Pescate settimana 15/03

Sono imbarazzanti ahah una Delle poche esclusive buone che ha non la sfrutta, la controparte senza alcuna licenza invece ne ha fatto una copia cinese che gli fattura quasi la metà del gioco, non so se ridere o piangere ahah

Lo scorso anno diedero un TOTY come regalo per le festività natalize. Quest'anno i toty sono stati eletti a fine gennaio, in compenso regalarono una palla nera per 250 monete.

Lo scorso anno fecero un agente con tutti i toty dalla nascita del premio, ma questa è un'altra storia.

Lo scorso anno misero i toty negli agenti champions perchè alcuni non erano presenti (Es Boateng). Quest'anno con l'agente champions, tutti i toty erano già compresi e non aveva senso inserire la nomenclatura toty.

State tranquilli che per i quarti di finale, oltre alla sempre apprezzata pes selection, ci saranno anche i toty per aggiungere dany alves ed eden hazard

• Mi piace
Reazioni: Koon
Lo scorso anno diedero un TOTY come regalo per le festività natalize. Quest'anno i toty sono stati eletti a fine gennaio, in compenso regalarono una palla nera per 250 monete.

Lo scorso anno fecero un agente con tutti i toty dalla nascita del premio, ma questa è un'altra storia.

Lo scorso anno misero i toty negli agenti champions perchè alcuni non erano presenti (Es Boateng). Quest'anno con l'agente champions, tutti i toty erano già compresi e non aveva senso inserire la nomenclatura toty.

State tranquilli che per i quarti di finale, oltre alla sempre apprezzata pes selection, ci saranno anche i toty per aggiungere dany alves ed eden hazard
In un agente quarti Champions non ha senso una PES selection;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ragazzi BASTA OT sul calcio reale, porta sono sterili polemiche.

Grazie

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc

A me manco mi interessa un modric o Hazard in più, di un ipotetico toty me ne mancherebbero 2 o 3 che manco mi interessano più di tanto, ma almeno tieni vivo il gioco, non è manco per avere qualche giocatore in più, per carità ora con le leggende borussia qualcosa la sta sganciando quindi c'è poco da lamentarsi, però niente competizioni a tema, niente di niente, il giovedì ti fai la challenge e hai già finito.
Se tutto ciò che ne fanno della licenza UEFA è mettere un agente con i giocatori Champions allora spero che gliela tolgano perché così è solo uno spreco

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
seh e ora non mi spara un argettemmerdah.

zorc e ricken non sono male. non ha senso macinarle per me. tanto appunto non servono ancazzo.

Zorc lo becco 100% al prossimo borussia regalato, ho creato una livello 4 con Kahn pescato stamattina e tutte le leggende del borussia. Con le leggende tedesche a quanto pare ho un feeling particolare dato che sono le uniche pescate quest'anno.
Riedle pescato stamattina al 50% con Zorc, Kahn preso all'ottavo giro dell'agente (sesto a pagamento).
Ricken è spaventoso, che sia un tiro da fuori area o delle punizioni assurde anche se nei valori sembra scarso

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
E' dura vedere gli altri che alzano la coppa in faccia eh? Re dell'est senza pietà con la Juve :)

Però voglio ricordarti che la Juve nel doppio confronto ha spesso battuto il Real Madrid quindi se proprio bisognava affrontarlo meglio prima che dopo poi vedremo cosa succede... e con questo chiudo il discorso e torniamo a parlare di PES e specialmente delle pescate dell'agente di questa settimana ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Infatti, già così sono 170 giocatori circa... ;) :)
si..solo che lo metteranno a luglio( quando poi dovranno esserci quelli delle nazionali Russia2018) sempre sul pezzo la konami :cool: puntualmente.....
ridicoli, mettessero adesso sto benedetto agente champions tanto quest' anno è l 'ultimo agente champions:rolleyes:o_O

spero di sbagliarmi su questo ,ma andra' a finire cosi';)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Provato un giro sull agente speciale e pesco Draxel :eek: !!! Come esa ho Acosta che devo ammettere fa il suo in parecchie partite ..... che mi dite di Draxel?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online