Faces PiMag Faces - Volti PES2018

Mario90

Esordienti
13 Novembre 2014
140
22
18
Ciao grande! Posso chiederti 2 favori??? Papiss Cissé dello Shandong Luneng e Chery del Tianjin Teda... Grazie in anticipo....

• Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi B
16 Gennaio 2018
649
919
93
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
PiMag22
Ragazzi scusate l'assenza, volevo ringraziare il sito stesso, gli utenti, voi tutti, che mi avete supportato ed apprezzato per questi miei lavori riguardanti PES2018 e cogliere questa occasione per informarvi che farò parte alla produzione di PES2019 come FaceEditor e tra tutti, volevo ringraziare sulle righe @byManuelito che ha sempre creduto in me e mi ha sempre supportato nonostante scetticismi di altre persone inizialmente. Un altro ringraziamento speciale va a @Gemello che mi ha spinto a ritornare ad editare dopo anni di totale assenza e infine per ordine, ma non per importanza, ringrazio voi, che ribadisco, grazie alle vostre richieste ed ai vostri apprezzamenti, avete dato luce ai miei lavori e fatto si che questo sogno si realizzasse. Grazie mille ad ognuno di voi!

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
177
43
41
PSN ID
Salva1978
Ragazzi scusate l'assenza, volevo ringraziare tutti voi che mi avete supportato ed apprezzato per questi miei lavori riguardanti PES2018 e cogliere questa occasione per informarvi che farò parte alla produzione di PES2019 come FaceEditor e tra tutti, volevo ringraziare sulle righe @byManuelito che ha sempre creduto in me e mi ha sempre supportato nonostante scetticismi di altre persone inizialmente. Un altro ringraziamento speciale va a @Gemello che mi ha spinto a ritornare ad editare dopo anni di totale assenza e infine per ordine, ma non per importanza, ringrazio voi, che ribadisco, grazie alle vostre richieste ed ai vostri apprezzamenti, avete dato luce ai miei lavori e fatto si che questo sogno si realizzasse. Grazie mille ad ognuno di voi!
Complimenti.... Te lo meriti ;)

• Like

zibo10

Pulcini
15 Maggio 2015
22
10
3
32
PSN ID
zibo10
Ragazzi scusate l'assenza, volevo ringraziare il sito stesso, gli utenti, voi tutti, che mi avete supportato ed apprezzato per questi miei lavori riguardanti PES2018 e cogliere questa occasione per informarvi che farò parte alla produzione di PES2019 come FaceEditor e tra tutti, volevo ringraziare sulle righe @byManuelito che ha sempre creduto in me e mi ha sempre supportato nonostante scetticismi di altre persone inizialmente. Un altro ringraziamento speciale va a @Gemello che mi ha spinto a ritornare ad editare dopo anni di totale assenza e infine per ordine, ma non per importanza, ringrazio voi, che ribadisco, grazie alle vostre richieste ed ai vostri apprezzamenti, avete dato luce ai miei lavori e fatto si che questo sogno si realizzasse. Grazie mille ad ognuno di voi!
Complimentoni!

• Like

Utenti Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
25.902
Membri
35.792
Ultimo iscritto