PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Si infatti il gameplay merita e penso che sia il punto forte per cui ancora gioco.
Peró non sono mai andato oltre al primo anno di master perchè proprio non riesco a farmi andare giù troppe cose..all'inizio erano sopportabili a favore del gameplay, ma poi mi sono reso conto che minano tanto la longevità del gioco:(

Il gameplay eè ottimo...
ancora oggi dopo mesi mi sorprendo di gol che faccio...uno duverso dall altro.
ieri ho segnato um gol di testa a palombella scavalcando il portiere...

credo che questo sia dovuto alla libertà della sfera...
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
L'avevo provato anche io il +1 e non l'avevo trovato impossibile.
Chiaro che dipende molto da come, si gioca, dai settaggi, ecc., .
Personalmente però trovo il gioco decisamente più semplice diminuendo la velocità, forse anche perchè quando la cpu fa quelle azioni tutte di prima si riescono a contrastare meglio.
Hai ragione perciò io gioco a -2.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Il GAMEPLAY di quest anno per lo meno col setting che uso io e il migliore mai creato! Non ne ho il minimo dubbio! Con pes18 non ho più il minimo rimpianto dei pes che furono su ps2...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Il gameplay eè ottimo...
ancora oggi dopo mesi mi sorprendo di gol che faccio...uno duverso dall altro.
ieri ho segnato um gol di testa a palombella scavalcando il portiere...

credo che questo sia dovuto alla libertà della sfera...

La variabilità dei gol di quest anno è immensa!!! Pes17 da questo punto di vista è molto molto indietro
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Vabbè, ma che il gioco a velocità ridotte permetta di fare cose che a velocità 0 non ci riescono, soprattutto a chi gioca manuale, non è certo una novità. Certamente in un certo senso è più realistico, ma in altri no.
Insomma, non ho ancora letto nessuno che giochi a velocità superiori a 0, parecchi invece a velocità inferiori. Un motivo ci sarà....
Io stesso in manuale quando ho giocato a superstar sono sceso a -1.
Concordo in tutto. Gioco manuale e -2 perchè secondo me più realistico.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Ribadisco anke il livello di difficolta .... ok alcuni match risultano "strani" ma nel complesso (parlo sempre del mio setting e con Juve) è tutto superbilanciato è MAI scontato ... a pes17 e su ps2 vincevo quasi sempre tutto quello che c era da vincere ... a pes18 post patch vincere come dice Allegri è qualcosa di straordinario. Per il quarto anno riprovo a vincere la champions ... vedremo
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
chi l'ha detto che non esistono i tiri rasoterra? fermo restando che quello del video non e' un tiro rasoterra,e' un tiro che viaggia altezza ginocchio con traiettoria a scendere che tocca il terreno sulla linea di porta. i tiri rasoterra sono tiri radenti il terreno. e comunque esistono anche quelli
Però rispetto ad altri PES i tiri rasoterra sono molto di meno, almeno secondo me (gioco in manuale).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
E se dovessi uscire agli ottavi? Bene ... non vedrei L ora di iniziare la quinta stagione per riprovarci!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non faccio nulla ... L overall e in discesa ovviamente ma non di molto ed infatti Konami ha lavorato decisamente meglio rispetto agli anni precedenti. Per farti un esempio pratico: al quarto anno il Pipita è passato da 88 a 86 e Buffon da 89 a 88 ... in media gli altri han perso 2 punti, alcuni 3 ...per ora nessun giocatore ritirato. Quando si ritireranno li ricompro il prima possibile. Non aggiungo mai giocatori che nella realtà non sono alla Juve. Se poi Juve annuncia ufficialmente che ad es inserita in rosa X prox stagione spinazzola e caldaia, io li compro subito e li uso.

La caldaia a condensazione oppure quella tradizionale?

Sai i consumi sono molto diversi...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Il GAMEPLAY di quest anno per lo meno col setting che uso io e il migliore mai creato! Non ne ho il minimo dubbio! Con pes18 non ho più il minimo rimpianto dei pes che furono su ps2...
Assolutamente d’accordo!!!
Il miglior Pes della storia
Sono mesi che sono a
campione
FM
-2
15m
Di nuovo in master perché dopo la patch ed aver attivato il modo fluido a tutte le squadre del gioco, grazie a @Bale e @davidovic è tutt’altra storia
Per me è orgasmo puro!!!!

A mio avviso non ci sono paragoni che tengano
 
  • Like
Reactions: Oinotna

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Assolutamente d’accordo!!!
Il miglior Pes della storia
Sono mesi che sono a
campione
FM
-2
15m
Di nuovo in master perché dopo la patch ed aver attivato il modo fluido a tutte le squadre del gioco, grazie a @Bale e @davidovic è tutt’altra storia
Per me è orgasmo puro!!!!

A mio avviso non ci sono paragoni che tengano

Cosa vuol dire attivare il MF a tutte le squadre del gioco?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Jo no capì na mazzas...
Jo no capì na mazzas...

Nessun contenuto della Coppa del Mondo.

Molto simile al DCL 3.0 con aggiornamento e inserimento di nuove facce, aggiornamento alcuni overall (e relative abilità) e patch correttiva non si sa bene di cosa.

Da Maggio Konami inizierà a lavorare a full su PES 2019 quindi pare questo sia l'ultimo per PES 2018.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nessun contenuto della Coppa del Mondo.

Molto simile al DCL 3.0 con aggiornamento e inserimento di nuove facce, aggiornamento alcuni overall (e relative abilità) e patch correttiva non si sa bene di cosa.

Da Maggio Konami inizierà a lavorare a full su PES 2019 quindi pare questo sia l'ultimo per PES 2018.
Dice che i giustamenti sul game play con la patch saranno molto sottili.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Assolutamente d’accordo!!!
Il miglior Pes della storia
Sono mesi che sono a
campione
FM
-2
15m
Di nuovo in master perché dopo la patch ed aver attivato il modo fluido a tutte le squadre del gioco, grazie a @Bale e @davidovic è tutt’altra storia
Per me è orgasmo puro!!!!

A mio avviso non ci sono paragoni che tengano
Ciao, dunque guarda...io non so se è per via del fatto che ho FO di pesteam fatto x ps4 ed io ho pc, ma...c'ho provato pure io a mettere modulo fluido ma in quasi la totalità delle squadre il modulo rimane uguale identico al calcio d'inizio sia in possesso palla che senza possesso palla. Questo ovviamente non mi fa godere della potenzialità inserita nel modulo fluido originale. Sai dirmi qualcosa in merito?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao, dunque guarda...io non so se è per via del fatto che ho FO di pesteam fatto x ps4 ed io ho pc, ma...c'ho provato pure io a mettere modulo fluido ma in quasi la totalità delle squadre il modulo rimane uguale identico al calcio d'inizio sia in possesso palla che senza possesso palla. Questo ovviamente non mi fa godere della potenzialità inserita nel modulo fluido originale. Sai dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Io sto su ps4 e sinceramente mi trovo meglio in termini di movimento e copertura CPU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,597
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_