Direi bene le 3 pescate della sudatissima challenge online, Viviano, Mak, e Nestorovski![]()
![]()
![]()
![]()
apriti cielo
Ecco cos’erano quei santi che ho visto cadere prima
Direi bene le 3 pescate della sudatissima challenge online, Viviano, Mak, e Nestorovski![]()
![]()
![]()
![]()
apriti cielo
ma almeno fai pace con te stesso, che mi pare dura. il tuo post:Dimmi cosa hai letto nelle pagine addietro in merito a questo?
Chi ha parlato di complotti o quant altro
Hai letto solo di gente che si sono sentite esplosioni .
Tu dove vivi su marte senti esplosioni e arei che passano e pensi a moderatori.che non intervengono perche la gente è allarmata perche non sa.cosa sta accadendo ?
Ma non ti vergogni quanti anni hai 10?
Pensa a pescare a caso e al mumentum e allo script io penso prima all incolumita mia e della mia famiglia.
Ora ti aspetti una risposta vero?ma almeno fai pace con te stesso, che mi pare dura. il tuo post:
Nessuna solo fake news e tentativi goffi.di.nascondere la.verita....
Che ovviamente non sapremo mai
e con questo la chiudo, che il tuo post parla chiaro.
e il termine vergognarti lo userai per qualche amichetto tuo. Abbassa le ali ragazzo, e magari scrivi pure in maniera decente, visto che ci saranno 7-8 errori in 5 righe. Per educazione e rispetto verso gli altri, che ci perdono 2 ore a capire 5 righe
esiste l'off topic in questo forum in cui puoi parlare di tutto. Il rumore degli aerei di stamane qui dentro centra meno di zero. Non è che decidi te cosa scrivere e dove, e cosa sia importante e di cui bisogna parlare. Che sia un forum (no blog eh) di informazione lo hai deciso te oggi,tanto per.Ora ti aspetti una risposta vero?
Mi dispiace non l avrai anzi per farti contento chiedo a @admin @tecnova @test pressing e tutti i moderatori l immediatA rimozione del mio profilo dal forum.
Il forum anzi il blog a mio avviso deve essere forma di svago e informazione e non di stress nervoso .
Volete sapere cosa ho pescato oggi girando le palle nessuna palla nera ma un coglione di sicuro si.
Con questa affermazione spero di essere bannato a vita
parla pure al singolare, che io sono buonissimo e non ho detto a nessuno di vergognarsi, che ha 10 anni, e che è un coglioneTate bboni
Chiunque ha avuto modo di parlare qui ho conoscermi puo dirti tranquillamente l esatto contrario.esiste l'off topic in questo forum in cui puoi parlare di tutto. Il rumore degli aerei di stamane qui dentro centra meno di zero. Non è che decidi te cosa scrivere e dove, e cosa sia importante e di cui bisogna parlare. Che sia un forum (no blog eh) di informazione lo hai deciso te oggi,tanto per.
Non c'è niente da rispondere, il tuo primo post dice chiaramente una cosa, il secondo la nega. Basta e avanza.
Poi la tua risposta ti identifica chiaramente, l'educazione pure, ma ai tuoi livelli non scendo.
Addio a questo punto.
Forse stava per finire il carburanteFatto un solo giro... la ruota non era costante come al solito, ma accelerava e rallentava in continuazione... clicco... palla nera...
Verratti...![]()
Fatto un solo giro... la ruota non era costante come al solito, ma accelerava e rallentava in continuazione... clicco... palla nera...
Verratti...![]()
Ma che avete contro Verratti? Io lo adoro a centrocampo, lo puntavo da mesi e ho dovuto prenderlo con gli agenti (Non ho speso moltissimo ma molta fatica, quella sì).
Io ho vinto la challenge COM e con l'agente mi ha pescato Sansone lv.1, penso che lo terrò per una formazione riserve 3-4 stelle.
Dipende con chi lo si fa giocare. Io lo utilizzo solitamente in un centrocampo a 3 insieme a De Rossi e Pogba che di testa la prendono sempre.La statura non pone a suo favore sopratutto per il ruolo che ricopre
Med o cc? verratti?Dipende con chi lo si fa giocare. Io lo utilizzo solitamente in un centrocampo a 3 insieme a De Rossi e Pogba che di testa la prendono sempre.