Pescate settimana 29/03

Queste sono le mie pescate.
David Soria
Kjaer
Nacho
Aleix Vidal
B Peres
Bentacour
Ceballos
Ganso x2
Sarabia
Lucas Vazquez X 2
Vallejo
Juan jesus
Mina
Andre Gomes
Danilo
Rugani
Sandro Ramirez
El sharawy
Wijnaldum
Atroce!!!

Hernandez non è affato male come TS, cmq pensa che io ho pescato Escudero :confused::confused::confused::confused: dopo aver vinto 1-0 la finale a livello superstar contro la Juve... meno male che poi con una girata a pagamento, Bug di tutti palloni neri e mi è uscito Paulo Dybala, "la Joyaaaa" :D :D :D
oggi mi rovino e caccio i due euro e cinquanta per un giro anch'io. Le pescate precedenti Florenzi e Perez, td della Roma. Scommetti che mi arriva Kolarov....?

Guarda io l'anno scorso non farmavo praticamente mai....ogni 10-20K GP giravo la ruota...ogni 10-15 giri al massimo beccavo una nera di rilievo...Questo anno ho iniziato a farmare un pò e quando giro la ruota non becco nada tranne quando ho GP a sufficienza per sbancare agente e allora inizio a pescare le nere dopo una cinquantina di giri....
La mia sensazione è che sia davvero pilotato tutto da konami in base ad almeno due parametri
- Account "fortunato"
- account che farma oppure no

Non so ovviamente se sia così o meno ma è la mia sensazione...
buona la 1. Se farmi o meno non gliene cale nulla.

Tranquillo. È pieno di fessi come e più grossi di me, che pagano la tua quota ed oltre.
Preoccupati che un giorno decidano di smettere. O che vengano a cercarti.
Guarda non penso che gli altri siano fessi, semplicemente hanno scelto di pagare un prodotto completo, se uno vuole giocare solo il My Club direi che la soluzione adesso c'è.
Poi se uno vuole accelerare la crescita della sua squadra e spende qualche euro mi pare una cosa legittima.
Io non giocavo a pes dal 2010, ho provato visto che era gratis e ho trovato una modalità che ha molte cose interessanti ma anche tanti tanti problemi. La ruota per dire la trovo la cosa peggiore per quanto mi riguarda, gioco d'azzardo allo stato puro, e non mi invoglia per nulla a spendere, troverei più sensato: avere percentuali reali e se spendo soldi avere pescate garantite, il gioco d'azzardo anche no.

Non è una tua sensazione.
le meccaniche del f2p e del looting prevedono proprio lo studio del comportamento dell'utente. Tutti i log che vediamo noi sono la punta dell'iceberg rispetto a quanto siamo monitorati.

È tutti studiato per tenerti attaccato e farti tornare quando sentono che stai per mollare. È neuro marketing, psicologia da gioco d'azzardo ed altra pappa applicata a quello che una volta era il nostro gioco di calcio.

Ma mica solo konami, eh. Rassegnatevi.
io quest'anno sono entrato tutti i santi giorni, anche se solo per una partita quattro volte su cinque. Konami mi ha trattato benino, visto che ho speso 25 euro, lo ammetto, e fatte una decina aste solo con puntate da 4-5 mila, salvo R. Sanchez che mi è costato 9 o 10, non ricordo. 300 partite ed ho pescato intorno al 4%: neymar, messi, mbappe kroos, eriksen , di maria, koshielny, Laporte, Buffon, Handa, Oblak, Ter Stegen, Naingolan, Ramos, A. Sanchez, e una batteria di 35 ori di tutto rispetto. Ma continuo a preferire gli argentoni che mi piacciono.

Guarda non penso che gli altri siano fessi, semplicemente hanno scelto di pagare un prodotto completo, se uno vuole giocare solo il My Club direi che la soluzione adesso c'è.
Poi se uno vuole accelerare la crescita della sua squadra e spende qualche euro mi pare una cosa legittima.
Io non giocavo a pes dal 2010, ho provato visto che era gratis e ho trovato una modalità che ha molte cose interessanti ma anche tanti tanti problemi. La ruota per dire la trovo la cosa peggiore per quanto mi riguarda, gioco d'azzardo allo stato puro, e non mi invoglia per nulla a spendere, troverei più sensato: avere percentuali reali e se spendo soldi avere pescate garantite, il gioco d'azzardo anche no.

Tutto molto bello. Se non fosse che la versione lite é castrata, non potendo applicare i file option.
Se non fosse che è con i soldi di chi compra il gioco o le monete myclub, che la konami sviluppa pes19. Quindi non ci giriamo intorno: la tua è una scelta oculata, quanto parassitaria. Se vuoi i miei applausi perché risparmi sulle microtransazioni, ce li hai.
Se vuoi il mio plauso perché risparmi 49€ per un gioco che ti accompagna dal 14 settembre ad estate avanzata o meglio, per la esorbitante cifra di 0,13 Centesimi al giorno (maledetti ladri giapponesi!) Sei molto, molto fuori strada. Torna indietro.

Che pes sia da sistemare in alcune cose, non ci piove. Che cercano di spremere soldi, non ci piove. Che lo faccia ogni software house grossa, ormai, non ci piove.
La soluzione è nel mezzo per me. Non avrete soldi extra, punirò le furbate; ma premierò i miglioramenti che ho visto da pes16, fintanto che potrò permettermi il clamoroso investimento di 0,13 centesimi quotidiani, eh. Poi magari dovrò fare come te.

Io ho giurato che da me non vedranno mai un euro...dopo le 70 pescate senza una nera nell’agente del Piero/nedved...

Non sto usando neanche la pescata giornaliera oro/nera garantita...andassero a quel paese...

Tutto molto bello. Se non fosse che la versione lite é castrata, non potendo applicare i file option.
Se non fosse che è con i soldi di chi compra il gioco o le monete myclub, che la konami sviluppa pes19. Quindi non ci giriamo intorno: la tua è una scelta oculata, quanto parassitaria. Se vuoi i miei applausi perché risparmi sulle microtransazioni, ce li hai.
Se vuoi il mio plauso perché risparmi 49€ per un gioco che ti accompagna dal 14 settembre ad estate avanzata o meglio, per la esorbitante cifra di 0,13 Centesimi al giorno (maledetti ladri giapponesi!) Sei molto, molto fuori strada. Torna indietro.

Che pes sia da sistemare in alcune cose, non ci piove. Che cercano di spremere soldi, non ci piove. Che lo faccia ogni software house grossa, ormai, non ci piove.
La soluzione è nel mezzo per me. Non avrete soldi extra, punirò le furbate; ma premierò i miglioramenti che ho visto da pes16, fintanto che potrò permettermi il clamoroso investimento di 0,13 centesimi quotidiani, eh. Poi magari dovrò fare come te.
Anch’io io come L utente sopra ho la versione lite ma non è stata una scelta parassitaria. Comprai Fifa 18 e non soddisfatto lo permutai . A febbraio “ scopro “ questa versione lite di pes e incuriosito la scaricai ..... a livello di gioco mi piace tantissimo, quello che mi frena sono sono queste magagne fatte ad arte per indurre il cliente ( perché chi compra il gioco dovrebbe essere considerato tale ) a spendere altri soldi oppure a stare incollato tanto tempo davanti alla tv per sbancare gli agenti ...... visto e considerato che mi viene data L opportunità di valutare una parte del loro prodotto lo faccio senza riserve , ne vedo i pregi ma anche i tanti difetti . Senza voler fare polemica ma mi sembrava giusto spiegare a chi la valuta occulata e parassitaria . Io in tutta onestà ci vedo solo la volontà di valutare bene se vale la pena spenderci soldi oppure no , ma non per le micro transazioni quanto per acquistare il prodotto finito L anno prossimo. Indubbiamente fifa non lo riprenderò ma se non verranno colmate queste lacune non prenderò neanche pes per quanto un gioco di calcio all anno non mi sia mai mancato .

Piccolo off-topic...secondo voi quali sono i valori piu importanti per un portiere? e quale il piu importante in assoluto?
Vi spiego, ho Nestor palla bianca e ha ottime caratteristiche ma stat portiere bassa...sulla carta però è il portiere palla bianca più forte

Non sapevo fosse castrata, la mia scelta è quella normale di approccio ad un f2play, se le dinamiche convincono ci spendo sopra qualcosa (come ho fatto con altri f2p) se ci sono problemi che non ti fanno apprezzare in pieno il gioco non ci spendo. Non sono di certo io a dover elencare i problemi di questa modalità visto che l'80% degli utenti si lamenta Delle stesse cose, i costi del gioco li hanno ammortizzati con la vendita delle coppe fisiche, con il My Club e la ruota fanno le budella d'oro, con gli utenti free arrotondano ulteriormente, la konami non è un ente benefico. Non cerco plausi ma confrontarmi mi ha fatto piacere. ;)

Anch’io io come L utente sopra ho la versione lite ma non è stata una scelta parassitaria. Comprai Fifa 18 e non soddisfatto lo permutai . A febbraio “ scopro “ questa versione lite di pes e incuriosito la scaricai ..... a livello di gioco mi piace tantissimo, quello che mi frena sono sono queste magagne fatte ad arte per indurre il cliente ( perché chi compra il gioco dovrebbe essere considerato tale ) a spendere altri soldi oppure a stare incollato tanto tempo davanti alla tv per sbancare gli agenti ...... visto e considerato che mi viene data L opportunità di valutare una parte del loro prodotto lo faccio senza riserve , ne vedo i pregi ma anche i tanti difetti . Senza voler fare polemica ma mi sembrava giusto spiegare a chi la valuta occulata e parassitaria . Io in tutta onestà ci vedo solo la volontà di valutare bene se vale la pena spenderci soldi oppure no , ma non per le micro transazioni quanto per acquistare il prodotto finito L anno prossimo. Indubbiamente fifa non lo riprenderò ma se non verranno colmate queste lacune non prenderò neanche pes per quanto un gioco di calcio all anno non mi sia mai mancato .

La prima volta passi. La "soluzione per giocare myclub hi hi hi" é altra cosa.
Ci fu comunque una demo, eh?
lamentarsi venendo da fifa delle transazioni fa grosso ridere, poi.

Non sapevo fosse castrata, la mia scelta è quella normale di approccio ad un f2play, se le dinamiche convincono ci spendo sopra qualcosa (come ho fatto con altri f2p) se ci sono problemi che non ti fanno apprezzare in pieno il gioco non ci spendo. Non sono di certo io a dover elencare i problemi di questa modalità visto che l'80% degli utenti si lamenta Delle stesse cose, i costi del gioco li hanno ammortizzati con la vendita delle coppe fisiche, con il My Club e la ruota fanno le budella d'oro, con gli utenti free arrotondano ulteriormente, la konami non è un ente benefico. Non cerco plausi ma confrontarmi mi ha fatto piacere. ;)

Approccio f2p una ceppa. Pes non nasce f2p ma retail, questa versione è poco più che la versione mobile, al puro scopo di accalappiare utenti.

Pes non è solo myclub. Qui ci stanno i drogati, non i giocatori "sani". Le lamentele che non riporti le leggo da quando ho iniziato a giocare eppure sono ancora qua. Tutti. Fegati esclusi.

Se il gioco non ti convince allora non ci leggeremo l'anno prossimo, meglio per te, direi. Se sarai ancora qua ed ancora f2p, allora resta quanto sopra. Non faccio i conti in tasca a konami e dubito che tu sia un azionista. Amen

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1