Pescate settimana 29/03

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Prima girata... potevano darmi Ronaldo...
Bene . .Ora la Konami ti punirà rifilandoti Silver per una settimana, così poi impari a lamentarti ....:D:D
Se vuoi ti do sturaro facciamo cambio;)
Cmq come cc meglio Modric o Kroos hai ragione anche tu :p ma ti è andata bene fidati.
 
  • Like
Reactions: mijino

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah beh... Con i se ed i ma non si va lontano!
La ricetta quella e' ....:rolleyes:
Oppure si spende qualche centone e si va con le monete,
Ma fidati che questo e' Sbancabile tranquillamente.
Poi se non hai gp e' normale che sbanchi con il binocolo .
Come nel mio caso:(
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
La ricetta quella e' ....:rolleyes:
Oppure si spende qualche centone e si va con le monete,
Ma fidati che questo e' Sbancabile tranquillamente.
Poi se non hai gp e' normale che sbanchi con il binocolo .
Come nel mio caso:(

Il problema è che vedo gente che fa 300/400 mila gp a settimana... Cioè... Significa passarci 18 ore su PES a farmare!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il problema è che vedo gente che fa 300/400 mila gp a settimana... Cioè... Significa passarci 18 ore su PES a farmare!!!
E lo so...
Sono nella tua stessa situazione ..
Da dire che chi sbanca e' perché già si ritrova con un bel po' di gp, sicuramente non è che li fanno da oggi a domani ,poi come ti dicevo se in rosa te li ritrovi ancora meglio meno gp da spendere ..
Peccato questo è proprio un bel agente.:(
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Non vedo l'ora di giocare le challenge e vincere qualche fenomeno del siviglia o della Roma a livello 1, ho già l'acquolina in bocca
Parto e faccio la challenge. Finale contro il real madrid, gioco 7 tiri tutti parati da Navas, su un contropiede papera di Kahn (freccia Azzurra) e perdo contro il real subendo un solo tiro in porta. Devo dire che sono stato felicissimo, dato che ho dovuto rigiocarla per pescare KARSDROPP a livello 1 ... fortissimo, fenomeno, GAMECHANGER proprio... GRAZIE KONAMI
 
  • Like
Reactions: Koon

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Finalmente....
La pazienza è stata premiata, non pescavo con gp dall’agente ottavi.

Ora con 230 slot, 550k gp e 85/125 di quest agente stasera sbancherò tutto a pagamento per avere i giocatori a liv. 30.

Potrò anche convertire salah e Dzeko gold nei corrispettivi black.

Finalmente potrò fare la full Juve che è l’obiettivo annuale, mi mancheranno solo Lichsteiner e Mandzukic, da prendere eventualmente alle aste.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Parto e faccio la challenge. Finale contro il real madrid, gioco 7 tiri tutti parati da Navas, su un contropiede papera di Kahn (freccia Azzurra) e perdo contro il real subendo un solo tiro in porta. Devo dire che sono stato felicissimo, dato che ho dovuto rigiocarla per pescare KARSDROPP a livello 1 ... fortissimo, fenomeno, GAMECHANGER proprio... GRAZIE KONAMI
Un po' era da aspettarselo, i giocatori "meno forti" son principalmente in quelle due squadre, quindi tolte le botte di culo abbiamo poche speranze
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,971
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Parto e faccio la challenge. Finale contro il real madrid, gioco 7 tiri tutti parati da Navas, su un contropiede papera di Kahn (freccia Azzurra) e perdo contro il real subendo un solo tiro in porta. Devo dire che sono stato felicissimo, dato che ho dovuto rigiocarla per pescare KARSDROPP a livello 1 ... fortissimo, fenomeno, GAMECHANGER proprio... GRAZIE KONAMI

eh no jean, fallo giocare, poi svincolalo, perchè per me vorrai ripescarlo già livellato. non gli davo due lire, ma mi ha molto sorpreso. poi l'ho svincolato perchè avevo già gente messa molto meglio, ma è un gran bel terzino dx e per giunta giovane ;)
 
  • Like
Reactions: lelets e JeanGiacc