sulle righe @byManuelito che ha sempre creduto in me e mi ha sempre supportato nonostante scetticismi di altre persone inizialmente. Un altro ringraziamento speciale va a @Gemello che mi ha spinto a ritornare ad editare dopo anni di totale assenza e infine per ordine, ma non per importanza, ringrazio voi, che ribadisco, grazie alle vostre richieste ed ai vostri apprezzamenti, avete dato luce ai miei lavori e fatto si che questo sogno si realizzasse. Grazie mille ad ognuno di voi!
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978