Pescate settimana 29/03

Mi sbagliavo dicendo che non poteva andare peggio, promo co-op mai ovviamente manco spero che mettano i bonus nelle partite normali

Questa settimana è fatta proprio per non giocare,l'hanno fatto di proposito visto che è Pasqua ... :p

che poi spiegatemi questa:
"Inoltre, se hai almeno undici giocatori in squadra ottenibili dall'agente speciale UEFA Champions League STARS QF, riceverai un bonus squadra nella competizione!
*Per ricevere il bonus squadra, i giocatori devono far parte esclusivamente della tua squadra, e non di un'altra tramite CO-OP."

Cioè mi stanno istigando a giocare la Co-op da solo? Oppure ho capito male?

"Inoltre, se hai almeno undici giocatori in squadra ottenibili dall'agente speciale UEFA Champions League STARS QF, riceverai un bonus squadra nella competizione!
*Per ricevere il bonus squadra, i giocatori devono far parte esclusivamente della tua squadra, e non di un'altra tramite CO-OP."

No hai capito bene ... In pratica il bonus lo mettono a disposizione ma non te lo danno....

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback
MYCLUB
Challenge CO-OP con bonus resistenza e squadra!
29/03/2018
Questa settimana in myClub, puoi partecipare alle competizioni CO-OP nella Coppa Challenge online.

Unisciti ad altri due o tre utenti e cimentati nel torneo!
Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.

Puoi ottenere l'agente speciale UEFA Champions League STARS QF Lv.1 come ricompensa iniziale. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!

Inoltre, quando partecipi a competizioni CO-OP in myClub, la fatica dei giocatori diminuisce nel dopo-partita!
Durante l'arco della competizione, tutti i giocatori, compresi quelli scesi in campo, recupereranno resistenza pari a 1 partita.

Inoltre, se hai almeno undici giocatori in squadra ottenibili dall'agente speciale UEFA Champions League STARS QF, riceverai un bonus squadra nella competizione!
*Per ricevere il bonus squadra, i giocatori devono far parte esclusivamente della tua squadra, e non di un'altra tramite CO-OP.

■Periodo
29/03/2018 08:00 (UTC) - 05/04/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Una cosa del genere, considerando la maggior parte degli elementi che si trovano in coop
Editato: ah no ho letto male, l'hanno proprio specificato :D :D what time to be alive

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

credo che tu ne debba avere 11 nei 18 totali che schieri per la partita, indipendentemente da quelli che mette l'utente con cui vieni accoppiato...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e Koon

Mi viene da pensare, per non pensare al ridicolo, che bisogna presentare in co-op una squadra con 11 dei giocatori richiesti ed il bonus è valido indipendentemente da quelli che poi vengono selezionati per la partita.

tra l'altro vedo che il bonus che si ottiene, oltre al 50% dei gp in piu, è un allenatore speciale di quelli che danno PE ai giocatori...non male....

tra l'altro vedo che il bonus che si ottiene, oltre al 50% dei gp in piu, è un allenatore speciale di quelli che danno PE ai giocatori...non male....

sarà da 1000xp. considerando che in coop non prendi xp diretta, devono morire male due volte.
#atomarporculokonami

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Grande racchettata di gp mi faccio questa settimana ed ho già comprato gli agenti per maradona :D

E quando arriverà gli piazzerò sopra tutti gli allenatori che mi raccatto sta settimana...

Godo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975