Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Qualcuno ha nestor come portiere? ha caratteristiche offensive, ma come portiere ha un valore basso, sulla carta è il portiere con VGG pià alto tra le palle bianche...diversamente chi consigliereste?

lo ho e livellato fino a 46 per ora.
uso solo lui.
costa 10 monete rinnovo e para tutto il parabile e anche di più. niente papere ed affidabile.
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Per chi non lo conoscesse ...consiglio come mediano A. Romao con là carta collante che da DC prende 5 punti in più ...veramente una bella sorpresa ...
 
  • Like
Reactions: write84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho pescato questo DC australiano
http://pesdb.net/pes2018/?id=57408

È l'unico DC con stile di gioco giocatore chiave....allora questo significa che gli stil gioco si attivano per tutte le posizioni.....

no. significa solo che konami non sa cosa fa. gli stili si accendono solo in determinate posizioni, e lo fa presente nelle schermate di composizione della squadra. clicca sul dc e vedrai che la posizione è in grigio, quelle in risalto sono le uniche in cui lo stile è attivo.
 
  • Like
Reactions: write84

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
no. significa solo che konami non sa cosa fa. gli stili si accendono solo in determinate posizioni, e lo fa presente nelle schermate di composizione della squadra. clicca sul dc e vedrai che la posizione è in grigio, quelle in risalto sono le uniche in cui lo stile è attivo.
Ok grazie ma tutto questo nn ha senso....che senso ha mettere un DC "giocatore chiave" ?? MC gowan è l'unico DC con questo stile di gioco di tutto Pes 18.....cmq lo proverò x vedere come gioca
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
evidentemente sarà un dc particolare,non penso nessuno di noi lo conosca nello specifico...
detto questo ha ragione ankle nel merito del discorso
 
  • Like
Reactions: micksmack

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ok grazie ma tutto questo nn ha senso....che senso ha mettere un DC "giocatore chiave" ?? MC gowan è l'unico DC con questo stile di gioco di tutto Pes 18.....cmq lo proverò x vedere come gioca

Ha ragione Ankle.

Ricordiamoci anche che il ruolo che hanno nel gioco è solo ed essenzialmente quello in cui vengono schierati nelle loro squadre d'appartenenza, non quelli in cui rendono meglio (infatti spostando di posizione alcuni rendono di più).

Certo il caso specifico è curioso, un DC di 190 cm e con piedi antichi (passaggio basso 66) classificato come Giocatore Chiave... bah.
Ci sono anche ESA e EDA che hanno la carta terzino offensivo, poi se li sposti in quella posizione pensi che aumentino vg, invece perdono 5-6 punti.

#strangerthings
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Arrivati ormai alla fine dei campionati e quasi alle porte dei mondiali, e nonostante la campagna tripla esperienza purtroppo bisogna fare delle scelte , pur dolorose, nn potendo livellare tutti i giocatori bianchi e bronzo che si hanno in rosa.....questa settimana quindi ho scelto un paio di squadre bianche bronzo da alternare x coppa com , inserendo quindi solo 18 più 18 giocatori.. purtroppo i molti bianchi e Bronzini rimasti fuori dovranno essere macellati x nutrire i 36 prescelti.....
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Arrivati ormai alla fine dei campionati e quasi alle porte dei mondiali, e nonostante la campagna tripla esperienza purtroppo bisogna fare delle scelte , pur dolorose, nn potendo livellare tutti i giocatori bianchi e bronzo che si hanno in rosa.....questa settimana quindi ho scelto un paio di squadre bianche bronzo da alternare x coppa com , inserendo quindi solo 18 più 18 giocatori.. purtroppo i molti bianchi e Bronzini rimasti fuori dovranno essere macellati x nutrire i 36 prescelti.....

Vogliamo i nomi dei 36 prescelti :D :D
 
  • Like
Reactions: micksmack

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ho incontrato un tizio svedese l'altra sera nella coppa online della settimana (quella dei 4 punti in tre partite) che aveva praticamente una squadra di fenomeni VGG45-50..ma di palle bianche! mi ha praticamente distrutto.. ho perso 2 a 1 ma mi sono dovuto difendere con la mia squadretta gold & black.. so' proprio frustrato .. non so giocare :(
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho incontrato un tizio svedese l'altra sera nella coppa online della settimana (quella dei 4 punti in tre partite) che aveva praticamente una squadra di fenomeni VGG45-50..ma di palle bianche! mi ha praticamente distrutto.. ho perso 2 a 1 ma mi sono dovuto difendere con la mia squadretta gold & black.. so' proprio frustrato .. non so giocare :(
In effetti è una cosa possibile ....... esistono palle bianche veramente incredibili, i più buggati sono quelli con forma 7 e 8, nn moltissimi x la verità....
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi un consiglio su un attaccante da alternare a Kean e Koyalipou, che se la cavi di testa ma non sia un paracarro?
Ho G.DI RENZO che sto expando ma non sono convintissimo, ho visto in prima pagina questo D.CALVERT-LEWIN in prima pagina che mi ispira anche se mi sembra un po' leggerino.
Che ne dite?
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Ragazzi un consiglio su un attaccante da alternare a Kean e Koyalipou, che se la cavi di testa ma non sia un paracarro?
Ho G.DI RENZO che sto expando ma non sono convintissimo, ho visto in prima pagina questo D.CALVERT-LEWIN in prima pagina che mi ispira anche se mi sembra un po' leggerino.
Che ne dite?
Pedro henrique..un valida alternativa palla bianca..ovviamente è da livellare..ma cresce abbastanza velocemente
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ragazzi un consiglio su un attaccante da alternare a Kean e Koyalipou, che se la cavi di testa ma non sia un paracarro?
Ho G.DI RENZO che sto expando ma non sono convintissimo, ho visto in prima pagina questo D.CALVERT-LEWIN in prima pagina che mi ispira anche se mi sembra un po' leggerino.
Che ne dite?

A me piace molto FELIPE VIZEU. Attaccante piuttosto completo, bravo di testa, veloce il giusto e anche con una fisicità decente.
 
  • Like
Reactions: lelets

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Arrivati ormai alla fine dei campionati e quasi alle porte dei mondiali, e nonostante la campagna tripla esperienza purtroppo bisogna fare delle scelte , pur dolorose, nn potendo livellare tutti i giocatori bianchi e bronzo che si hanno in rosa.....questa settimana quindi ho scelto un paio di squadre bianche bronzo da alternare x coppa com , inserendo quindi solo 18 più 18 giocatori.. purtroppo i molti bianchi e Bronzini rimasti fuori dovranno essere macellati x nutrire i 36 prescelti.....

sono molto vicino a fare qualcosa di molto simile, con la mia squadre di bianche e argenti. sono livellati ma non al massimo, vorrei dargli in pasto le mie poche black e oro. è il mio primo My Club i black e oro non me li sono proprio goduti. tentazione fortissima.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Pedro henrique..un valida alternativa palla bianca..ovviamente è da livellare..ma cresce abbastanza velocemente

Non male, non lo conoscevo :)


perica

soteroiu

l.traore

makienok


Traore ce l'ho, gli altri no ma per i miei sono un po' lentini tranne Perica che mi sembra molto interessante.


A me piace molto FELIPE VIZEU. Attaccante piuttosto completo, bravo di testa, veloce il giusto e anche con una fisicità decente.


Non conoscevo nemmeno questo, mi sembra abbastanza completo anche se un pelo lento.

Grazie a tutti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL