Tutto molto bello. Se non fosse che la versione lite é castrata, non potendo applicare i file option.
Se non fosse che è con i soldi di chi compra il gioco o le monete myclub, che la konami sviluppa pes19. Quindi non ci giriamo intorno: la tua è una scelta oculata, quanto parassitaria. Se vuoi i miei applausi perché risparmi sulle microtransazioni, ce li hai.
Se vuoi il mio plauso perché risparmi 49€ per un gioco che ti accompagna dal 14 settembre ad estate avanzata o meglio, per la esorbitante cifra di 0,13 Centesimi al giorno (maledetti ladri giapponesi!) Sei molto, molto fuori strada. Torna indietro.
Che pes sia da sistemare in alcune cose, non ci piove. Che cercano di spremere soldi, non ci piove. Che lo faccia ogni software house grossa, ormai, non ci piove.
La soluzione è nel mezzo per me. Non avrete soldi extra, punirò le furbate; ma premierò i miglioramenti che ho visto da pes16, fintanto che potrò permettermi il clamoroso investimento di 0,13 centesimi quotidiani, eh. Poi magari dovrò fare come te.